sabato 3 marzo mattina
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: sabato 3 marzo mattina
io preferirei un giro un po' meno Downhill !!
magar iun Altino con discesa in Val Rossa o un bel Palazzago Burligo Pontida !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
io passo
...polpaccio ancora dolorante
...non vorrei rovinare la mia prima performance in gara domenica prossima 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
tutto sospeso !!webmaster ha scritto:io preferirei un giro un po' meno Downhill !!
programmi per il sabato rivoluzionati ......

per ora devo passare fino a nuovo ordine

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ok, io Marzio ci troviamo alle 8 alla biblioteca di Seriate.
Vediamo poi al momento che giro fare.
Buona serata!
Vediamo poi al momento che giro fare.
Buona serata!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Passo, vorrà dire che se non piove uscirò domenica.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Passo.......resto in zona e mi invento una marathon sui colli
buona uscita.......
buona uscita.......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
passo anch'io,vorra' dire che domani mattina faro' le cose con calma....mi svegliero' faro' colazione e poi forse andro a farmi un selvino,domani vedro'.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Alla fine presenti a Seriate io e Marzio...
e allora via! Salita al Canto Basso da Monte di Nese, scarpinata di 20 minuti fino alla croce del Canto Alto e fantastica discesa con sentiero bello compatto e scorrevole fino ai prati Parini, da qui discesa sassosa ma sempre fatta in sella fino a Sedrina. Rientro prima su asfalto e poi ciclabile della val Marina giusto in tempo per lo scoccare del mezzogiorno!
Totale 1120mt di dislivello e 45 Km.
Alla prossima, ciao
e allora via! Salita al Canto Basso da Monte di Nese, scarpinata di 20 minuti fino alla croce del Canto Alto e fantastica discesa con sentiero bello compatto e scorrevole fino ai prati Parini, da qui discesa sassosa ma sempre fatta in sella fino a Sedrina. Rientro prima su asfalto e poi ciclabile della val Marina giusto in tempo per lo scoccare del mezzogiorno!
Totale 1120mt di dislivello e 45 Km.
Alla prossima, ciao
-
- vassallo
- bici: Bianchi Kuma 4600
- km percorsi anno: 100
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi.... ho preso in prestito il percorso "il Leccio" e sabato pomeriggio me lo sono sparato, mi è piaciuto molto e mi sono divertito!!! Grassssie
P.S. Unico panico: vedevo la traccia in mezzo al Brembo..... noooo invece era solo un pò sfalsata del GPS
P.S. Unico panico: vedevo la traccia in mezzo al Brembo..... noooo invece era solo un pò sfalsata del GPS
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ho fatto il 529 (tutto in sella, tranne capottamento)RoTi91 ha scritto:Se ho capito bene sabato Salukkio e gli Stezzano partono da Vertova per attaccare il Cavlera e il sentiero 528... migliore occasione di quella non puoi trovare!Paolo M. ha scritto:morgan ha scritto:io se riesco vorrei provare la gara di capriolo...
Azz ... anche Daniela vorrebbe provarla,
e dato che domenica danno brutto
è probabile che ci saremo anche noi (anche se a me non entusiasma)
vorrei provare a mettere alla frusta sta cavolo di 150mm ma qui a Capriolo ho idea che puoi andarci anche con la rigida!!
partito da Cenate Sotto sabato mattina andata e ritorno,
arrivato a casina piegato e ginocchietto dolorante,

però soddisfatto!

P.S. il 529 che ho fatto sarebbe dato sulla carta per "soft",
a me non sembra di essere proprio l'ultimissimo arrivato in discesa e ti dirò che ho sudato e stretto i denti per rimanere sempre in sella (e alla fine non sono neanche riuscito "sempre")!
il 528 è dato per "hard", boh sarei persino curioso di provarlo, ma se tanto mi dà tanto vorrebbe dire che lo faccio tutto a piedi??? mah ....

Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: giant trance x
Ho visto il reportage su facebook e visto che appena partito sei sceso a destra ho il piacere di comunicarti che sei sceso per l'hard.Buon per te che c'era asciutto altrimenti vedevi che roba l'ultima parte dove prevale il bagnato costante.Me lo ricordo ancora come un incubo.Se invece proseguivi in cima bel dritto rimanevi nel lato della valle percorsa in salita,molto ma molto più bello.Ghè de bel che l'sel sposta mia,puoi sempre ritornarci.Ciao
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sei sicuro zio?
Anch'io quello fatto da Paolo lo conosco some "easy" e quello dalla cima come hard...
Anch'io quello fatto da Paolo lo conosco some "easy" e quello dalla cima come hard...
[quote="RoTi91"]Sei sicuro zio?
Anch'io quello fatto da Paolo lo conosco some "easy" e quello dalla cima come hard...[/quote]
Dalla selletta giri a sinistra e parti, 200 mt dopo a destra 529a, se prosegui dritto tieni il 529.Vorrei conoscere qualcuno, visto che a quanto pare si può fare l'hard totalmente in sella,fare il 529a,quello che ha fatto Paolo totalmente in sella con bici da freerider.Mi leverei tanto di cappello.
Anch'io quello fatto da Paolo lo conosco some "easy" e quello dalla cima come hard...[/quote]
Dalla selletta giri a sinistra e parti, 200 mt dopo a destra 529a, se prosegui dritto tieni il 529.Vorrei conoscere qualcuno, visto che a quanto pare si può fare l'hard totalmente in sella,fare il 529a,quello che ha fatto Paolo totalmente in sella con bici da freerider.Mi leverei tanto di cappello.
-
- re
Dalla selletta giri a sinistra e parti, 200 mt dopo a destra 529a, se prosegui dritto tieni il 529.Vorrei conoscere qualcuno, visto che a quanto pare si può fare l'hard totalmente in sella,fare il 529a,quello che ha fatto Paolo totalmente in sella con bici da freerider.Mi leverei tanto di cappello.RoTi91 ha scritto:Sei sicuro zio?
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Gli unici nomi che mi vengono in mente sono Dariuz & Co.
Proprio lui m'aveva dato la traccia del 529 easy e hard.
Proprio lui m'aveva dato la traccia del 529 easy e hard.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Allora alla fine della fiera
ho fatto il "facile" o il "difficile"?
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Chiedi a Cristal dello Stezzano è di Vertova e totale conoscitore dei sentieri della zona.CiaoPaolo M. ha scritto:Allora alla fine della fiera
-
- re
- Contatta:
Ecco qui le tracce del Daziuz
Se cliccate a destra sulla scelta della traccia l'easy dovrebbe essere quello fatto da Paolo.
In realtà parlando tempo fa con Cinna mi disse che l'hard è mediamente più scorrevole dell'easy ma presenta passaggi più tecnici.
Io qualche anno fa provai a fare l'easy (o presunto tale) e fu un calvario... soprattutto per via dei tanti tornanti (all'epoca non riuscivo, oggi non saprei). Escluso quelli mi pare che fosse abbastanza fattibile.
Quindi dovrebbe essere 529 = hard e 529A = easy?
Se cliccate a destra sulla scelta della traccia l'easy dovrebbe essere quello fatto da Paolo.
In realtà parlando tempo fa con Cinna mi disse che l'hard è mediamente più scorrevole dell'easy ma presenta passaggi più tecnici.
Io qualche anno fa provai a fare l'easy (o presunto tale) e fu un calvario... soprattutto per via dei tanti tornanti (all'epoca non riuscivo, oggi non saprei). Escluso quelli mi pare che fosse abbastanza fattibile.
Quindi dovrebbe essere 529 = hard e 529A = easy?
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
ciao paolino, ma avevi caricato una traccia nel gioppino o no?
a mio parere guardando quella che hai postato fatta da google, sei sceso dal 529 easy...
che risulta essere quello che ti fa pedalare di più in quota e lungo la val vertova....
dai un'occhio qui http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid ... gxfgdozmjl magari ti ci raccapezzi meglio
a mio parere guardando quella che hai postato fatta da google, sei sceso dal 529 easy...
che risulta essere quello che ti fa pedalare di più in quota e lungo la val vertova....
dai un'occhio qui http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid ... gxfgdozmjl magari ti ci raccapezzi meglio
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE