alle 8 davanti alla chiesa di grumello al piano ,cosi ci troviamo con chi arriva da stezzano-------30 minuti sono abbastanza x arrivare a villa di serio
massimo --joe
tarcisio ha scritto:alle 8 davanti alla chiesa di grumello al piano ,cosi ci troviamo con chi arriva da stezzano-------30 minuti sono abbastanza x arrivare a villa di serio
massimo --joe
TARCI noi alle 7,55 per gli amici di dalmine alle8,00 al rotondo' 8,00 ,non tutti sanno dove è la chisa della ns city
penso che per le 8,30 siamo a villa ...........speroooooooo
tarcisio ha scritto:alle 8 davanti alla chiesa di grumello al piano ,cosi ci troviamo con chi arriva da stezzano-------30 minuti sono abbastanza x arrivare a villa di serio
massimo --joe
TARCI noi alle 8,00 gli altri al rotondo' ore 8,03 ,non tutti sanno dove è la chisa della ns city
[quote="battista"][quote="massimo"][quote="tarcisio"]alle 8 davanti alla chiesa di grumello al piano ,cosi ci troviamo con chi arriva da stezzano-------30 minuti sono abbastanza x arrivare a villa di serio
massimo --joe[/quot
yes ma ore 8.00
Ultima modifica di massimo il ven 20 nov 2009, 0:13, modificato 3 volte in totale.
Ciao a tutti,
GRAZIE PER L'INVITO WEBMARCO,
purtroppo io sono posso essere con nessuno in questo fine settimana, ne con voi ne con il gruppo di Stezzano....
Causa brutta caduta domenica scorsa scendendo dalla Maresana verso Olera, con conseguenze al ginocchio (gonfio ed escoriazioni) e TRICICLO in riparazione.....
MI SEMBRA PROPRIO UN BEL GIRO
MA APPENA MI RIPRENDO, OLE'''''' SONO ANCORA IN SELLA
Potreste darmi qualche delucidazione sul giro: km, difficoltà, orario di ritorno.
Sarebbe la mia prima uscita con il gruppo e quindi non so' come va il gruppo.
Ho fatto un giro in città alta con 2 vs. affiliati Tarcisio e Franco che mi hanno detto di iscrivermi.
Fatemi sapere.
Ciao.
se ci sto io ci puoi stare anche tu-io e franco abbiamo visto come pedali --non fare il modesto----------
ciao ore 8 alla rotonda inceneritore di grumello al piano
Sono appena tornato dal Monte Ubione con in aggiunta una piccola variante nella discesa....con bici in spalla...
la scelta di annullare il giro di Domenica e' stata molto azzeccata..... veramente alcuni tratti umidi su sassi e foglie bagnate erano alquanto pericolosi....non ci si reggeva nemmeno a piedi...
Sono tornato a casa alquanto devastato in quanto il ritmo e' stato sin troppo spinto.... ko !!
ciao a tutti...
p.s. spero che il gps MAGELLANO abbia fatto il suo dovere...
Minnnchia Joe........
deve essere stata dura per riuscire quasi ad abbattere una roccia come te !!!!!
Dai domani giornata di riposo............e domenica ci vediamo!!
Con te in gruppo c' è uno stimolo in più per me a non fare brutta figura
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)