domenica 22 aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

domenica 22 aprile

Messaggio da webmaster »

fresca e speriamo soleggiata...
nessuno si fa avanti e allora faccio un apio di proposte...
1- classico giro che manca da un po'... Santuario di Altino, periplo del m.te Altino e discesa in val Rossa
2- salita agevole a Casale di Albino dal versante nord del misma sulla asfo/sterrata salita alla pozza del Misma e poi a fare i lsentiero di Plasso... fino a Cenate
partenza 08.20 da Seriate
Qualcuno si aggrega ??
buone anche altre proposte
Marco
..il vostro Webmaster :-)
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Re: domenica 22 aprile

Messaggio da littlejhon »

Ciao Marco, io domani esco ma ho ancora qualche acciacco della caduta di pasquetta, sarebbe un problema per te se ci trovassimo al C6 per poi decidere un'itinerario? byex
giò
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

webmaster ha scritto:fresca e speriamo soleggiata...
nessuno si fa avanti e allora faccio un apio di proposte...
1- classico giro che manca da un po'... Santuario di Altino, periplo del m.te Altino e discesa in val Rossa
2- salita agevole a Casale di Albino dal versante nord del misma sulla asfo/sterrata salita alla pozza del Misma e poi a fare i lsentiero di Plasso... fino a Cenate
partenza 08.20 da Seriate
Qualcuno si aggrega ??
buone anche altre proposte
Se non hai cambiato programmi ci sono.
La forza sia con te.... Jedi
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Purtroppo le previsioni continuano ad essere sempre quelle impicx e perciò domani mattina alla sveglia mi regolerò in base al meteo.
Anch'io preferirei ci si incontrasse al solito c6 (solo per semplice comodità)però se si dovesse decidere per Seriate ci si vede alla biblioteca alle 8.20. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao Marco byex per questa volta ti/vi diamo buca (Ho sentito qualcuno dei ragazzi e si pensava di fare un giro in zona)
Noi ci troviamo al C6 alle 8.15, semmai..............
giò
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Mi spiace ma domani mi faccio trovare al c6 alle 8.15 con Franco "la libellula".
Ciao alla prox. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Io e Daliso veniamo a Seriate.
Ciao.
byex
Lore
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

intensa ma goduriosa pedalata questa mattina in compagnia di 5 purosangue di razza...Lorenzo Gianmario Sergio 70 Giorgio Api e webmaster Marco che ancora una volta ci ha proposto un tour favoloso con un'infinità di sentieri nuovi e bellissimi...per il resoconto lascio parlare Marco che illustrerà nel dettaglio la zona...doccia anticipata nel rientro verso casa,visto che ci siamo beccati un'acquazzone di notevole intensità come non mi capitava da tempo immemorabile..... byex byex byex
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

che giro....che giro....''condito'' da ottima compagnia......
e come ha detto Dali : non regala niente......
grazie e bravi a tutti wav
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Mi sono divertito un sacco..... un percorso memorabile..a volte tecnico, a volte scorrevole....tra guadi e sentieri... bravi a tutti per aver tenuto sempre compatto il gruppo e pedalato con intensita'...cosi' mi piace. byex byex
La forza sia con te.... Jedi
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

G.M. ha scritto:Mi sono divertito un sacco..... un percorso memorabile..a volte tecnico, a volte scorrevole....tra guadi e sentieri... bravi a tutti per aver tenuto sempre compatto il gruppo e pedalato con intensita'...cosi' mi piace. byex byex
wav ma che giro avete fatto ???
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

eccomi...
giornata piena oggi !!
la sveglia al mattino presto dopo una settimana duretta è stata difficile da ascoltare, ma come sempre "ne è valsa la pena..."
il tempo non era un granchè ma uan settiman di digiuno mi ocnvinceva all' uscita , e quindi via al ritrovo dove pronti trovavo GiorgioApi, Lorenzo (doppia munito), il recuperando Dali, e un raffreddatissimo Sergio70, mentre il lord del gruppo si faceva attendere quasi al limite... GM !! a proposito con piacere ho rivisto il trio dei BDC di Cassano che passavano di lì e il bdc munito Egy che si dirigeva a Selvino.
Tornando a noi.... decisione presa per il giro "Il Cipresso" ma con la salita variata...
infatti tra 4 chiacchiere ci dirigevamo verso Albino non senza incrociare, anche se non cia hanno visto, a Scanzo il gruppo di Herman, Morgan, Maury e Fendo. Ad Albino sempre sotto un cielo plumbeo ma asciutto si cominciava la salita di via m.te Cura che ci riscaldava il motore e poi si imboccano un paio di sentieri per arrivare alal bella salita fino a Casale di Albino e su... su... fino alla pozza del Misma. E qui eravamo già a 600m di dislivello. si comincia il bello visto che da qui qualcuno dice "ormai è tutta discesa..." in verità il bel sentiero oggi si presenta sistemato, ma con fondo smosso e quindi fangoso, ma comunque divertente passaggi tecnici alternati a tratti filanti con viste piacevoli sulal pianura.. sol oqualche roccia umida ci costinge a mantenere alta l' attenzione ma grande soddisfazione di tutti i bikers visto che percorriamo l' intero "Sentiero Verde" fino a Piazze che raggiungiamo anche con la salita sterrata dell' oasi del WWF che comincia a mettere a dura prova le nostre gambe e che ci espone alle prime gocce (GiorgioApi e Lorenzo hanno tentato di tagliare via asfalto sbagliando strada, am gli è costata solo uan salita in piu' per ricongiurgerci...). A piazze dove normalmente i lsentiero finisce ci siamo giocati il Jolly scendendo fino alla Tribulina di Gavarno con un bel sentiero nel bosco... peccato che il temporale in quel tratto ci ha accompagnato pesantemente, ma noi abbiamo lasciaot scendere al pioggia "con devozione" !!
peccato solo non aver concluso con uan classica Carezzola ma con una fuga da stradisti verso casa che abbiamo raggiunto alal fine sotto un sole cocente... ma va bene così !!
quindi grande percorso sicuramente da consigliare, magari leggermente piu' asciutto ma veramente appagante...
45 Km e confermata la regola del 1000 così come Joe docet...
a presto
Marco
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

webmaster ha scritto: ci dirigevamo verso Albino non senza incrociare, anche se non cia hanno visto, a Scanzo il gruppo di Herman, Morgan, Maury e Fendo.
:oops: ...dove eravate nascosti? lecchix perdono...se vi avessi visto vi avrei almeno salutato lecchix
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

ecco QUI per i curiosi i dettagli del giro....
da FARE !!
Marco
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
Contatta:

Messaggio da Luca »

Miiiiiii...... webmaster chi sei:314 e rotti di velocità massima!!!!!! lecchix lecchix lecchix
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Rispondi