domenica 22 aprile...seconda
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
domenica 22 aprile...seconda
...non averne "a male" WM, sarei uscito volentieri con voi, ma sono 2 settimane che non pedalo e preferisco un giro leggermente + soft....perciò x chi vuole solito c6 alle ore 8.15000.
si può decidere il giro in base al tempo domani mattina....spero di non essere solo!!!!
ciao a tutti bella gente
si può decidere il giro in base al tempo domani mattina....spero di non essere solo!!!!
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: domenica 22 aprile...seconda
A domani
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
........preeeeeesente
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao,forse questa notte piove un pochino e forse anche domani mattina presto,ma dopo tre o quattro gg arriverà non la primavera ma l'estate, tuttavia domani passo per il c6 alle 8.15,passo nel senso che ci sono.Buonaserata..........
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
a domani se non piove ...sperem!
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Bell'uscita,un pò umida, qualche chicco di grandine ma..... per il resto tutto ok (mi sono ancora la 29 in discesa ) compagnia sempre grande anche se mancava il ciciatete (eraldo) convalescente.
A domenica
A domenica
giò
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
già...bella pedalata, una 60'ina di km, per colpa del temporale passato da stezzano c'erano le strade semi-allagate, e sono arrivato a casa con 3 litri di acqua nelle scarpe......littlejhon ha scritto:Bell'uscita,un pò umida, qualche chicco di grandine ma..... per il resto tutto ok (mi sono ancora la 29 in discesa ) compagnia sempre grande anche se mancava il ciciatete (eraldo) convalescente.
A domenica
ciao bella gente
P.S. non berti le 29 adesso che le tassano!!!!!
no pain no again
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonanotte........
Questa di oggi è stata una bella uscita,a me è piacuta la salita dolce,questi ragazzi di Dalmine sono veramente forti è un clan perfetto.Ciao a mercoledì.
Questa di oggi è stata una bella uscita,a me è piacuta la salita dolce,questi ragazzi di Dalmine sono veramente forti è un clan perfetto.Ciao a mercoledì.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
.........e a noi la tua simpatia.....ciao a tuttisimone ciclabile ha scritto:Buonanotte........
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Ieri domenica piovosa in compagnia dei soliti malcapitati che immancabilmente fanno squadra."Ottima"compagna di viaggio è stata anche la grandine che,per fortuna,è arrivata quando eravamo nei boschi al riparo dalle piante che hanno fatto da ombrello.Gran bel giro e se devo dirla tutta,non ci speravo.Nonostante fosse più tanta l'acqua che arrivava da sotto piuttosto che da sopra siamo riusciti anche a fare la solita e ben gradita pausa caffè che mi ha rinvigorito non poco per fare l'ultima tirata verso casa.Un grazie a Francesco che ha offerto il giro di caffeina.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio