Domenica 4 Marzo
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 4 Marzo
Io la butto li: se domenica si va a fare il Misma?
Primo ritrovo per quelli zona Dalmine alle 8.00 all'inceneritore di Lallio e poco dopo a S. Tommaso e poi se c'è qualcuno della zona est alle 8.40 più o meno ai campi di Villa.
Il tutto tempo permettendo ovviamente.
Primo ritrovo per quelli zona Dalmine alle 8.00 all'inceneritore di Lallio e poco dopo a S. Tommaso e poi se c'è qualcuno della zona est alle 8.40 più o meno ai campi di Villa.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 4 Marzo
Va be' , sE pRoPrio iNSisTi ........
Ci vEdiAmo oRe 8.10 a S. ToMmAsO
BiKe, bIKe
BiKe, bIKe
-
- re
Mi si sono incrociati gli occhi a leggere la tua rispostamax ha scritto:Va be' , sE pRoPrio iNSisTi ........
BiKe, bIKe
Ultima modifica di battista il sab 3 mar 2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao .
Pure io ci sono al Misma .
Speriamo che non piove.
Ciao ...............
Pure io ci sono al Misma .
Speriamo che non piove.
Ciao ...............
Ultima modifica di simone ciclabile il sab 3 mar 2012, 14:45, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Domani rimando per problemi tecnici............ .battista ha scritto:Io la butto li: se domenica si va a fare il Misma?
Mi sembrava strano che a me non capitasse niente,settimana scorsa tutti con il virus (anche il computer)
Alla prox.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
io me presente, ma dovrô staccarmi prima x impegni...ore 8 all'inceneritore...
X Supermario...ore 7.45 fuori da casa mia.
ciao a tutti bella gente!!!!!!
X Supermario...ore 7.45 fuori da casa mia.
ciao a tutti bella gente!!!!!!
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Forse...e dico forse,domani uscita in zona di un'oretta tanto per far girar la gamba.
Buon divertimento a tutti e speriamo nella clemenza del meteo.
Buon divertimento a tutti e speriamo nella clemenza del meteo.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Di campi con il granoturco non ce ne sono ancora , portati almeno un rotolo di cartaigienica .SERGIO PC ha scritto:Domani rimando per problemi tecnici............ .battista ha scritto:Io la butto li: se domenica si va a fare il Misma?
Mi sembrava strano che a me non capitasse niente,settimana scorsa tutti con il virus (anche il computer)
Alla prox.
eeeeeee ..........buona fortuna.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Avevo intenzione un giro in bdc, ma se per terra e' umido passo alla mtb. Eventualmente ci si becca a Villa.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
domani presente 8.40 a Villa DS
Misma... oK
ho finalmente risolto i miei problemi meccanici
felice di essere con voi
Misma... oK
ho finalmente risolto i miei problemi meccanici
felice di essere con voi
Frangar, non flectar.
-
- principe
- Contatta:
Carissimi compagni,chiedo scusa per la scivolata in curva a Scanzo,non l'ho fatto apposta,volevo sorpassare in curva ma le gomme per la prima volta mi hanno tradito,porca trota sembrava di essere sulla neve,qusta volta me la sono cercata io. Ciao buona Domenica.
-
- re
simone ciclabile ha scritto:Carissimi compagni,chiedo scusa per la scivolata in curva a Scanzo,non l'ho fatto apposta,volevo sorpassare in curva ma le gomme per la prima volta mi hanno tradito,porca trota sembrava di essere sulla neve,qusta volta me la sono cercata io. Ciao buona Domenica.
Tranquillo Simone l'importante è che non ti sei fatto male tu e qualcun altro.
Certo quel tuo copertone davanti............
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- Contatta:
Ciao , è consumato.
-
- re
Oggi giornata che era partita un pò sotto tono per via del tempo ma che si è ripresa raggiunto Villa e ci si è fatti guidare da una guida del posto, un certo G.M.
Grazie a tutti i presenti ( pochi ma buoni ) per la compagnia e a Gigi e Simone per il caffè gentilmente offerto.
Grazie a tutti i presenti ( pochi ma buoni ) per la compagnia e a Gigi e Simone per il caffè gentilmente offerto.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Buona sera.... stamattina Simone era preoccupato, pensava non veniste all' appuntamento.... non conosce la scorza dei dalmine group and co.
Abbiamofatto la solita ma sempre tosta salita di villa di Serio, giusto per scaldare le articolazioni e poi giu' per i tornantini verso il "celinate" dove l'oste ci attendeva col badile. Per fortuna la diplomazia di Bat ci ha salvato.....
Visto che eravamo in vena di salite via per i cerri e la chiesa di san Giorgio, dove la discesa tecnica mette sempre un po' di surriscaldamnento ai dischi. Ve l'ho scritto...era giornata di salite e Gianmaria convince tutti a puntare verso citta' alta....Che dico...san Vigilio....
alla prossima.
Abbiamofatto la solita ma sempre tosta salita di villa di Serio, giusto per scaldare le articolazioni e poi giu' per i tornantini verso il "celinate" dove l'oste ci attendeva col badile. Per fortuna la diplomazia di Bat ci ha salvato.....
Visto che eravamo in vena di salite via per i cerri e la chiesa di san Giorgio, dove la discesa tecnica mette sempre un po' di surriscaldamnento ai dischi. Ve l'ho scritto...era giornata di salite e Gianmaria convince tutti a puntare verso citta' alta....Che dico...san Vigilio....
alla prossima.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che è successo??G.M. ha scritto:...poi giu' per i tornantini verso il "celinate" dove l'oste ci attendeva col badile.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
delle tue scuse io non me ne faccio nulla.......domenica prossima porta i soldi e paghi il caffe'simone ciclabile ha scritto:Carissimi compagni,chiedo scusa per la scivolata in curva a Scanzo,non l'ho fatto apposta,volevo sorpassare in curva ma le gomme per la prima volta mi hanno tradito,porca trota sembrava di essere sulla neve,qusta volta me la sono cercata io. Ciao buona Domenica.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita