questa settimana per motivi logistici io riesco ad uscire il sabato poemeriggio...
quindi propongo giro con partenza alle 15.00 circa su percorso che potrebbe essere :
1- seriate, maresana, canto basso, monte cavallo, canto alto (a piedi), prati parini, rietro da sedrina su asfalto
2- in macchina fino a pnte nossa per il giro della val del riso
c' è qualcuno che si aggrega ? quale percorso ?
Ultima modifica di webmaster il gio 18 giu 2009, 18:07, modificato 1 volta in totale.
giusy ha scritto:verrei anche ben volentieri, non capisco se per me è un percorso fattibile. ciao Giusy
SIIIIIIIIIIII guarda che è una passeggiata in compagnia non una competizione quindi non c'è nessuno che ci corre dietro l'importante è riportare a casa TARCI per l' ora di cena ,altrimenti lo senti
ahahahahahahahah
Che ne dite se uniamo una parte del percorso 1 con il 18 ? E' un'itinerario dove a parte la salita impegnativa al ''Pisgiù di Sorisole'' (sempre comunque pedalabile) non presenta problemi ma di sicuro regala degli ottimi single-track (veloci). per l'orario della partenza se anticipiamo alle 14.00 ci permette di rientrare un pochino prima e sbrigare ulteriori impegni ''familiari'' (la tanto confusionale spesa settimanale all'Iper.....)
alt alt... allora mi pare di aver capito una cosa...
scartato il giro della val del riso.. giusto ?
Bene per il canto alto fino alla croce e discesa ai prati parini ?
per la Fara direi di no o meglio non la vedo inerente con la Maresana, di solito bella e impegnativa (ma via il dente via il dolore) è la salita di via Calvarola (zona Redona) e poi la mitica salita del "Marsio" che da Ranica arriva al Pighèt e poi via....
interessante la salita dal Pisgiù ma dal "visitatore" vorrei qualche notizia in piu' perchè mi pare che salire da lì al Canto alto sia solo DA PORTARE. mi sbaglio ? qual' è il giro ? per l' orario direi che dopo le 14.00 per me puo' andare...
Per Giusy confermo quanto detto da Massimo... nessuna fretta l' unico impegno l' abbondante cena !!!
dite...dite...
Scusa, sono Sergio 70 da Pedrengo non avevo inteso che si volesse raggiugere il C.Alto ed i P.Parrini. Il giro che proponevo era di salire al Pisgiù, per poi scendere lungo la V.di Giongo, Bruntino Alto e ritrovarsi a Sorisole. (traccia più alta e ampia rispetto al percorso della gara)Da lì, in base alle sensazioni, decidere assieme la via del ritorno. Se l'obiettivo e scendere a Ranica accompagnando la Giusy, si potrebbe valicare la Maresana....
ciao
io eviterei la salita del "marsio" anche per non spaventare la GIUSY (visto la pendenza ) per il resto mi va bene qualsiasi variante (al 98% ) dovrei esserci ...........
ciao ragazzi ....
purtroppo questa settimana non potro' pedalare insieme a voi perchè la bici è a riparare ... non so quando me la ridaranno ...
che sfiga ...
leggero pero le vostre considerazioni sul vostro giro ...
alla prossima settimana spero ..
ciao ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
appunto per non spaventare Giusy, ragazzi, io vado in montagna le salite non mi spaventano a piedi, in bici sto andando pochissimo, mi piace riprendere andando di più, ma visto i vostri itinerari vi state portando (cioè io) un bagaglio pesante :roll:
ciao ragazzi, purtroppo devo tirarmi indietro, mi è giunto proprio ora un impegno domani pomeriggio, pertanto sarà una prossima volta, nel frattempo cerco di andare più spesso in montagna in MTB
Maury1976 ha scritto:ciao ragazzi ....
purtroppo questa settimana non potro' pedalare insieme a voi perchè la bici è a riparare ... non so quando me la ridaranno ...
che sfiga ...
leggero pero le vostre considerazioni sul vostro giro ...
alla prossima settimana spero ..
ciao ciao
ma il danno è grave ???
spero che la mia Amata "Betta" te la sistemi a dovere.... ma ricordati che quando hai bisogno di qualcuno di FIDATO puoi rivolgerti a "GIO cicli" di Seriate.
Ti aspettiamo presto !!!
...dunque, ricapitolando.
Deciso per il giro sul CAnto Alto !
percorso che propongo...
Seriate (almeno per me) Redona, via Calvarola, S. Rocco, spinta fino a metà salita del "Marsio", Pighèt, Cà del lac, Canto basso, monte Cavallo, salita a pidi al Canto alto, Prati Parini, Sedrina e rientro via asfalto.
OK ? va bene
Dove ci si ritrova ? chi viene ? ora ? 14.15 ?
giusy ha scritto:ciao ragazzi, purtroppo devo tirarmi indietro, mi è giunto proprio ora un impegno domani pomeriggio, pertanto sarà una prossima volta, nel frattempo cerco di andare più spesso in montagna in MTB
non pensare di avere a che fare con i campionissimi della mtb... almeno per quanto mi riguarda.
Quindi non farti mai problemi, se poi il percorso non è consono in base alla compagnia si puo' sempre decidere di modificarlo.
Quindi ti aspettiamo presto
ciao ciao