Buon giorno a todos...
Ieri sera l'ho rischiata... pedalata distensiva Su ciclabile in val seriana...
alle 20,30 grandine da scanzo a redona... fortuna avevo guanti a caschetto!
Pedalata noiosa, ma con sto tempo bisogna accontentarsi...
buon week-end
Buongiorno a tutti .... in particolare agli impavidi ciclisti che come direbbe il buon beppe i.... mola mia
@ angelo - Avevi il cosciale? Chissà che gambe morele...
Ciao, a chi interessa, nella sezione percorsi ho messo il sito dove scaricare le tracce GPS dei percorsi della Valgandino appena pubblicati.
Domani si pedala con un po' d' acqua che non fa mai male! ricordiamoci che è senza acqua che si muore
Ciao Angelo.... certo che lavoro ancora...e spero anche in futuro....
Prima di tutto vorrei ringraziarti per il mio collega.
Il Selvino l'ho fatto in pausa pranzo.. e il plis di oggi e' per il mio recupero settimanale.
'sera wetbikers!
Oggi pomeriggio, per la serie se non sono folli non li vogliamo, visto che in mattinata non aveva piovuto e il cielo sembrava tenere ancora, mi sono buttato in sella per un su e giù a città alta.
Ovviamente 15 minuti dopo la partenza ha cominciato a piovere, ma visto che ero in salita e non soffrivo il freddo, ho proseguito. Sono rimasto per 1h sotto la pioggerella. Ho fatto un paio di sentierini scivolosissimi... e finalmente il cielo si è riaperto un poco. Sono rientrato stanco più del solito e ho capito il perchè quando ho letto le cifre: 36km, 800m D+ in 2h11m nonostante in discessa andassi piano per non inzupparmi tutto.
RoTi91 ha scritto:'sera wetbikers!
Oggi pomeriggio, per la serie se non sono folli non li vogliamo, visto che in mattinata non aveva piovuto e il cielo sembrava tenere ancora, mi sono buttato in sella per un su e giù a città alta.
Ovviamente 15 minuti dopo la partenza ha cominciato a piovere, ma visto che ero in salita e non soffrivo il freddo, ho proseguito. Sono rimasto per 1h sotto la pioggerella. Ho fatto un paio di sentierini scivolosissimi... e finalmente il cielo si è riaperto un poco. Sono rientrato stanco più del solito e ho capito il perchè quando ho letto le cifre: 36km, 800m D+ in 2h11m nonostante in discessa andassi piano per non inzupparmi tutto.
GRANDE Roby doppia soddisfazione!!!
purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e non riesco a pedalare quanto vorrei...
ma mi rifarò! fatti sentire
ciauz
Grazie Angelo!
Nei prossimi giorni oltre agli impegni ci sarà anche la pioggia a metterci lo zampino
Mi son detto che male che fosse andata sarei rientrato a casa sotto l'acqua, tanto ero in zona.
A presto in sella!