Con "losco individuo" ti riferisci a Battista? Anch'io l'ho pensato.SERGIO PC ha scritto:Oggi giornata non piovosa ma diciamo pure "fangosa" in modo particolare sul sentiero finale dove un losco individuo,per non usare altre terminologie,ha deciso di trascinare tutta la combricola di sventurati.
Tutto sommato,secondo me,il sentiero finale ha ripagato della scarpinata in salita perchè il fango ha reso il percorso leggermente più tecnico rispetto a quando è asciutto.
Questo è un "piccolo" incontro fatto durante il nostro giro.
Grazie a tutti e anche a chi ha pagato il caffè.
DOMENICA 6 MAGGIO "STRINU' BIKE" SECONDA OCCASIONE
Re: DOMENICA 6 MAGGIO "STRINU' BIKE" SECONDA OCCASIONE
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
In effetti non si poteva pensare altro che a lui ma.....questa volta il colpevole sono io.francesco ha scritto:Con "losco individuo" ti riferisci a Battista? Anch'io l'ho pensato.SERGIO PC ha scritto:Oggi giornata non piovosa ma diciamo pure "fangosa" in modo particolare sul sentiero finale dove un losco individuo,per non usare altre terminologie,ha deciso di trascinare tutta la combricola di sventurati.
Tutto sommato,secondo me,il sentiero finale ha ripagato della scarpinata in salita perchè il fango ha reso il percorso leggermente più tecnico rispetto a quando è asciutto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grazie Francesco per avermi pensato..................francesco ha scritto:Con "losco individuo" ti riferisci a Battista? Anch'io l'ho pensato.SERGIO PC ha scritto:Oggi giornata non piovosa ma diciamo pure "fangosa" in modo particolare sul sentiero finale dove un losco individuo,per non usare altre terminologie,ha deciso di trascinare tutta la combricola di sventurati.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
SERGIO PC ha scritto:In effetti non si poteva pensare altro che a lui ma.....questa volta il colpevole sono io.francesco ha scritto:Con "losco individuo" ti riferisci a Battista? Anch'io l'ho pensato.SERGIO PC ha scritto:Oggi giornata non piovosa ma diciamo pure "fangosa" in modo particolare sul sentiero finale dove un losco individuo,per non usare altre terminologie,ha deciso di trascinare tutta la combricola di sventurati.
Intendi io "Francesco" ... ho capito, pagherò il caffè per tre volte consecutive.
In alternativa, nonostante le mie note doti di discesista, scenderò a salamandra e mi lascerò superare da tutti in discesa. Vi piace vincere facile, vero?
Simpaticoni.
Francesco