Sabato sera ho incontrato la mamma di Giò-cicli (Giovanni Ghislandi) che mi informava del Suo ricovero per accertamenti.
Attualmente è agli OO.RR. di Bergamo nel reparto infettivi (solo x problemi di logistica).
Ho preferito informare, chi come me, non ha ricevuto tale comunicazione.
Io quest'oggi ho intenzione di fargli visita dopo le 16,00 in caso ci fosse qualcuno che si voglia aggiungere mi faccia sapere. Grazie.
non è un granchè ...ma avevo poco materiale, ieri ero troppo impegnato, ma qui potete veder eil minivideo dell' uscite di ieri !! video
poi lo sistemero' dove va messo!!
Complimenti per le riprese Marco, nonostante il percorso sei riuscito anche a filmare.........
è stato un giro per me emozionante, pieno di piccole scommesse da me vinte del tipo "riusciro ad arrivare in cima" ? Ho scoperto anche di aver migliorato un pò in discesa dove questa volta ho lasciato scorrere di più la bici ( per la cronaca anch'io sono caduto 2 volte!!)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Bravo Marco. Grazie per il video....E una piccola, ma grande cosa che aiuti ricordare questi belli momenti.
Aspettiamo qualche video da Claudio, visto che anche lui aveva una camera.
G.M. ha scritto:Ma voi come fate a pulire la bike???? Avevo pure un ranocchio incastrato nel deragliatore......
Io quando posso lo faccio a casa dei miei che hanno lo spazio per farlo ... se lo faccio nel garage del mio condominio mi sparano.
Se invece non riesco a passare dai miei vado all'elefantino e cerco di non insistere con la pressione forte su mozzi, guarnitura, serie sterzo ecc.
Poi lì c'è anche un soffiatore per asciugare le moto e così soffio il grosso dell'acqua. Poi a casa controllo se è il caso di asciugare meglio e metto un po' d'olio.
Accattero' pure io i gettoni..... cosi' tanto fango come ieri non ne ho mai tiratu su'.. dopo il viaggio di ieri il misma lo abbiamo lasciato sotto di 1 metro. :!: :!:
'sera!
Io oggi mi son fatto un tranquillo giretto sui colli di Città Alta pensando di risparmiarmi un po' di fango... speranza vana perchè sono tornato a casa bello pieno... nel sentiero dei vasi c'erano certe pozze "olimpioniche".