Domenica 27 seconda
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Domenica 27 seconda
Mi sà che domani (per l'ennesima volta) il tempo non sarà nostro alleato
Però....se qualcuno volesse fare due pedalate, perchè non trovarsi al C6 alle 8.00 per una mattinata in compagnia?
Però....se qualcuno volesse fare due pedalate, perchè non trovarsi al C6 alle 8.00 per una mattinata in compagnia?
giò
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 27 seconda
no , domani niente bici sono di servizio alla gara di Down Hil organizzata dalla Bikers Petosino .
Stamattina giretto in solitaria in zona attraversando il passo della Maresana , passo Pisgiu e la salita del San Vigilio ; alla fine una sessantina di km.
Alla prossima..........
Stamattina giretto in solitaria in zona attraversando il passo della Maresana , passo Pisgiu e la salita del San Vigilio ; alla fine una sessantina di km.
Alla prossima..........
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Aggiudicato per domani alle 8.00.littlejhon ha scritto:Mi sà che domani (per l'ennesima volta) il tempo non sarà nostro alleato
Le previsioni per domani danno acqua verso le 16.00/17.00 e solamente nuvoloso in mattinata perciò io mi chiedo..........eeeee....... se andassimo a fare il Misma?Azzardo troppo?
In ogni caso presente domani alle 8.00 al cancelletto di partenza e se proprio decidiamo al momento .
Inutile dire che se piove........coniglio e polenta con un buon Sforzato della Valtellina e fan..ulo al mondo .(mei ol bicer de la bici!!!)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
io me presente....si potrebbe "ritentare" valcava (ma andate piano)....dato ke nn dovrebbe piovere....oppure x fare un pò di km, anche il giro dell'adda sulle due sponde.....
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Se proprio vuoi fare chilometri c'è sempre l'opzione cassiglioFranco ha scritto:io me presente....si potrebbe "ritentare" valcava (ma andate piano)....dato ke nn dovrebbe piovere....oppure x fare un pò di km, anche il giro dell'adda sulle due sponde.....
giò
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
littlejhon ha scritto:Se proprio vuoi fare chilometri c'è sempre l'opzione cassiglioFranco ha scritto:io me presente....si potrebbe "ritentare" valcava (ma andate piano)....dato ke nn dovrebbe piovere....oppure x fare un pò di km, anche il giro dell'adda sulle due sponde.....
va bene anche quello.....
no pain no again
-
- re
Non sono tanto da giro sull'Adda perchè io sono sulla sponda di quà mentre so che tu sei passato dall'altra sponda golosone!! .Franco ha scritto:io me presente....si potrebbe "ritentare" valcava (ma andate piano)....dato ke nn dovrebbe piovere....oppure x fare un pò di km, anche il giro dell'adda sulle due sponde.....
Ritentare Valcava non mi dispiacerebbe anche se qualcuno ha proposto Cassiglio.
Ok per tutti e due i giri ma fatemi sapere che al massimo questa volta prendo la front per non restare sempre nelle retrovie.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao, Valcava fatta questa MATTINA in BDC 90km CIRCA, e domani se decidete di rifarla Vi seguiro' comunque, ma se andassimo a Cassiglio nel catino della val brembana consiglio a Tutti di atrezzarsi per il mal tempo, poi se la dovessimo scampare meglio cosi, KM-KM-KM a domani.....
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonasera..
Io sto leggendo valcava ,cassiglia,misma,allora ci vediamo domani.
Io sto leggendo valcava ,cassiglia,misma,allora ci vediamo domani.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
A me va bene tutto, l'importante è la vostra compagnia
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Che dire... per quanto riguarda il sottoscritto la giornata di oggi va espressa con un diplomatico "no comment".
Per il futuro vedremo di sostituire il mezzo visto che per tenere il passo(si fa per dire) in salita devo chiamare la madonna e tutti i santi del paradiso.
Grazie a tutti e alla prossima .
Per il futuro vedremo di sostituire il mezzo visto che per tenere il passo(si fa per dire) in salita devo chiamare la madonna e tutti i santi del paradiso.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
E' il prezzo da pagare per essere il più figo del gruppo la tua sofferenza in salitaSERGIO PC ha scritto:Che dire... per quanto riguarda il sottoscritto la giornata di oggi va espressa con un diplomatico "no comment".
Grazie a tutti per la bella uscita di oggi, mi è piaciuto il giro anche se le rocce umide in discesa non è che mi facciano impazzire..........
Un grazie a Eraldo per il caffè offerto, alla prossima
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.