Domenica 26 mattina
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Domenica 26 mattina
Ciao,
io e Marzio presenti ai blocchi di partenza.
l'idea era quella di ripercorrere il percorso "il Rovere" appena traccaito da Marco.
Per il ritrovo vediamo in base a chi si aggrega dove trovarci (Seriate - Stadio) direi verso le 8e30
Qualcuno si aggrega?
io e Marzio presenti ai blocchi di partenza.
l'idea era quella di ripercorrere il percorso "il Rovere" appena traccaito da Marco.
Per il ritrovo vediamo in base a chi si aggrega dove trovarci (Seriate - Stadio) direi verso le 8e30
Qualcuno si aggrega?
-
- re
- bici: cannondale Flash
Re: Domenica 26 mattina
io ci sono, ma non si riuscirebbe a fare ore 9 stadio? di modo che ci troviamo 8.45 a Villa di Serio e scendiamo
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
MORGAN C'E'!!!...ANCHE X ME MEGLIO LE 9 ...ALMENO MEZZ'ORETTA IN PIU'
Cmbio di programmi con la family, quindi ok per domenica mattina!
Però, visto che il giro dovrebbe durare 3,5 ore, visto che è quasi primavera, SVEGLIATEVI prima e ore 8.30 Curva Nord Stadio!!!
Però, visto che il giro dovrebbe durare 3,5 ore, visto che è quasi primavera, SVEGLIATEVI prima e ore 8.30 Curva Nord Stadio!!!
Maury
-
- re
Fate voi per l'orario... io non ho particolari problemi di rientro.
C'è anche il mio collega Ermanno, nel caso ditemi a che ora vi trovate a Villa che lo aggiorno.
Ci aggiorniamo domani!
C'è anche il mio collega Ermanno, nel caso ditemi a che ora vi trovate a Villa che lo aggiorno.
Ci aggiorniamo domani!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma come Ale ho sentito Franco oggi e si era parlato di fare un giro zona Col di Paste o Madonna della Forcella e tu vuoi venir di qua?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Però anche voi....battista ha scritto:Ma come Ale ho sentito Franco oggi e si era parlato di fare un giro zona Col di Paste o Madonna della Forcella e tu vuoi venir di qua?
Maury è da un mese che vuol provare "il Rovere", pensa che si preso apposta il garmin nuovo per poter seguire la traccia
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io devo essere a casa per le undici perché domenica è il compleanno di mia figlia. Probabilmente farò un giro sui colli o al massimo se mi unisco a voi mi stacco prima.Per l'orario si potrebbe fare anche le 8.30 visto che le temperature si sono alzate.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Quindi ... 08.30 al C6 ... Paolobattista ha scritto:Ma come Ale ho sentito Franco oggi e si era parlato di fare un giro zona Col di Paste o Madonna della Forcella e tu vuoi venir di qua?
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
io direi 8.30 curva nord per permettere a chi deve rientrare prima di aggregarsi
ciao a domani
ciao a domani
marzio
-
- re
avete vinto voi ...vada x le 8:30 ( ) alla curva nord dello stadio...farò del mio meglio x non arrivare in uno stato comatoso
X HERMAN, FENDO E CHI SI RITROVA A VILLA DI SERIO: vi aspetto al ponte di gorle ....fatemi sapere a che ora!
X HERMAN, FENDO E CHI SI RITROVA A VILLA DI SERIO: vi aspetto al ponte di gorle ....fatemi sapere a che ora!
-
- re
- bici: cannondale Flash
Morgan, credo che da Villa facciamo mooolto prima a scendere da Ranica, ci vediamo alle 8.30 allo stadio.
che dite, 8.15 a Villa di Serio?
-
- re
ASPETTATEMI A VILLA X LE 8:15!!!herman ha scritto:Morgan, credo che da Villa facciamo mooolto prima a scendere da Ranica, ci vediamo alle 8.30 allo stadio.
Ok, vada per 8.30 Curva Nord.
Ci vediamo direttamente là, io faccio prima a scendere dalla statale.
A domani
Ci vediamo direttamente là, io faccio prima a scendere dalla statale.
A domani
Maury
-
- re
Rientrato ora dalla spedizione outlet... stanco morto!
Per domani... ricapitolando:
8e15 agli impianti Villa di Serio
8e15 biblioteca di Seriate
8e30 curva nord stadio
A domani, buona serata!
Per domani... ricapitolando:
8e15 agli impianti Villa di Serio
8e15 biblioteca di Seriate
8e30 curva nord stadio
A domani, buona serata!
-
- re
Domani ok allo stadio 8.30, aspettateci che an ria.
Per quelli di Dalmine, Treviolo e frazioni, Stezzano ecc., ecc. ci si trova alla rotonda dell'inceneritore di Lallio alle 8.00-8.05
A domani.
Per quelli di Dalmine, Treviolo e frazioni, Stezzano ecc., ecc. ci si trova alla rotonda dell'inceneritore di Lallio alle 8.00-8.05
A domani.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Sergio se vuoi ci becchiamo al semaforo di S. Tommaso ( officina del SuperMario ) alle 8.10 più o meno.SERGIO PC ha scritto:Io devo essere a casa per le undici perché domenica è il compleanno di mia figlia. Probabilmente farò un giro sui colli o al massimo se mi unisco a voi mi stacco prima.Per l'orario si potrebbe fare anche le 8.30 visto che le temperature si sono alzate.
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao.
Allora se è così domani ci sono pure io , Seriate City bibl. dove c'è la Madonna del buon consiglio.
A domani ciaociaooooooo.....
Allora se è così domani ci sono pure io , Seriate City bibl. dove c'è la Madonna del buon consiglio.
A domani ciaociaooooooo.....
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Ebbene si ,e' arrivato il caldo cosi temina il letargo.battista ha scritto:Sergio se vuoi ci becchiamo al semaforo di S. Tommaso ( officina del SuperMario ) alle 8.10 più o meno.SERGIO PC ha scritto:Io devo essere a casa per le undici perché domenica è il compleanno di mia figlia. Probabilmente farò un giro sui colli o al massimo se mi unisco a voi mi stacco prima.Per l'orario si potrebbe fare anche le 8.30 visto che le temperature si sono alzate.
Domani ci sono anch'io , ci provo ...........
Per Bat&C. : vi aspetto al semaforo di S. Tomaso alle 8.10.
Bike , bike
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ok domani 8.10battista ha scritto:Sergio se vuoi ci becchiamo al semaforo di S. Tommaso ( officina del SuperMario ) alle 8.10 più o meno.SERGIO PC ha scritto:Io devo essere a casa per le undici perché domenica è il compleanno di mia figlia. Probabilmente farò un giro sui colli o al massimo se mi unisco a voi mi stacco prima.Per l'orario si potrebbe fare anche le 8.30 visto che le temperature si sono alzate.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio