Ciao,qua in forum si fa i spiritosi,poi quando arriva la salita nessuno parla più.
........................
............noi ci vediamo dove ci siamo visti una settimana fa.
Ciaociao.
Uscita domenica 11 Marzo
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Re: Uscita domenica 11 Marzo
[quote="morgan"]
IL MISMA E' SEMPRE IL MISMA
BUONA PEDALATA A TUTTI...DOMANI X ME PRIMA GARA DELL'ANNO
...CAPRIOLO BIKE... 
OBBIETTIVO: ARRIVARE IN FONDO
...possibilmente non ultimo
[/quote
è stato difficile trovare la squadra ?

BUONA PEDALATA A TUTTI...DOMANI X ME PRIMA GARA DELL'ANNO

-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ok
domani per il Misma
vi raggiungerò ore 08.40 a Villa
Ciao a tutti
domani per il Misma
vi raggiungerò ore 08.40 a Villa
Ciao a tutti
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
ciao Simonesimone ciclabile ha scritto:morgan ha scritto:IL MISMA E' SEMPRE IL MISMA
![]()
BUONA PEDALATA A TUTTI...DOMANI X ME PRIMA GARA DELL'ANNO...CAPRIOLO BIKE...
OBBIETTIVO: ARRIVARE IN FONDO
...possibilmente non ultimo
[/quote

x Lorenzo: se ci vuoi vedere la gara inizia alle 10, quindi...NON PRENDERE IMPEGNI X IL TARDO POMERIGGIO

[quote="morgan"][quote="simone ciclabile"][quote="morgan"]graetx [size=150]IL MISMA E' SEMPRE IL MISMA[/size] graetx
BUONA PEDALATA A TUTTI...DOMANI X ME PRIMA GARA DELL'ANNO scramx [color=#BF0000]...CAPRIOLO BIKE...[/color] scramx
direx OBBIETTIVO: ARRIVARE IN FONDO :mrgreen: ...possibilmente non ultimo :lol:[/quote
è stato difficile trovare la squadra ?[/quote][/quote]
ciao Simone byex ...non è stato difficile, anzi...si tratta solo di ACCORDARSI SULL'INGAGGIO :mrgreen:
x Lorenzo: se ci vuoi vedere la gara inizia alle 10, quindi...NON PRENDERE IMPEGNI X IL TARDO POMERIGGIO :shock: ED ABBI FEDE CHE PRIMA O POI PASSIAMO ANCHE NOI graetx ...forse! :-?[/quote]
Ciao Morgan,mi dispiace ma sono partito tardi da casa e ho fatto un giro in zona Misma per cercare gli altri
(che poi ho trovato).
Spero vi siate divertiti in gara.
BUONA PEDALATA A TUTTI...DOMANI X ME PRIMA GARA DELL'ANNO scramx [color=#BF0000]...CAPRIOLO BIKE...[/color] scramx
direx OBBIETTIVO: ARRIVARE IN FONDO :mrgreen: ...possibilmente non ultimo :lol:[/quote
è stato difficile trovare la squadra ?[/quote][/quote]
ciao Simone byex ...non è stato difficile, anzi...si tratta solo di ACCORDARSI SULL'INGAGGIO :mrgreen:
x Lorenzo: se ci vuoi vedere la gara inizia alle 10, quindi...NON PRENDERE IMPEGNI X IL TARDO POMERIGGIO :shock: ED ABBI FEDE CHE PRIMA O POI PASSIAMO ANCHE NOI graetx ...forse! :-?[/quote]
Ciao Morgan,mi dispiace ma sono partito tardi da casa e ho fatto un giro in zona Misma per cercare gli altri
(che poi ho trovato).
Spero vi siate divertiti in gara.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Be che dire il Misma di oggi non è stato fatto come di solito lo si faceva ma si è saliti dalla parte del colle gallo e da sentieri e asfalto che non conoscevo prima di oggi. Risultato che io mi sono divertito, come sempre quando faccio cose nuove e poi la discesa me la sono proprio gustata.
Un grazie a tutti i presenti ( non sò neanche in quanti eravamo ) per la sempre allegra compagnia e a quelli forti
che pazientemente aspettavano noi comuni pedalatori.
Un grazie a tutti i presenti ( non sò neanche in quanti eravamo ) per la sempre allegra compagnia e a quelli forti

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.