Chat martedì 24 nov 09
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Chat martedì 24 nov 09
Notte a tutti i biker...... ecco ora vi rimbocco le copertine....... ma 'ndò siete finiti tutti!!!!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
Stai traqui..... "venderò" care le mie chiappe!! ... devo resistere ...anche perchè x questo sabato ho già in programma, con un paio di Amici, di fare un trekking, neve permettendo, sul M. Alben (in caso di neve credo si scenderà di quota e resteremo sul più casalingo Canto Alto)G.M. ha scritto:buon giorno....
UE' fRANZ MA ALLORA TI DOPPI.....muscoril... voltaren....
Tra pochi primi dovrebbe passare il mio sherpa .... x chi volesse aggregarsi fornirò i dettagli in seguito tra giov e ven..... visto che Joebernacca ha indicato x giovedì neve sopra i 1100....
Ciao a tutti!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Interessante!!!mtbfrancesco.bg ha scritto:Stai traqui..... "venderò" care le mie chiappe!! ... devo resistere ...anche perchè x questo sabato ho già in programma, con un paio di Amici, di fare un trekking, neve permettendo, sul M. Alben (in caso di neve credo si scenderà di quota e resteremo sul più casalingo Canto Alto)
Tra pochi primi dovrebbe passare il mio sherpa .... x chi volesse aggregarsi fornirò i dettagli in seguito tra giov e ven..... visto che Joebernacca ha indicato x giovedì neve sopra i 1100....
Ciao a tutti!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Da quando Dario t'interessa lo trekking?????Dario I. ha scritto:Interessante!!!mtbfrancesco.bg ha scritto:Stai traqui..... "venderò" care le mie chiappe!! ... devo resistere ...anche perchè x questo sabato ho già in programma, con un paio di Amici, di fare un trekking, neve permettendo, sul M. Alben (in caso di neve credo si scenderà di quota e resteremo sul più casalingo Canto Alto)
Ciao a tutti!
Guarda che non esistono LE eschimesi sulle nostre montagne....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
giovedi quota neve aggiornata a 1400 mt.. e le precipitazioni saranno deboli....mtbfrancesco.bg ha scritto:Stai traqui..... "venderò" care le mie chiappe!! ... devo resistere ...anche perchè x questo sabato ho già in programma, con un paio di Amici, di fare un trekking, neve permettendo, sul M. Alben (in caso di neve credo si scenderà di quota e resteremo sul più casalingo Canto Alto)G.M. ha scritto:buon giorno....
Ciao a tutti!
sabato giornata di trasizione...molto variabile.... cmq non adatta a gite in quota; meglio il Canto alto
sara' domenica che ne vedremo tanta sui 1200- 1300....(stando agli ultimi aggiornamenti)
-
- re
JoeBonf ha scritto:giovedi quota neve aggiornata a 1400 mt.. e le precipitazioni saranno deboli....mtbfrancesco.bg ha scritto:Stai traqui..... "venderò" care le mie chiappe!! ... devo resistere ...anche perchè x questo sabato ho già in programma, con un paio di Amici, di fare un trekking, neve permettendo, sul M. Alben (in caso di neve credo si scenderà di quota e resteremo sul più casalingo Canto Alto)G.M. ha scritto:buon giorno....
Ciao a tutti!
sabato giornata di trasizione...molto variabile.... cmq non adatta a gite in quota; meglio il Canto alto
sara' domenica che ne vedremo tanta sui 1200- 1300....(stando agli ultimi aggiornamenti)
LO SAPEVO CHE MI SARESTI STATO UTILE!!! THX JOE!!
.... ora sento l'Emilio (lo sherpa ski-runner) il giro alternativo preventivato era: escursione ad anello sul Canto Alto partenza da Sedrina dir Prati Parini Cima Canto e rientro a Sedrina........ sperando che la mia lombalgia non mi faccia inclinare ad una quota...... MARRAZZO (all'incirca 90°..... ahi ahi ahi....)!!!!!.
Nec Recisa Recedit
-
- re
-
- re