S. PASQUA 2012

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

S. PASQUA 2012

Messaggio da littlejhon »

Forse domani il tempo dovrebbe darci una tregua, ci sarebbe eventualmente qualcuno disposto a fare due pedalate???
Ore 8.00 C6 byex
giò
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: S. PASQUA 2012

Messaggio da Franco »

littlejhon ha scritto:Forse domani il tempo dovrebbe darci una tregua, ci sarebbe eventualmente qualcuno disposto a fare due pedalate???
Ore 8.00 C6 byex

se...e dico "se" ci sono, solo per un paio di orette in tua/vostra compagnia, per rientrare per le 10/10.15...se alle 8,05 non mi vedi, non aspettarmi.
ciao e buona pasqua.....
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
littlejhon ha scritto:Forse domani il tempo dovrebbe darci una tregua, ci sarebbe eventualmente qualcuno disposto a fare due pedalate???
Ore 8.00 C6 byex

se...e dico "se" ci sono, solo per un paio di orette in tua/vostra compagnia, per rientrare per le 10/10.15...se alle 8,05 non mi vedi, non aspettarmi.
ciao e buona pasqua.....
Anche io voglio rientrare allo stesso orario se dovessi uscire ma non sono sicuro di esserci al 100%
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Io ci sono graetx , pero' devo essere a casa per le 11.30 / max 12.
A domani.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Probabilmente ci sono ma anche io devo rientrare prima come gli altri.Eventualmente si potrebbe fare un giretto sui colli giusto per stare in zona e poter rientrare in orario. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Dato che tutti vogliono tornare a casa presto, penso per mangiare un'insalatina dietetica, vi propongo di partire un pò prima, magari alle 06.30 aggregandovi al mio gruppo (solo IO) per rientro alle 08.30. Ciao Paolo bomxx nb.: se volete picchiarmi mi raccomando ... fate piano! testax
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Bomba ha scritto:Dato che tutti vogliono tornare a casa presto, penso per mangiare un'insalatina dietetica, vi propongo di partire un pò prima, magari alle 06.30 aggregandovi al mio gruppo (solo IO) per rientro alle 08.30. Ciao Paolo bomxx nb.: se volete picchiarmi mi raccomando ... fate piano! testax
6.30????? :shock: :shock: :shock:
Ma n'det in bici o a pescà?! graetx
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re

Bomba ha scritto:Dato che tutti vogliono tornare a casa presto, penso per mangiare un'insalatina dietetica, vi propongo di partire un pò prima, magari alle 06.30 aggregandovi al mio gruppo (solo IO) per rientro alle 08.30. Ciao Paolo bomxx nb.: se volete picchiarmi mi raccomando ... fate piano! testax
Putroppo ho il faretto ko (per furtuna) sarà per la prossima volta supersmilex
Buona pasqua a te e famiglia byex
giò
littlejhon
re
re

SERGIO PC ha scritto:Probabilmente ci sono ma anche io devo rientrare prima come gli altri.Eventualmente si potrebbe fare un giretto sui colli giusto per stare in zona e poter rientrare in orario. byex
Nessun problema per il rientro, prevedo un giro in zona (e prevedo un'uscita anche lunedì) quindi fate voi byex
giò
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

6.30 ??? :shock: :shock: :shock:
testax testax testax
Buona Pasqua anche a te.
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Buona Pasqua ,buona Pasqua.

Forse anche io ci sono domani alle 8.00,
anche io devo tornare presto al solito posto .
Dai forse non piove ............a domaniiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Immagine
littlejhon
re
re

simone ciclabile ha scritto:Buona Pasqua ,buona Pasqua.

Dai forse non piove ............a domaniiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ciao Simone byex complimenti per il ciaooooooooooooooooooooooo da gran canyon (l'eco non finiva più) se ci sei domani ci scambiamo gli auguri e visto che siamo in pochi.....................
...il caffè lo paghi tù supersmilex
giò
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Dimenticavo.......presente solo se non piove. byex

Confucio
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

BUONA PASQA a TUTTI per domani!!!!!!! domani ghe so no . però lunedì forse un giretto celo fò. byex e... buona PASQA
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

ho dimenticato la U...BUONA PASQUA.
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
littlejhon
re
re

supermario ha scritto:ho dimenticato la U...BUONA PASQUA.
Tà set òl sòlet, buona pasqua e arrivederci a lunedì byex
giò
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

littlejhon ha scritto:
simone ciclabile ha scritto:Buona Pasqua ,buona Pasqua.

Ciao Simone byex complimenti per il ciaooooooooooooooooooooooo da gran canyon (l'eco non finiva più) se ci sei domani ci scambiamo gli auguri e visto che siamo in pochi.....................
...il caffè lo paghi tù supersmilex
Anche se siamo tanti,questo è tempo di lumache,domani facciamo la raccolta.!!!!!!!!!!

Guarda in america http://video.repubblica.it/mondo/invest ... ef=HRESS-3
Immagine
Rispondi