Sabato 25 seconda
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Sabato 25 seconda
Ore otto e 20 sotto casa mia. Lungo adda versione integrale...km circa 70. Qualche variante per andare a fare dei tratti della gara di calusco.. . Rientro circa 1230. Joe
Re: Sabato 25 seconda
Ciao Joe, il giro è interessante mi sa che lo proporrò al gruppo del C6 per domenica, logicamente ad un'altro ritmo ... cosa intendi per "integrale" partenza Adda a Crespi fino a???????????????????? Ti ho messo un post sulla sezione tecnica ... buona giornata Paolo 

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Il giro mi intriga, al pomeriggio ho un'impegno ma al mattino dovrei essere libero, quasi, quasi...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
ciao versione integrale....cioe' su da una sponda e giu' dall'altra...Bomba ha scritto:Ciao Joe, il giro è interessante mi sa che lo proporrò al gruppo del C6 per domenica, logicamente ad un'altro ritmo ... cosa intendi per "integrale" partenza Adda a Crespi fino a???????????????????? Ti ho messo un post sulla sezione tecnica ... buona giornata Paolo
prima sponda ovviamente quella che parte da Crespi...ma qui ci arriviamo dalla Roncola Bassa.. Brembo Osio Sotto ecc...
Poi risali la larga carreggiata sterrata sino a Brivio...Attraversi il Ponte e ridiscendi l'Adda da lato divertentissimo (a mio parere) da Villa D'Adda....sino a Trezzo...
pare un giro facile... ma non lo è per nulla...
ciao
JoeBonf ha scritto:ciao versione integrale....cioe' su da una sponda e giu' dall'altra...Bomba ha scritto:Ciao Joe, il giro è interessante mi sa che lo proporrò al gruppo del C6 per domenica, logicamente ad un'altro ritmo ... cosa intendi per "integrale" partenza Adda a Crespi fino a???????????????????? Ti ho messo un post sulla sezione tecnica ... buona giornata Paolo
prima sponda ovviamente quella che parte da Crespi...ma qui ci arriviamo dalla Roncola Bassa.. Brembo Osio Sotto ecc...
Poi risali la larga carreggiata sterrata sino a Brivio...Attraversi il Ponte e ridiscendi l'Adda da lato divertentissimo (a mio parere) da Villa D'Adda....sino a Trezzo...
pare un giro facile... ma non lo è per nulla...
ciao
Bene ... Paolo

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
appena mi ''salgono'' le gambette, ti farò compagnia....
per il momento seguo la tabella di avvicinamento....
ciao
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Joe,domani mattina io ci sono,se non mi vedi arrivare per le 8,20 aspettami che sto arrivando,parto da dalmine alle 8 dopo aver accompagnato mia figlia a scuola.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
joe domani ti faccio ancora le corna vado a parre con luca in bike partendo da villa perchè ci si deve concordare per campetto scuola mtb
e domenica a tuttaaaaaaaaaa ciaoooo
-
- re
bene..lo terro' presente eccome!!massimo ha scritto:joe domani ti faccio ancora le corna vado a parre con luca in bike partendo da villa perchè ci si deve concordare per campetto scuola mtb
è una settimana che sei in ferie... io sono uscito tutti i giorni...e tu che abiti sopra di me non ti sei aggregato una sola volta...
segnato sulla mia agendaciao
e domenica non ci saro'!!!
-
- re
ciao GianMaria...
ok dovremmo essere solo io e te....
e visto che stamane ho tracciato un nuovo stupendo sentiero che da Sotto il Monte va sul Canto....
domani renderemo meno monotono il tutto...rifaremo quello che ho fatto stamane e poi ritorneremo dal lungo Adda SX...quello piu' divertente....
VIETATA DIVISA INVERNALE.... OGGI SONO RIENTRATO FRADICIO!!!!!
SENTIERI GODURIOSI....
a domani
Joe
e visto che stamane ho tracciato un nuovo stupendo sentiero che da Sotto il Monte va sul Canto....
domani renderemo meno monotono il tutto...rifaremo quello che ho fatto stamane e poi ritorneremo dal lungo Adda SX...quello piu' divertente....
SENTIERI GODURIOSI....
a domani
Joe
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
potresti aggregarti anche tu visto che saliamo per la societa'
-
- re
non ci penso proprio ma proprio per nulla!!!massimo ha scritto:potresti aggregarti anche tu visto che saliamo per la societa'
primo perche' il campo estivo dei ragazzini non compete a me....
secondo per la societa' io ho gia' dato e anche troppo....terzo perche' io vado dove mi diverto!!!
bye bye...
-
- re
bene bene.... sono certo che tra non molto arriverai...sergio 70 ha scritto:appena mi ''salgono'' le gambette, ti farò compagnia....
ciao
ciao Joe
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ok,a domani.......,vanno bene i 3/4 come pantaloni??JoeBonf ha scritto:ciao GianMaria...
SENTIERI GODURIOSI....
a domani
Joe
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
vanno bene... o i corti con i gambali...
ci sara' anche Massimo.
ciao
ci sara' anche Massimo.
ciao
-
- re
ci sara' anche Dario... il redivivo....quando manca poco alle gare lui..rinasce....
speriamo non sia in forma.... o che lo sia solo a meta' che gia' quello basta....
speriamo non sia in forma.... o che lo sia solo a meta' che gia' quello basta....

-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
vengo anch'io .......aspettatemi !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
vengo anch'io .......aspettatemi !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
beh... direi proprio che non è mancato nulla.... io ho cercato di esprimere la mia fantasia con i miei soliti contrari....
e far divertire tutti...
spero di esserci riuscito.... certo non c'e' stata solo la preannuciata pianura
70 km in 4 ore....complimenti a tutti...
GianMaria....Mauro..Gigi...Massimo..Mauro...Dario....
Joe

spero di esserci riuscito.... certo non c'e' stata solo la preannuciata pianura

70 km in 4 ore....complimenti a tutti...
GianMaria....Mauro..Gigi...Massimo..Mauro...Dario....
Joe
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Sarei venuto volentieri ma avevo la visita medica, sono uscito più tardi per poco più di 2 ore in divisa estiva
non ho avuto freddo neanche scendendo dalla roncola (sentiero Strozza)... questo è il clima ideale per pedalare