Questa mattina in centro ma nel pomeriggio salgo in sella con il mio piccolo erede al trono
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Inversione di impegni, questa mattina giretto nei boschi di astino con la creatura 15Km di puro divertimento!!!!
Oggi pomeriggio parco di Monterosso e relativa "svaccatta" sulle panchine a riposare
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
stamattina anche se nn proprio convinto ho inforcato la biga ... e sono andato in solitaria a farmi un giretto sul lago d'Iseo , un veloce passaggio sulla lungolago di Sarnico e via di rientro ciucciando la ruota al povero malcapitato di turno in bdc... che mi ha scortato, Suo malgrado, fino a casa .... era di Seriate anche Lui del gruppo cicloamatori Seriate .... alla fine mi ha invitato a presenziare ad una dello loro riunioni settimanali del giovedì... si ritrovano in Oratorio se qualcuno fosse interessato.
Ciao ieri 42km ciclabile val Seriana ed inizio val Vertova.
Sulla ciclabile abbastanza asciutto tranne qualche pezzo, in val Vertova c'è ancora la neve!