G.M. ha scritto:Io passo...pero' vorrei far notare una cosa.... da fonti ho saputo che il venerdi',sabato e domenica sera si puo' incappare in posti di blocco della polizia per il test alcoolemico....e' ovvio che non siamo spugne, ma basta poco per essere fuori.... forse sarebbe da spostare il giorno in futuro.
Okkio a fare certe affermazioni sul Forum .... qualcuno potrebbe avere interesse a conoscere quali sono le tue fonti...... immagino una Questurina
Mica conosco una talpa...........
E' una coppia di amici che spesso venno in un centro commerciale e appunto al fine settimana li vedono sempre
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
eccomi !!
bellissima serata ieri sera.....
la location devo dire merita un plauso sia per la spettacolare vista che per l' ottima cucina.... forse solo il vino aveva qualche difetto visto che tendeva ad "asciugarsi" velocemente
piacevole come sempre la compagnia anche se come sempre latitavano le e quindi si sono intavolati i soliti argomenti prettamente maschili... a tutti che ho visto in ottima forma e perfettamente allenati quantomeno con le forchette visto che i piatti sono stati rapidamente svuotati dalle gustose vivande.. un grazie a tutti e ovviamenete alla prossima riunione !!
battista ha scritto:E poi quelli che non c'erano ci chiamano VECCHI, per mè è tutta invidia, a che belli che siamo! ( si scherza ovviamente sui vecchi )
Non ci son dubbi sulla vostra giovinezza...
E' sulla bellezza che me ne sorgono parecchi!!!!
ciao mitico!
battista ha scritto:E poi quelli che non c'erano ci chiamano VECCHI, per mè è tutta invidia, a che belli che siamo! ( si scherza ovviamente sui vecchi )
ciao mitico!
Siete cosi' belli che non c'e' neanche una patata..nel piatto...
ciao mitico!
Siete cosi' belli che non c'e' neanche una patata..nel piatto...