Per domenica avrei pensato di fare un giro nei sentieri di Palazzago dato che qualcuno non vuole soffrire troppo il cambio dell'ora
Quindi ritrovo al c6 per le 8.30 e poi via per Mozzo ecc. ecc. eviterei il il Bat sentiero volentieri....
Ciao ragazzi, io esco alle 06.30 se volete riscaldarvi prima di unirvi al gruppo ... comunque il giro proposto è ok ma includerei il BAT SENTIERO che in questa stagione è bellissimo . A presto Paolo
Bomba ha scritto:Ciao ragazzi, io esco alle 06.30 se volete riscaldarvi prima di unirvi al gruppo ... comunque il giro proposto è ok ma includerei il BAT SENTIERO che in questa stagione è bellissimo . A presto Paolo
Bomba ha scritto:Ciao ragazzi, io esco alle 06.30 se volete riscaldarvi prima di unirvi al gruppo ... comunque il giro proposto è ok ma includerei il BAT SENTIERO che in questa stagione è bellissimo . A presto Paolo
Fa ol brao Paolo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Bat ... domenica scorsa ho provato la doppia .... a mò pieu fatiga ma con soddisfazione
Fa ol brao Paolo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Bat ... domenica scorsa ho provato la doppia .... a mò pieu fatiga ma con soddisfazione
Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo )
Arrivederci a tutta l'allegra compagnia alla prossima uscita
littlejhon ha scritto:Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo )
Confermo anch' io quello scritto da Littlejhon , questa volta pero' sono tornato a casa veramente stanco .
Veramente buono il caffe'...................... un peccato non averlo assaggiato
Ciao
Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro.
Quando sono arrivato a casa ero completamente ignaro di quello che mi stava aspettando,a saperlo prima sarei stato in giro anche tutto il pomeriggio a costo di farmi uscire l'acido lattico dalle orecchie,ebbene si,mi è proprio toccato.....sono tornato a casa adesso dall'ikea!!!!!!!!!!!! Avrei preferito farmi l'Imalaya con le ruote forate.Come si dice.......per il bene della famiglia
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
littlejhon ha scritto:Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo )
Confermo anch' io quello scritto da Littlejhon , questa volta pero' sono tornato a casa veramente stanco .
Veramente buono il caffe'...................... un peccato non averlo assaggiato
Ciao
Qualcuno che si sacrifica per il bene degli altri c'è nel gruppo per fortuna
Anche a me è piaciuto come giro e non ero neanche troppo stanco.............