SABATO 9 GIUGNO PASSO TREMALZO RINVIATO AL 16 GIUGNO
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
SABATO 9 GIUGNO PASSO TREMALZO RINVIATO AL 16 GIUGNO
Nel corso delle ultime uscite si è più volte manifestato la voglia di ripetere il bel percorso del passo di Tremalzo, lo mettiamo di sabato per evitare le lunghissime code del rientro domenicale. Il percorso nel senso classico delle RUOTEGRASSE partenza da Riva del Garda si sale il Ponale, passo Rocchetta, passo Nota, passo Tremalzo. Discesa nel bosco deviando dalla strada all' altezza di Tremalzo con arrivo al lago di Ledro, sosta con pizza, riprendiamo il Ponale in senso contrario e rientriamo a Riva del garda.
Ritrovo ore 6:30 all' ingresso autostradale casello di SERIATE in auto (ricordarsi di metterci anche la bici) vediamo anche di ottimizzare i posti auto appena abbiamo l' elenco dei partecipanti. In caso di pioggia rinviamo al sabato successivo.
maimola! Beppe
Ritrovo ore 6:30 all' ingresso autostradale casello di SERIATE in auto (ricordarsi di metterci anche la bici) vediamo anche di ottimizzare i posti auto appena abbiamo l' elenco dei partecipanti. In caso di pioggia rinviamo al sabato successivo.
maimola! Beppe
Ultima modifica di beppe il ven 8 giu 2012, 15:24, modificato 2 volte in totale.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Re: SABATO 9 GIUGNO PASSO TREMALZO
Salvo imprevisti dovrei esserci,comunque rimango sintonizzato.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
come mancare ad una classica...
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Son tre anni che voglio, ma per un motivo o per l'altro non riesco a farlo!
speriamo in questa volta! quindi dico che al 90% ci sono!
Dovrei già essere in zona al venerdì, se mi date l'indirizzo del ritrovo a Riva e l'orario mi faccio trovar lì.
Dovrei già essere in zona al venerdì, se mi date l'indirizzo del ritrovo a Riva e l'orario mi faccio trovar lì.
-
- re
conto di arrivare verso le 8:00 e di parcheggiare all' uscita dell' ultima galleria dove inizia il Ponale fatti trovare li, comunque se confermi ci sentiamo al cell.Angelo ha scritto:Son tre anni che voglio, ma per un motivo o per l'altro non riesco a farlo!
maimola! Beppe
- Angelo
- re
Campeggierò in zona Desenzano... e non son pratico della zona nord...beppe ha scritto:conto di arrivare verso le 8:00 e di parcheggiare all' uscita dell' ultima galleria dove inizia il Ponale fatti trovare li, comunque se confermi ci sentiamo al cell.Angelo ha scritto:Son tre anni che voglio, ma per un motivo o per l'altro non riesco a farlo!
maimola! Beppe
quindi se mi darai la via o la piazza seguo il navigatore!
cmq settimana prox ci sentiamo al cell...
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
io ci sono ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
- Angelo
- re
C...o ginocchio gonfio... venerdì vedo come va e confermo
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
Ciao Lore...
bene dai che ci facciamo una bella pedalata insieme ..
è passato un po di tempo....
bene dai che ci facciamo una bella pedalata insieme ..
è passato un po di tempo....
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ciao Beppe,è un po che sto seguendo le tue uscite (e quelle dello Zio) e volevo farti/vi i miei più sinceri complimenti perchè mi ingolosiscono non poco,sembrano a dir poco entusiasmanti ma purtroppo non riesco mai ad essere disponibile per i più svariati motivi.beppe ha scritto:Nel corso delle ultime uscite si è più volte manifestato la voglia di ripetere il bel percorso del passo di Tremalzo, lo mettiamo di sabato per evitare le lunghissime code del rientro domenicale. Il percorso nel senso classico delle RUOTEGRASSE partenza da Riva del Garda si sale il Ponale, passo Rocchetta, passo Nota, passo Tremalzo. Discesa nel bosco deviando dalla strada all' altezza di Tremalzo con arrivo al lago di Ledro, sosta con pizza, riprendiamo il Ponale in senso contrario e rientriamo a Riva del garda.
maimola! Beppe
Forse questa volta riesco a giocarmi il jolly visto che venerdi è il mio 43esimo compleanno e magari riesco a farmi strappare un permessino dalla moglie......bohh.
Sperando di esserci mi tengo aggiornato sul forum.
Ancora complimenti e speriamo di vederci sabato.BRAO.... MA PROPE BRAO!!!!(anche allo Zio perchè se no si offende)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: giant trance x
Difficile.....gò la pel de coram.SERGIO PC ha scritto:Ciao Beppe,è un po che sto seguendo le tue uscite (e quelle dello Zio) e volevo farti/vi i miei più sinceri complimenti perchè mi ingolosiscono non poco,sembrano a dir poco entusiasmanti ma purtroppo non riesco mai ad essere disponibile per i più svariati motivi.beppe ha scritto:Nel corso delle ultime uscite si è più volte manifestato la voglia di ripetere il bel percorso del passo di Tremalzo, lo mettiamo di sabato per evitare le lunghissime code del rientro domenicale. Il percorso nel senso classico delle RUOTEGRASSE partenza da Riva del Garda si sale il Ponale, passo Rocchetta, passo Nota, passo Tremalzo. Discesa nel bosco deviando dalla strada all' altezza di Tremalzo con arrivo al lago di Ledro, sosta con pizza, riprendiamo il Ponale in senso contrario e rientriamo a Riva del garda.
maimola! Beppe
Forse questa volta riesco a giocarmi il jolly visto che venerdi è il mio 43esimo compleanno e magari riesco a farmi strappare un permessino dalla moglie......bohh.
