magari se veramente c' è un attimo di tregua poteri far girare le ruote un paio d' ore nel pomeriggio...
magari cercando qualcosa di non troppo infangato
Anch'io domani vado in Selvino, ma con la frontina!!!!G.M. ha scritto:Fatevi prestare una buona bdc e venite a fare una selvinata nella pausa pranzo..le sabbie mobili possono attendere.....
ciao, momentaneamente sono due vecchie webcam collegate a un pc,il programma è per quelle indipendente e legge tutto anche la tv se c'era,cioè rileva tutto quello che è video(con l'activex) e anche quelle ad ip .I ladri sono passati ancora.Però sai avere un computer e una luce sempre accesa..il programma è demo dura un mese,se lo si va a comprare costa tanto..........tutto questo perchè sono scariche le batterie dell'antifurto,è uno sfizio un gioco..........ciao... domani aspettami te.....RoTi91 ha scritto:Hai montato la webcam? Ma è indipendente da pc?
Angelo ha scritto:Anch'io domani vado in Selvino, ma con la frontina!!!!G.M. ha scritto:Fatevi prestare una buona bdc e venite a fare una selvinata nella pausa pranzo..le sabbie mobili possono attendere.....
Non pretendo di starti dietro quindi parto una mezz'oretta prima e magari ci si incontra su!!!!
buone pedalate a tutti!!!![]()
tu vai...vai ... che al limite ti chiamo !!RoTi91 ha scritto:Ok, io credo che saliremo da via S. Alessandro verso S. Vigilio per ridiscendere verso la Fara passando per le mura.
Potremmo incontrarci da quelle parti... o se fai in tempo anche alla rotonda dei Mille intonro alle 14.15
Scendendo verso le 13.20 pensavo di incontrati...G.M. ha scritto:Ciao Angelo, strada facendo ho incontrato un bdc che alla fine mi ha portato a colle Gallo, pero' ultimamente sono un abitue' del Selvino...magari ci si vede.