Chi e' ?........... non l' ho capitobattista ha scritto:max ha scritto:Confermo anch' io quello scritto da Littlejhon , questa volta pero' sono tornato a casa veramente stancolittlejhon ha scritto:Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo)
Arrivederci a tutta l'allegra compagnia alla prossima uscita.
Veramente buono il caffe'...................... un peccato non averlo assaggiato![]()
Ciao![]()
Qualcuno che si sacrifica per il bene degli altri c'è nel gruppo per fortuna
Anche a me è piaciuto come giro e non ero neanche troppo stanco.............
Domenica 25 marzo
- max
- principe

- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 25 marzo
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Max ricordati cosa ti sei segnato stamattina, che io mi segno questa 
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ta ghet resù.SERGIO PC ha scritto:Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro.
Quando sono arrivato a casa ero completamente ignaro di quello che mi stava aspettando,a saperlo prima sarei stato in giro anche tutto il pomeriggio a costo di farmi uscire l'acido lattico dalle orecchie,ebbene si,mi è proprio toccato.....sono tornato a casa adesso dall'ikea!!!!!!!!!!!!Avrei preferito farmi l'Imalaya con le ruote forate.Come si dice.......per il bene della famiglia
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Bene bene bene!
Che dire, innanzitutto volevo fare i complimenti al gruppetto Dalmen per la loro tenacia, simpatia e spirito di gruppo che puntualmente si ritrova la Domenica mattina!Bravi davvero!
Bello il giro di ieri in zone a me sconosciute.
Alla fine erano 70 km!
Ps. Passando in centro al ritorno verso casa, mi son beccato una secchiata di coriandoli!!!

Alla prossima!

Che dire, innanzitutto volevo fare i complimenti al gruppetto Dalmen per la loro tenacia, simpatia e spirito di gruppo che puntualmente si ritrova la Domenica mattina!Bravi davvero!
Bello il giro di ieri in zone a me sconosciute.
Alla fine erano 70 km!
Ps. Passando in centro al ritorno verso casa, mi son beccato una secchiata di coriandoli!!!

Alla prossima!
Maury
-
gigi
- principe

- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao, grazie per la compagnia, che come al solito è molto attenta a tener alto lo spirito di gruppo. Per chi non ha bevuto il caffè ma l'avrebbe voluto assaggiare, la prossima volta lo potrebbe offrire (SCHERZO), per chi non è tornato stanco, la prossima volta potrebbe stare davanti a tirare il gruppo (SCHERZO). Dai Bat, anche questa volta ci siamo comunque divertiti e i tornantini del Canto tagliati in discesa sono stati davvero piacevoli. Ciao a tutti e buona settimana.
-
gigi
- principe

- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Dimenticavo, IKEA che KU.O