forza il sole è alto..... sopra le nuvole.... quindi dopo il giretto sciogligambe di ieri oggi mi appresto ad allenare altri gruppi muscolari nella fattispecie quelli mascellari... oggi festa in famiglia con la prima comunione di mio Nipote .... al dolce Vi penserò TUTTI!!!
DOMENICA 29 APRILE
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
DOMENICA 29 APRILE
Buongiorno,
forza il sole è alto..... sopra le nuvole.... quindi dopo il giretto sciogligambe di ieri oggi mi appresto ad allenare altri gruppi muscolari nella fattispecie quelli mascellari... oggi festa in famiglia con la prima comunione di mio Nipote .... al dolce Vi penserò TUTTI!!!

Nec Recisa Recedit
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: DOMENICA 29 APRILE
gita con i pargoli al parco della preistoria saltata
...peccato!-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buona giornata !! domenica dal meteo incerto ma dedicata comunque alla compagnia femminile delle MIE donne !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
Domenica tutta di fretta (lavoro) ma cominciata bene, pedalata sui colli all'alba. Ciao Paolo 
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
buona domenica, mattinata con giretto sciogligambe interrotto dalla pioggia
maimola!
Beppe
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Complimenti...sei davvero tenace...non e' facile svegliarsi cosi' presto!Bomba ha scritto:Domenica tutta di fretta (lavoro) ma cominciata bene, pedalata sui colli all'alba. Ciao Paolo
La forza sia con te.... Jedi
-
zio
- re

- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ah! ecco chi era stamattina sotto S.Sebastiano col faretto acceso.Bomba ha scritto:Domenica tutta di fretta (lavoro) ma cominciata bene, pedalata sui colli all'alba. Ciao Paolo
Ebbene si ... ero proprio io, ma tu dove eri?zio ha scritto:Ah! ecco chi era stamattina sotto S.Sebastiano col faretto acceso.Bomba ha scritto:Domenica tutta di fretta (lavoro) ma cominciata bene, pedalata sui colli all'alba. Ciao Paolo
Grazie, come tutti i ruotegrassini insegnano, mai rinunciare a questa grande passione.G.M. ha scritto:Complimenti...sei davvero tenace...non e' facile svegliarsi cosi' presto!Bomba ha scritto:Domenica tutta di fretta (lavoro) ma cominciata bene, pedalata sui colli all'alba. Ciao Paolo