RoTi91 ha scritto:Bella discesa Tarta!
Anche la salita non è male ;-), non l'ho fatta nella stessa circostanza ma confermo che affrontarla sia un atto di puro masochismo!
per salire al moro, come mi aveva fatto notare lo zio, se guardi per bene la traccia, ho inserito la funzione zig-zag...
e se guardi il gps mentre sali, di sicuro ti gira la testa in cima...
percorrerla come ha fatto lo zio mi avrebbe stroncato...
tarta ma si sale da ponteranica e poi si scende ad Alzano o viceversa? fattibile la discesa per il mio "status"?
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
Dopo tempo immemore, anche se ovviam nessuno se ne è accorto, torno a postare anche qui.... spero di riuscire dalla prox settimana a tornare a scrivere e suprattutto pedalare, visto che sto periodo è stato particolarmente magro.... magrissimo...
Ammesso che il periodo magro sia passato... piove... coincidenza?!
Se non altro, nel frattempo, ho avuto il piacere di conoscere Beppe.
cinna ha scritto:Dopo tempo immemore, anche se ovviam nessuno se ne è accorto, torno a postare anche qui.... spero di riuscire dalla prox settimana a tornare a scrivere e suprattutto pedalare, visto che sto periodo è stato particolarmente magro.... magrissimo...
Ammesso che il periodo magro sia passato... piove... coincidenza?!
Se non altro, nel frattempo, ho avuto il piacere di conoscere Beppe.
Va là che sei stato nominato ogni tanto per le tue tracce, ti domandavi perché ti fischiassero le orecchie?
RoTi91 ha scritto:
Va là che sei stato nominato ogni tanto per le tue tracce, ti domandavi perché ti fischiassero le orecchie?
Anche Ivan é un altro latitante...
Non ho proprio più avuto tempo per seguire il forum. Se qualcuno mi avesse chiesto info e fosse rimasto senza risposta, mi scuso... son pronto a rimediare...
:)
Daniela R. ha scritto:
tarta ma si sale da ponteranica e poi si scende ad Alzano o viceversa? fattibile la discesa per il mio "status"?
ciao dany, in alto a sinistra nella cartina con il tracciato, c'è il diagramma con l'altimetria, se ci posizioni sopra il cursore del mouse e lo muovi lungo la linea rossa, vedi un puntino sul tracciato che ti indica da che parte devi andare...