E come tutti gli anni ripropongo quella che ormai sembra sia diventare una "classica".
Il 1° maggio come già sapete in cima al Monte Canto gli alpini o associazioni varie organizzano una grande grigliata,di conseguenza............ci tocca.
Questa uscita la posto con largo anticipo proprio per dar tempo a tutti dal liberarsi da ogni impegno(logicamente nel limite del possibile) ed essere sempre numerosi alla partenza come l'anno scorso.
Ultima modifica di SERGIO PC il sab 7 apr 2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
SERGIO PC ha scritto:E come tutti gli anni ripropongo quella che ormai sembra sia diventare una "classica".
Il 1° maggio come già sapete in cima al Monte Canto gli alpini o associazioni varie organizzano una grande grigliata,di conseguenza............ci tocca.
Questa uscita la posto con largo anticipo proprio per dar tempo a tutti per liberarsi da ogni impegno(logicamente nel limite del possibile) ed essere sempre numerosi alla partenza come l'anno scorso.
Veramente una classica il 1° Maggio c'era già, però........visto che quì si magna e si ti perdono e accetto l'invito
SERGIO PC ha scritto:E come tutti gli anni ripropongo quella che ormai sembra sia diventare una "classica".
Questa uscita la posto con largo anticipo proprio per dar tempo a tutti per liberarsi da ogni impegno(logicamente nel limite del possibile) ed essere sempre numerosi alla partenza come l'anno scorso.
Veramente una classica il 1° Maggio c'era già, però........visto che quì si magna e si ti perdono e accetto l'invito
Se non si mangia non è una classica.....è una "semplice"uscita in bici.
Comunque se non ti va puoi anche stare a casa.......golosone!!!!(noter an maia stes)Se hai qualcosa da proporre esponi,il popolo ti ascolta.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Purtroppo oggi sono venuto a sapere che proprio il 1°maggio dovrò andare ad una comunione e di conseguenza non potrò essere presente a questa uscita organizzata proprio dal sottoscritto.
Trovero l'occasione per farmi perdonare, magari pagando il solito caffè domenicale agli amici del gruppo e pur sapendo che molti saranno contenti della mia assenza vi auguro comunque buon divertimento alla faccia mia.
SERGIO PC ha scritto:Purtroppo oggi sono venuto a sapere che proprio il 1°maggio dovrò andare ad una comunione e di conseguenza non potrò essere presente a questa uscita organizzata proprio dal sottoscritto.
Trovero l'occasione per farmi perdonare, magari pagando il solito caffè domenicale agli amici del gruppo e pur sapendo che molti saranno contenti della mia assenza vi auguro comunque buon divertimento alla faccia mia.
Non ti preoccupare Sergio , al tuo panino con la salamella e bicchiere di rosso ci penso io .......... se no a cosa servono gli amici
SERGIO PC ha scritto:Purtroppo oggi sono venuto a sapere che proprio il 1°maggio dovrò andare ad una comunione e di conseguenza non potrò essere presente a questa uscita organizzata proprio dal sottoscritto.
Non ti preoccupare Sergio , al tuo panino con la salamella e bicchiere di rosso ci penso io .......... se no a cosa servono gli amici
E' bello sapere che nei momenti di sconforto c'è sempre qualcuno vicino pronto ad aiutarti
supermario ha scritto:dai SERGIO!!!!!!!!! prima mangi il panino, poi vai a magnà con i parenti cosa ne pensi?
Effettivamente ci sto pensando seriamente,in tutta sincerità mi spiacerebbe perdere questa "classica"che capita solamente una volta in tutto l'anno..........................boh????
Non sono sicuro ma visto il meteo credo proprio che verrà rimandato tutto alla prima domenica di sole.
Mi sto informando e appena so qualcosa lo comunico.
SERGIO PC ha scritto:Non sono sicuro ma visto il meteo credo proprio che verrà rimandato tutto alla prima domenica di sole.
Mi sto informando e appena so qualcosa lo comunico.
allora sei tu che hai fatto la danza della pioggia....