ivan ha scritto:Minnnchia Joe........
deve essere stata dura per riuscire quasi ad abbattere una roccia come te !!!!!
Dai domani giornata di riposo............e domenica ci vediamo!!
Con te in gruppo c' è uno stimolo in più per me a non fare brutta figura
Ciao
ciao Ivan...batosta d'altri tempi...sono qui a casa che ancora non sento le gambe... non so se sia dovuto ad una digestione in corso (di solito mangio pasta in bianco 2 ore prima...ma oggi no...cibo ben piu' pesante) proprio sui tratti duri della salita o a una sconosciuta debolezza, mai vista....
fatto sta che a piedi ho spinto per molto..ma molto la mtb....
poi ci siamo addentrati in un sentiero nuovo in discesa....che ci ha portato invece in una salita podistica....
il gps sara' impazzito....
insomma...a tornare a casa non tenevo nemmeno la ruota del mio socio....
brutto segno....
Paolo Q ha scritto:Domenica ci sono: rientro, per me, almeno 12:00. Il giro di Joe sarà bello ma se (SE) si arriva alle 12:30 al C6 vuol dire che io arrivo a casa almeno alle 13. Troppo tardi. Valuterò le varie proposte e deciderò per quella più a me favorevole.
Ciao a toc
Paolo Q
è un pò che nn ci si vede Paolo....a domenica nn mancare...ti saluta mio fratello, quel lazzarone....
ciao
["TARTA - mtb stezzano team"]Ciao a tutti,
GRAZIE PER L'INVITO WEBMARCO,
purtroppo io sono posso essere con nessuno in questo fine settimana, ne con voi ne con il gruppo di Stezzano....
Causa brutta caduta domenica scorsa scendendo dalla Maresana verso Olera, con conseguenze al ginocchio (gonfio ed escoriazioni) e TRICICLO in riparazione.....
mi dispiace x il tuo....triciclo.......di ginocchio ne hai un'altro
scherzi a parte...anche noi domenica siamo passati di lì...cerchiamo di trovarci una volta tutti insieme...ciao
Ultima modifica di Franco il ven 20 nov 2009, 19:58, modificato 1 volta in totale.
TARCI ma se tu dopo averlo fatto incazzare per l'ennesima volta gli hai regalato un cesto di cachi per addolcire la sua ira ................e poi lasciatemi fuori dalle vosrte storie ............
tarcisio ha scritto:quanti lecccaaa *bip* che hai JOE--+ li martelli ---+ ti vogliono
forza JOE --ti aspettero' domenica------io non mi incazzo mica --sai
nn dire CA...TE papà...fa 'l brao almeno te...
an sa èt
massimo ha scritto:TARCI ma se tu dopo averlo fatto incazzare per l'ennesima volta gli hai regalato un cesto di cachi per addolcire la sua ira ................e poi lasciatemi fuori dalle vosrte storie ............
per fortuna nn gli ha regalato una cesta con dentro la femmina del caco...
tarcisio ha scritto:quanti lecccaaa *bip* che hai JOE--+ li martelli ---+ ti vogliono
forza JOE --ti aspettero' domenica------io non mi incazzo mica --sai
nn dire CA...TE papà...fa 'l brao almeno te...
an sa èt
brao franco se an se èt mia...... a mi impia la luce o se no' an se met de dre al gian mario che al ga i lampiu......sola bike '
webmaster ha scritto:
e quindi in conclusione cosa si fa domenica ??
c' è ancora qualche proposta in piedi o si deve riorganizzare ??
Monte Ubione ? Misma ? Alternative ?
ho appena visto joe e mi ha confermato che il giro monte ubbione è pericoloso :( in questo periodo (giro nuovo per tutti) quindi si è deciso di abbandonarlo e puntare alla variante del MISMA
okkkkkkkkkkkkk
p,s. ottima compagnia questa sera con SERGIO...PAOLO M. ...EDANIELA..
ciao ciao
ritrovo dove e a che ora????????
bravi e invitare gli altri noooo ehhh ???
E'stata una seratona caratterizzata da tecnicismi, evoluzioni/manipolazioni, voli pindarici tra titanio,carbonio, leghe, creatina taurina e maltodestrine.....alla fine ....che mal de cò