Ancora complimenti e speriamo di vederci sabato.BRAO.... MA PROPE BRAO!!!!(anche allo Zio perchè se no si offende)
-
- re
A parte il meteo di sabato su Riva del Garda che purtroppo ho appena visto e fa a dir poco ca..re,ma nel caso il rientro è previsto per che ora?
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Forse anche io e Paolo...ma confermiamo Venerdì!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
CONSIDERA D'ESSERE A CASA VERSO LE 17:00 - 18:00 non più tardiSERGIO PC ha scritto:A parte il meteo di sabato su Riva del Garda che purtroppo ho appena visto e fa a dir poco ca..re,ma nel caso il rientro è previsto per che ora?
ciao Beppe
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Sergio,ripeto, salvo imprevisti io vado,se anche tu dovessi decidere fammi uno squillo al telefonino in modo da poterci organizzare per riempire una macchina.SERGIO PC ha scritto:Ciao Beppe,è un po che sto seguendo le tue uscite (e quelle dello Zio) e volevo farti/vi i miei più sinceri complimenti perchè mi ingolosiscono non poco,sembrano a dir poco entusiasmanti ma purtroppo non riesco mai ad essere disponibile per i più svariati motivi.beppe ha scritto:Nel corso delle ultime uscite si è più volte manifestato la voglia di ripetere il bel percorso del passo di Tremalzo, lo mettiamo di sabato per evitare le lunghissime code del rientro domenicale. Il percorso nel senso classico delle RUOTEGRASSE partenza da Riva del Garda si sale il Ponale, passo Rocchetta, passo Nota, passo Tremalzo. Discesa nel bosco deviando dalla strada all' altezza di Tremalzo con arrivo al lago di Ledro, sosta con pizza, riprendiamo il Ponale in senso contrario e rientriamo a Riva del garda.
maimola! Beppe
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Che bello siamo in macchina da soligianmaria ha scritto:Sergio,ripeto, salvo imprevisti io vado,se anche tu dovessi decidere fammi uno squillo al telefonino in modo da poterci organizzare per riempire una macchina.SERGIO PC ha scritto:Ciao Beppe,è un po che sto seguendo le tue uscite (e quelle dello Zio) e volevo farti/vi i miei più sinceri complimenti perchè mi ingolosiscono non poco,sembrano a dir poco entusiasmanti ma purtroppo non riesco mai ad essere disponibile per i più svariati motivi.beppe ha scritto:Nel corso delle ultime uscite si è più volte manifestato la voglia di ripetere il bel percorso del passo di Tremalzo, lo mettiamo di sabato per evitare le lunghissime code del rientro domenicale. Il percorso nel senso classico delle RUOTEGRASSE partenza da Riva del Garda si sale il Ponale, passo Rocchetta, passo Nota, passo Tremalzo. Discesa nel bosco deviando dalla strada all' altezza di Tremalzo con arrivo al lago di Ledro, sosta con pizza, riprendiamo il Ponale in senso contrario e rientriamo a Riva del garda.
maimola! Beppe
Sempre se non ci sono intoppi
Ultima modifica di SERGIO PC il mar 5 giu 2012, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Confucio
Confucio
-
- re
OK grazie.beppe ha scritto:CONSIDERA D'ESSERE A CASA VERSO LE 17:00 - 18:00 non più tardiSERGIO PC ha scritto:A parte il meteo di sabato su Riva del Garda che purtroppo ho appena visto e fa a dir poco ca..re,ma nel caso il rientro è previsto per che ora?
ciao Beppe
Ci sentiamo
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Anche io vorrei esserci ma confermerò eventualmente venerdì.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Inutile dire che tutto il Garda in generale mi piace parecchio per "pedalarci sopra",
e quindi perchè mai non dovrei esserci??
ma purtroppo venerdi alle 14.30 sarò "sotto i ferri", devo togliere una specie di neo in zona inguinale,
non sono un doctor ma credo che mi metteranno dei punti,
per cui credo che il giorno dopo pedalare mi darebbe un gran fastidio .....
Ci aggiorneremo venerdi sera ... ma ... ho idea che sarà un "non vengo", mio malgrado!
e quindi perchè mai non dovrei esserci??
ma purtroppo venerdi alle 14.30 sarò "sotto i ferri", devo togliere una specie di neo in zona inguinale,
non sono un doctor ma credo che mi metteranno dei punti,
per cui credo che il giorno dopo pedalare mi darebbe un gran fastidio .....
Ci aggiorneremo venerdi sera ... ma ... ho idea che sarà un "non vengo", mio malgrado!
Front si nasce, full si diventa!