sabato mattina 17/03

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: sabato mattina 17/03

Messaggio da JoeBonf »

.....segue...
Dario.. è sempre un piacere rivederlo nel gruppo, anche se poco frequentemente, la sua presenza ravviva un gruppo di over anta..... e sono queste giovani presenze che rinnovano il ns. spirito....
ebbene Dario si presenta sotto casa mia con 5 minuti di anticipo ...cosa RARA che gia' poteva essere un presentimento sulle sue odierne intenzioni.....--- oggi voleva fare sul serio ----
difatti ci dirigiamo verso Mozzo subito con una andatura piu' da gara che da giretto del sabato...
Fortunatamente, le mie gambe inaspettatamente, giravano ... nonostante l'ingordigia culinaria estrema di ieri sera a Bruntino....
La, alle perpetue Crocette sapevo o meglio credevo di incontrare Gianmaria...e invece trovo la, ...puntuale ad attenderci Sandro...il ns. caro amico Gelataio di Colognola...
Aspettiamo invano il BIDONARO....e poi decidiamo di ripartire.
Il mio pensiero va subito a Lui....SANDRO, il mio film mentale diceva anche oggi l'ennesimo biker ruotegrassino ci salutera' presto, perche' dopo qualche minuto ci mandera' a quel paese e fara' retromarcia..."
IO sento che le gambe girano.... Dario Vola... io sto a meta' strada tra lui e Sandro...cerco di fare in modo che gli anelli non si spezzino....ma Sandro non molla....la catena regge; si dimostra uno di quelli che sportivamente mi piacciono MOLTO.... Un Anno...2 anni fa lodavo Ivan....(ORMAI DISPERSO) per la sua incredibile forza di volonta'.... oggi invece non ho aggettivi per manifestare quanto abbia apprezzato le gesta di Sandro...
Dopo circa un'ora e mezza, Sandro decide di salutarci, noi mestamente capiamo la situazione, ci scusiamo (o meglio Dario si scusa)....ma Sandro Ottimo conoscitore delle mie zone preferite.... ci dice : ma per caso poi, vi dirigete verso la fontanella di Burligo?....noi : "certo che si..." lui : beh se recupero un po e taglio parte del percorso via salita su asfalto....ci si vede la....!!
Ebbene la lui c'era .... ci attendeva nonostante in cuor suo sapesse che avrebbe nuovamente atteso la fatica....ma me lo aspettavo; perche' avevo intuito che è uno con abitudini alla fatica estrema..... uno sciialpinista...di quelli veri!
Quindi anche con meraviglia di Dario si riparte con la strada nuovamente in salita....
Sandro : "ma quanta salita abbiamo ancora sul percorso"?.... io: " Sandro...poche centinaia di metri....forza forza....ma lo dissi senza guardarlo in volto, perche' non mi piace dire palle guardando la gente negli occhi.... c'era ancora salita...non poca....c'era la via del Calvario....c'era il golf.... che fa male alle gambe dopo tutto cio'....e altri numerosi strappi.... e l'improvvisato colle di MOzzo nel finale, tanto per arrontondare le cifre...
Ebbene Sandro... non ha piu' lasciato la nostra compagnia!
Questo dimostra una volta ancora.... che la volonta' (CERTAMENTE SE SI E' ALLENATI E SI HANNO LE GAMBE).... VA OLTRE LA CARTA D'INDENTITA'....VA OLTRE IL MEZZO.... LA MENTE A VOLTE, E' QUEL PIGNONE IN PIU' SULLA CASSETTA CHE TI SALVA E TI PORTA DOVE MAI AVRESTI PENSATO DI ARRIVARE...
MI SONO DIVERTITO TANTO STAMANE.... GRAZIE PER LA COMPAGNIA....DARIO E SANDRO...
JOE
vincenzo bertato
vassallo
vassallo
bici: BIANCHI
km percorsi anno: 5000

Messaggio da vincenzo bertato »

Chiaro che se piove PASSO pure io, il mio problema è che devo alimentare i miei animali, quindi mi devo alzare presto per essere alle crocette alle 8:00
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Caro Joe,.....rispondi a questa domanda quanti eravate ieri sera a mangiare al ristorante????Probabilmente anche tutte queste persone si saranno sentite bidonate dal fatto che avevo confermato la mia presenza e poi all' ultimo istante non sono riuscito ad unirmi a tutti voi.
Se l'amico Sandro,che per altro non conosco ,e' veramente di Colognola,come lo sono io, allora chiedi a lui che cosa c'era ieri alle 15 fuori dalla chiesa di Colognola e sicuramente una risposta te la sapra dare,certo questa mattina non sono riuscito a mandarti un messaggio per annullare la mia presenza,e se non l'ho fatto e' perche' proprio non riuscivo,pero' non penso di aver alterato la tua prestazione di questa in bicicletta,anzi come leggo le tue gambe giravano ancor meglio delle altre volte.Finisco nel dirti che il mio numero del telefonino ce l'hai,avrei preferito che mi avessi chiamato,chiedendomi spiegazioni per il quale questa mattina non mi ero presentato pepiuttosto che trarre conclusioni affrettate e mettere in chat frasi senza senso,i miei amici l'hanno fatto.ciao.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
vincenzo bertato
vassallo
vassallo
bici: BIANCHI
km percorsi anno: 5000

Messaggio da vincenzo bertato »

Grazie joe per l'allenamento di oggi! Dovrò impegnarmi di più per le salite, bene dai concluso la giornata con ben 64 km ciaoooooooo
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao Vinci.... si ho avuto piacere di rivederti dopo un anno sui sentieri... sofferente un po in salita ma hai un bel passo al piano.... e spero che questa non sia solo una tua comparsa...
per il resto spero che anche Gm si sia divertito su quei sentieri che in parte non conosceva.... Ottimo allenamento per tutti... 60 km e tanti duri strappi con una lunga impegnativa salita..... bene ..bene...

GianMaria... ne riparleremo di persona... ciao
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Buongiorno a tutti!!!
E' stata una bella girata quella di ieri...ho avuto la stessa sensazione del Joe, pensavo che Sandro ci/mi avesse mandato a quel paese...invece devo dire che è stato proprio grande.
Ognuno deve andare col proprio passo, solo così si arriva fino in fondo altrimenti l'uscita si trasformerebbe in un calvario.
Poi anche se arrivo prima sulla salita io cmq torno indietro e rifaccio un tratto quindi è come se non mi fermassi mai...lo dico perchè Sandro era tutto preoccupato di rallentarci.
Hai dimenticato di dire una cosa Joe, che è arrivato da Azzano in bici, ed ha dovuto farla tutta in bici anche il ritorno...

Cmq ho notato dei notevoli miglioramenti da parte del Joe, sia in salita che in discesa, brao, finalmente ti vedo anche più sereno e con più fiducia nei propri mezzi.

I sentieri di Palazzago sono tra i più belli che abbiamo in zona, se poi si collegano a quelli del monte canto meglio ancora...

Ciaooooooooooo
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Immagine
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Eccomi..... certo che mi sono divertito. Oggi mi sentivo strano nel pedalare, infatti a casa mi sono reso conto che avevo un po' di febbriciattola.... e pure un po' di moccolo. Come mi fa' incazzare che mi vengano passati questi malanni.
Quanto a Joe mi domando dove la trovi tutta questa forza, visto che Dario il matador ieri l'ha spremuto per benino. Ho avuto modo di conoscere il tatoo biker, e' stato una bella mattina...abbiamo pure mangiato la colomba e bevuto il the' caldo visto che c'era una corsa campastre....e quanta femmina!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi