Domani che si fa???
Viste le previsioni meteo di speranze mi sembra ce ne siano gran poche ,se non dovesse piovere facciamo 8.30 al c6?
In caso contrario mi giro nel letto e non aspettatemi visto che questa settimana ho fatto la notte e sono in arretrato di sonno.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
domani quindi tutti a letto....questa mattina sono uscito con l'unico scopo di tornare a casa il piu' impalciato possibile,beh,vi posso confermare che i sentieri offrono questa possibilita'.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
gianmaria ha scritto:domani quindi tutti a letto....questa mattina sono uscito con l'unico scopo di tornare a casa il piu' impalciato possibile,beh,vi posso confermare che i sentieri offrono questa possibilita'.
Non portare iella, anche io voglio fare i fanghi domani.
gianmaria ha scritto:domani quindi tutti a letto....questa mattina sono uscito con l'unico scopo di tornare a casa il piu' impalciato possibile,beh,vi posso confermare che i sentieri offrono questa possibilita'.
Non portare iella, anche io voglio fare i fanghi domani.
Heilà....... lo sapete che c'è l'Orso ? io spero di incontrarlo (no domani) da lontano però,sarà veramente emozionante.
Se il cielo è chiaro io forse ci sono.
Buonanotte.