Cerco bici 20"
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Cerco bici 20"
Il mio pupillo gira regolarmente con la sua Scott Scale 20Jr ma non mi fido a mandarlo a Scuola con quella bici li.
Sto cercando una MTB con ruote da 20" da usare solo ed esclusivamente per il tragitto Casa/Scuola/Casa, l'unica cosa che mi interessa è che sia a posto di telaio (Senza crepe) e che freni, poi se è brutta, sverniciata, arrugginita non mi interessa.
Se avete in garage una bici che vi avanza e non sapete che farvene... fatemi un fischio!
Ps: Naturalmente anche il costo ha la sua importanza, meno spendo meglio è!
Sto cercando una MTB con ruote da 20" da usare solo ed esclusivamente per il tragitto Casa/Scuola/Casa, l'unica cosa che mi interessa è che sia a posto di telaio (Senza crepe) e che freni, poi se è brutta, sverniciata, arrugginita non mi interessa.
Se avete in garage una bici che vi avanza e non sapete che farvene... fatemi un fischio!
Ps: Naturalmente anche il costo ha la sua importanza, meno spendo meglio è!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Cerco bici 20"
Non ho idea dell' età di tuo figlio, ti propongo un' Atala 17" con ruote da 26" la usava mio figlio per lo stesso motivo, ora è tropo piccola l' ha comprata lui e la cede a 40 EURO è in buona condizioni.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- principe
Il mio erede al trono ha 6 anni e per ora la sua misura è un 20", cmq grazie per l'offerta
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- principe
Basta? nessuno ha un cancellino in garage???
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
IO NE AVREI UNA... ...MA E' QUELLA CHE USA MIO FIGLIO SOLITAMENTE X GIOCARE ...SE RESTA SENZA FACCIO UNA BRUTTA FINE
-
- principe
Conosco la "punizione"...
@Paolo: Aspetto notizie!
@Paolo: Aspetto notizie!
Ti ho trovato una mtb cancelletto a € 50.00, penso che per un bimbo di 6 anni possa andar bene, se vuoi vederla chiamami ... ciao Paolo
-
- vassallo
- bici: giant
- km percorsi anno: 2000
Giant Antem X 2010 usata, vendo a metà del prezzo di listino