martedì 13 marzo
martedì 13 marzo
Buongiorno bikers, oggi bel tempo, peccato non poter uscire con la bella a due ruote ... ciao Paolo 

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: martedì 13 marzo
Buongiorno a tòch... dopo l'uscita bitumara
di ieri per far girare le zampette (RpmMx 111 - RpmAv 89), oggi opto per il riposo, non vorrei arrivare troppo stanco alla gara di Domenica!

La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
... e buongiorno!
Nel pomeriggio invece io ci provo... 2 orette dalle 14 su e giù per i Colli... ;-)
Nel pomeriggio invece io ci provo... 2 orette dalle 14 su e giù per i Colli... ;-)
-
- marchese
- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
Buon giorno a tutti.
Qualcuno mi può spiegare come si possano inserire le foto nei post?
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buongiorno, Apu, devi creare un link
vai su un sito come questo http://imageshack.us/
carichi l'immagine e copi il link adatto che dovrebbe essere link diretto forum, o qualcosa di simile
vai su un sito come questo http://imageshack.us/
carichi l'immagine e copi il link adatto che dovrebbe essere link diretto forum, o qualcosa di simile
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno a tutti !!
se riesco oggi visto il
faccio girare le ruote almeno per togliere la ruggine !!
sarà comunque un mezzoretta e non di piu'
fammi sapere
se riesco oggi visto il

sarà comunque un mezzoretta e non di piu'

quando scrivi un messaggio dovresti vedere appena sotto il riquadro bianco una riga con scritto "Aggiungi un'immagine al messaggio" e cliccando ti apre il link con il sito per caricare le immagini....apu ha scritto:Buon giorno a tutti.
fammi sapere
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re:
COMPLIMENTI AGLI AUTORIapu ha scritto:Grazie, ho risolto. Volevo caricare questa immagine. L'ho scattata facendo il giro del monte altino che scende in val luyo.
Vorrei sapere chi è il genio che fa ste robe.
Che problema dava l'albero? E' un sentiero che sembra più una superstrada. Dovevano per forza metterci il corrimano?
Mah
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, essendo quasi del luogo specifico meglio l' operato visto in foto:
la valle del lujo è denominata LA AL DI MACC.. spiegato l' arcano
maimola!
Beppe 
la valle del lujo è denominata LA AL DI MACC.. spiegato l' arcano

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re:
'sera bikers!
Rientrato da un bel giretto autolesionista... 3 salitozze belle toste (ma su asfalto - S. Vigilio da Via S. Alessandro, Croce de' Morti da via Castello a Ponteranica e Lonno da Alzano) e altrettante discese: 36km, 1000m d+. Ora sono bello sfatto...

Scoperto nuovo bel sentiero che da Lonno scende a Brumano e da lì alla Busa di Nese e rifatto il bel sentiero che da Ca' del Lac scende alla Busa di Nese.

Rientrato da un bel giretto autolesionista... 3 salitozze belle toste (ma su asfalto - S. Vigilio da Via S. Alessandro, Croce de' Morti da via Castello a Ponteranica e Lonno da Alzano) e altrettante discese: 36km, 1000m d+. Ora sono bello sfatto...

Scoperto nuovo bel sentiero che da Lonno scende a Brumano e da lì alla Busa di Nese e rifatto il bel sentiero che da Ca' del Lac scende alla Busa di Nese.
Dovrebbero fargli lo stesso trattamento ai marroni...apu ha scritto:Grazie, ho risolto. Volevo caricare questa immagine. L'ho scattata facendo il giro del monte altino che scende in val luyo.
Che problema dava l'albero? E' un sentiero che sembra più una superstrada. Dovevano per forza metterci il corrimano?
Mah

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

Re: Re:
.........Scoperto nuovo bel sentiero che da Lonno scende a Brumano e da lì alla Busa di Nese e rifatto il bel sentiero che da Ca' del Lac scende alla Busa di Nese.....
Dettagli? Tracce? Forza bontemponi del martedì pomeriggio!!!

Dettagli? Tracce? Forza bontemponi del martedì pomeriggio!!!

Maury
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
RoTi91 ha scritto:'sera bikers!
Dovrebbero fargli lo stesso trattamento ai marroni...apu ha scritto:Grazie, ho risolto. Volevo caricare questa immagine. L'ho scattata facendo il giro del monte altino che scende in val luyo.
Bravo Roby....
ti ho anche visto bello agile al ritorno in via corridoni!
mi interessa il sentiero dalla Ca' del lac a Busa di nese...
trak please!![]()
Mah
-
- re
- Contatta:
E' quello che scoprimmo insieme... ricordi? Oggi era bello asciutto e fattibile!Angelo ha scritto: mi interessa il sentiero dalla Ca' del lac a Busa di nese...
trak please!![]()