Domani mattina con robicomo partiamo da Cene ore 8:30, Casnigo Madonna d' Erbia, sentieri inediti fino al monte Farno, (niente asfalto) capanna Ilaria, discesa "FEROCE" fino al rifugio San Lucio, Spessa ritorno dalla ciclabile rientro previsto entro le 14:00. chi si vuole aggregare è il benvenuto
maimola! Beppe
sabato 31 pizzo FARNO
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
sabato 31 pizzo FARNO
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
Re: sabato 31 pizzo FARNO
Verrei volentieri anch'io.
parto da Brusa alle 7.00 e tornare dalla ciclabile di Clusone.
lux
lux
-
- re
OK, partiamo alle 8:30 da Cene in cima alla via E. Capitanio il parchetto dopo l' asfalto in paese.lux ha scritto:Verrei volentieri anch'io.
lux
a domani ciao. Beppe
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Casnigo Madonna d' Erbia, sentieri inediti fino al monte Farno, (niente asfalto) capanna Ilaria, discesa "FEROCE" fino al rifugio San Lucio, Spessa ritorno dalla ciclabile
MOLTO molto interessante (se senza asfalto.....) se possibile pubblica la traccia gps....
MOLTO molto interessante (se senza asfalto.....) se possibile pubblica la traccia gps....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Ho memorizzato dei sentieri che ho fatto a piedi e per la prima volta ho provato in MTB, non ho preso il GPS, comunque il giro è andato bene nonostante un po' di spuncia spuncia, devo rivedere qualcosa e poi lo traccio e metto a disposizione mediante WMsergio 70 ha scritto:Casnigo Madonna d' Erbia, sentieri inediti fino al monte Farno, (niente asfalto) capanna Ilaria, discesa "FEROCE" fino al rifugio San Lucio, Spessa ritorno dalla ciclabile
maimola! Beppe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mitico Beppe!
Foto?????
Foto?????
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
beppe ha scritto:Ho memorizzato dei sentieri che ho fatto a piedi e per la prima volta ho provato in MTB, non ho preso il GPS, comunque il giro è andato bene nonostante un po' di spuncia spuncia, devo rivedere qualcosa e poi lo traccio e metto a disposizione mediante WMsergio 70 ha scritto:Casnigo Madonna d' Erbia, sentieri inediti fino al monte Farno, (niente asfalto) capanna Ilaria, discesa "FEROCE" fino al rifugio San Lucio, Spessa ritorno dalla ciclabile
maimola! Beppe
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Purtroppo non sono appassionato di fotografia, la fotocamera rimane sempre a casa, dovresti aggregarti per un bel servizio fotografico! ciao BeppeRoTi91 ha scritto:Mitico Beppe!
Foto?????