Domenica 29 aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Re: Domenica 29 aprile

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ma che bella combriccola che avete messo su giuro che prossimamente mi aggrego anch'io ho proprio voglia di fare una pedalata in con le VECCHIE GLORIE del Gruppo :mrgreen: .... poi magare riaga a daga la paga al Sergio pc ... ora ke si è ingrassato anke Lui con la follettina... porsel sigx
Nec Recisa Recedit
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

ho visto supermario scendere verso il grena forse non ci ha riconosciuti ma voi dove siete andati ???????
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

massimo ha scritto:ho visto supermario scendere verso il grena forse non ci ha riconosciuti ma voi dove siete andati ???????
Stava tornando per una rottura.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

Oggi bel giro ( al meno per me ) abbiamo fatto un bel pezzo del percorso, certo che in gara anche se non è un percorso con salite impegnative deve essere bello tosto comunque perchè è bello nervoso. Peccato per la pioggia che ci ha fatto rintrare prima del previsto.
Grazie a tutti per la bella compagnia e a Franco per il caffè.
Per la cronaca Mario è riuscito a rientrare.
A martedì se il tempo lo permetterà.
Anonimo.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Per me è stato un giro divertente scramx , un ricordo di come si pedala con il gruppo wav e un po un massacro fisico impicx . sono distrutto fisicamente ma contentissimo perchè con gli amici non si stanca mai e si tira il doppio di quello che si tira da soli.
Peccato per SuperMario.
Grazie a Franco per il cafè (è stato molto utile per farmi arivare a casa con tutti).
A domenica prossima (tempo permettendo).

PS: Ma che chiacheroni voi siete !!!!!!!!!!!!!!! discx. C**o, ma non potete chiacerare mentre salite, c'è tutto il tempo a disposizione.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Pensavo di trovare una fanga da rimanere incollato al suolo... e invece no...o per lo meno non tanto. La salita del Grena ci ha messo subito alla frusta e il Bat e' arrivato su tra i primi e non mi e' sembrato cosi' affaticato.... per me mentre guarda la tv alla sera si fa di elettrostimolatori alle gambe.
Ottima compagnia di tutti e anche un buon ritorno del nostro vampire biker Maxim... Supermario tutto ok???? byex
La forza sia con te.... Jedi
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Bel giretto e soprattutto mi sono finalmente goduto le discese :D peccato per la pioggia anche se tutto sommato non ha rovinato la giornata più di tanto.
Grazie a tutti e alla "libellula" per aver offerto il caffè. graetx
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Ma che bella combriccola che avete messo su giuro che prossimamente mi aggrego anch'io ho proprio voglia di fare una pedalata in con le VECCHIE GLORIE del Gruppo :mrgreen: .... poi magare riaga a daga la paga al Sergio pc ... ora ke si è ingrassato anke Lui con la follettina... porsel sigx
Ciao vertebra!!!How are you?tot a pòhst?
Finalmente ti si risente,ma sei ancora vivo?Spero di rivederti presto tra noi,almeno se ne aggiunge un altro che paga il caffè!!!! supersmilex
A presto byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

piano piano sono rientrato ma alla fine mi si è scollato anche l'altro lato del carro :cry: disastro!!!!!! domani la smonto poi speriamo byex ci vediamo martedì :wink:
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

supermario ha scritto:piano piano sono rientrato ma alla fine mi si è scollato anche l'altro lato del carro :cry: disastro!!!!!! domani la smonto poi speriamo byex ci vediamo martedì :wink:
Vista la precedente esperienza con la herbie,credo che tu sia decisamente un biker da front e non da full,nonostante tutto mi sento di darti un piccolo consiglio da amico............al pòst de portà dre la bombolèta per i gome, porta dre la tola de vinavil per ol teler!!!! supersmilex.
Scherzi a parte sono contento che tu sia riuscito ad arrivare a casa senza problemi plausex .Ci sentiamo e alla prox culix .

Confucio
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

sempre ottima la company...peccato x il telaio della Gary....il giro del ''grena'' purtroppo nn mi attira piü di tanto, ma pedalare in vostra compagnia sï....arrivato a casa in anticipo ho fatto in tempo a lavicchiare la bike....
grazie a tutti e a Franco x il caffê....

a martedî...bella gente
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

grazie a tutti e a Franco x il caffê....
:?: :wink:
Anonimo.
Rispondi