Venerdì 17 pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Venerdì 17 pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Incuranti della data infausta oggi pomeriggio io e Frank dovremmo partire alle 14-14.30 per un giretto in zona.
Rientro da vedere perchè non so se devo ritirare la bimba all'asilo alle 17.00 max.
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Re: Venerdì 17 pomeriggio

Messaggio da vano »

io sono dei vostri. Ditemi orario e posto(please) che a me va bene tutto.
Arriverò in auto da Osio, se qualcuno è per strada e ha bisogno di uno strappo, c'è posto per un'altra bike
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ok vano. Ore 14 sotto casa mia. Da lì procediamo in sella... destinazione ancora da stabilire... pensavo di esplorare un sentiero in zona Monte di Nese ma poi ne discutiamo... c'è sempre il rischio di dover procedere a piedi per cui se non sei d'accordo cambiamo destinazione.
vano
re
re

Messaggio da vano »

ok
va benissimo anche esplorare, al massimo se si walx troppo ti si fa un bel cazziatone, eheheh

a dopo
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Piano raga ... che ieri ho fatto una sedutina in pisina per recuperare un po' di mobilità delle mie stanche ossa!! quindi oggi in compax beneeeeeeee forza altri adepti del venerdì?????
Nec Recisa Recedit
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

bravi ...bravi...ESPLORATE...ESPLORATE....
buona pedalata.....(ops...magari si tramuta in walx )...sperem de no

ciao
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Splendido giro oggi. Io, Frank e, per la prima volta con noi, anche Vano.
Rifatto il percorso Nembro-Lonno-Castello di Nese-Busa in versione invernale.
Devo dire che le discese sui sentieri innevati sono state più facili che all'asciutto e addirittura abbiamo fatto passaggi tecnici che non ho mai fatto neanche con l'asciutto (per esempio la S su rocce che si incontra 200m dopo aver imboccato il sentiero da Lonno per Castello).
Lo scotto lo abbiamo pagato in salita, soprattutto sul sentiero dall Zuccarello a Lonno, dove spesso ci siamo dovuti arrendere e abbiamo dovuto procedere a piedi (e anche così si scivolava!).

Anche oggi era tardi per cui... discesa diretta ad Alzano via Filaressa (che mi piace sempre più, soprattutto la parte a gradoni è da libidine).

Purtroppo niente esplorazioni causa tempo ridotto!

Qui le foto
vano
re
re

Messaggio da vano »

RoTi91 ha scritto:Splendido giro oggi. Io, Frank e, per la prima volta con noi, anche Vano.
Devo dire che le discese sui sentieri innevati sono state più facili che all'asciutto e addirittura abbiamo fatto passaggi tecnici che non ho mai fatto neanche con l'asciutto (per esempio la S su rocce che si incontra 200m dopo aver imboccato il sentiero da Lonno per Castello).
Lo scotto lo abbiamo pagato in salita, soprattutto sul sentiero dall Zuccarello a Lonno, dove spesso ci siamo dovuti arrendere e abbiamo dovuto procedere a piedi (e anche così si scivolava!).

Anche oggi era tardi per cui... discesa diretta ad Alzano via Filaressa (che mi piace sempre più, soprattutto la parte a gradoni è da libidine).

Qui le foto

è si proprio un bel giro. Per me molti sentieri sconosciuti....abituato a fare solo il parco dei colli.
Mi è piaciuto un sacco il sentiero Lonno-Nese.
è si, purtroppo un po' di spuncia spuncia dopo lo zuccarello, ma del resto non potevamo chiedere di più.

bellissimi anche i gradoni per evitare l'asfalto per raggiungere Nese

un grazie per le dritte sulla postura in discesa, ...sempre utili soprattutto quando vengono da chi ha molto più esperienza...

un grazie a roti e frank per la simpatica compagnia
byex byex
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Grazie a te Vano!
Spero che ci farai compagnia qualche altro venerdì! graetx
mtbfrancesco.bg
re
re

vano ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Splendido giro oggi. Io, Frank e, per la prima volta con noi, anche Vano.

Qui le foto

è si proprio un bel giro. Per me molti sentieri sconosciuti....abituato a fare solo il parco dei colli.
Mi è piaciuto un sacco il sentiero Lonno-Nese.
è si, purtroppo un po' di spuncia spuncia dopo lo zuccarello, ma del resto non potevamo chiedere di più.

bellissimi anche i gradoni per evitare l'asfalto per raggiungere Nese

un grazie per le dritte sulla postura in discesa, ...sempre utili soprattutto quando vengono da chi ha molto più esperienza...

un grazie a roti e frank per la simpatica compagnia
byex byex

Piacere tutto nostro,
complimenti per la gamba ... a me cmq nn è sembrato che Tu avessi bisogno di consigli per la discesa, tra l'altro l'hai affrontata con la forca completamente scarica, verifica subito la pressione prima che si danneggi.

Ciao Stefano alla prosceme e buon w-e!!.... ora vado a vedere le foto byex
Nec Recisa Recedit
vano
re
re

Messaggio da vano »

Piacere tutto nostro,
complimenti per la gamba ... a me cmq nn è sembrato che Tu avessi bisogno di consigli per la discesa, tra l'altro l'hai affrontata con la forca completamente scarica, verifica subito la pressione prima che si danneggi.

Ciao Stefano alla prosceme e buon w-e!!.... ora vado a vedere le foto byex[/quote]

grazie nè!
oggi verifico che pressione ho..cavolo, l'avevo gonfiata un mesetto fa...
però vedi...ho imparato che la pressione va controllata più spesso

alla prox
mtbfrancesco.bg
re
re

vano ha scritto:Piacere tutto nostro,

Ciao Stefano alla prosceme e buon w-e!!.... ora vado a vedere le foto byex

grazie nè!
oggi verifico che pressione ho..cavolo, l'avevo gonfiata un mesetto fa...
però vedi...ho imparato che la pressione va controllata più spesso

alla prox[/quote]

..... azz e ora chi ti starà più dietro in discesa..... :wink:

Un consiglio tienila monitorata .... non mi pare normale che si scarichi praticamente del tutto nel giro di un mese. La mia Fox ... poverina credo sia un mod. 2006 .... mai fatto manutenzione ( murox ) tiene la (ha ha ho scritto ""prex"" ed è uscita l'emoticon perdona )pressione senza problemi.

Ciao Stè a Bientotut.
Nec Recisa Recedit
Rispondi