SABATO 16 GIUGNO PASSO TREMALZO ore 6:30 casello di Seriate
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
SABATO 16 GIUGNO PASSO TREMALZO ore 6:30 casello di Seriate
Visto il meteo, con dispiacere propongo di rinviare la pedalata al Tremalzo a SABATO PROSSIMO 16 GIUGNO. Un percorso del genere non va fatto sotto i temporali che domani si abbatteranno uno dietro l' altro. Faremo un giretto in zona, l' acqua la prendiamo molto bene anche qui!
Sabato 16 abbiamo tutti i favori del meteo, pertanto ci troviamo al casello di seriate in auto con bici al seguito, partenza per la gardesana occ alle 6:30. parcheggiamo nel parcheggio libero all' uscita dell' ultima galleria dove inizia la salita del Ponale, partenza in bici prevista per le 8:10, arrivo al passo Tremalzo per le 12:30 circa. Discesa sul lago di Ledro, con sosta per pizza, Ponale in senso contrario arrivo alle auto per le 16:00-16:30 rientro per le 18:00 massimo 19:00 tutti a casa.
chi ha posti liberi in auto, oppure chi ha bisogno di un posto, lo metta in questa sezione del forum per accordarsi velocemente ed avere le auto piene.
maimola! Beppe
Sabato 16 abbiamo tutti i favori del meteo, pertanto ci troviamo al casello di seriate in auto con bici al seguito, partenza per la gardesana occ alle 6:30. parcheggiamo nel parcheggio libero all' uscita dell' ultima galleria dove inizia la salita del Ponale, partenza in bici prevista per le 8:10, arrivo al passo Tremalzo per le 12:30 circa. Discesa sul lago di Ledro, con sosta per pizza, Ponale in senso contrario arrivo alle auto per le 16:00-16:30 rientro per le 18:00 massimo 19:00 tutti a casa.
chi ha posti liberi in auto, oppure chi ha bisogno di un posto, lo metta in questa sezione del forum per accordarsi velocemente ed avere le auto piene.
maimola! Beppe
Ultima modifica di beppe il lun 11 giu 2012, 16:56, modificato 3 volte in totale.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
Re: SABATO 9 GIUGNO PASSO TREMALZO RINVIATO AL 16 GIUGNO
concordo Beppe...meglio non rischiare.
se domani si organizza in zona io ci sono. ciao ciao
se domani si organizza in zona io ci sono. ciao ciao
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Mi riprenoto per il 16! vediamo se stavolta si riesce a beccare un weekend col sole!
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
Ciao a tutti...non si riesce proprio a farlo al sabato successivo??il 23 ?? Io domenica prossima come altri ruotegrassini abbiamo la gara a burligo...non mi sembra il caso di fare un'uscita cosi il giorno prima...e poi sabato dovro' fare il baby sitter...se si riesce a spostare bene altrimenti no problem..lo faro' in un'altra occasione...ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Tieniti prono per il sabato 23 facciamo la più bella uscita dell' anno, sono 3 anni che la studio è una favola!!!!!!!!!!Maury1976 ha scritto:Ciao a tutti...non si riesce proprio a farlo al sabato successivo??il 23 ?? Io domenica prossima come altri ruotegrassini abbiamo la gara a burligo...non mi sembra il caso di fare un'uscita cosi il giorno prima...e poi sabato dovro' fare il baby sitter...se si riesce a spostare bene altrimenti no problem..lo faro' in un'altra occasione...ciao a tutti
maimola! Beppe
...dai che forse forse...per sto Sabato.....strappo il permessino!
Maury
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ciao Beppe,ce la fai a programmarla per sabato 30 o per un altro sabato di luglio dopo il 7?beppe ha scritto:Tieniti prono per il sabato 23 facciamo la più bella uscita dell' anno, sono 3 anni che la studio è una favola!!!!!!!!!!Maury1976 ha scritto:Ciao a tutti...non si riesce proprio a farlo al sabato successivo??il 23 ?? Io domenica prossima come altri ruotegrassini abbiamo la gara a burligo...non mi sembra il caso di fare un'uscita cosi il giorno prima...e poi sabato dovro' fare il baby sitter...se si riesce a spostare bene altrimenti no problem..lo faro' in un'altra occasione...ciao a tutti
maimola! Beppe
Lore
-
- re
Non ci sono problemi, ne parliamo sabato 16 Tremalzo facendo, a sto punto stando lontani dalle garelorenzo ha scritto:Ciao Beppe,ce la fai a programmarla per sabato 30 o per un altro sabato di luglio dopo il 7?beppe ha scritto:Tieniti prono per il sabato 23 facciamo la più bella uscita dell' anno, sono 3 anni che la studio è una favola!!!!!!!!!!Maury1976 ha scritto:Ciao a tutti...non si riesce proprio a farlo al sabato successivo??il 23 ?? Io domenica prossima come altri ruotegrassini abbiamo la gara a burligo...non mi sembra il caso di fare un'uscita cosi il giorno prima...e poi sabato dovro' fare il baby sitter...se si riesce a spostare bene altrimenti no problem..lo faro' in un'altra occasione...ciao a tutti
maimola! Beppe
ciao Beppe
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Re: SABATO 16 GIUGNO PASSO TREMALZO ore 6:30 casello di Seri
Sabato 16 non ci sono,sara' per la prossima volta.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
nemmeno io ci sono, volevo fare la gara di burligo...pazienza sarà per la prossima. Magari con gli altri che non riescono ad esserci questo sabato ,possiamo organizzare più avanti. Buon giro a tutti.
Mi tengo libero per il megagiro che hai in serbo da 3 anni per sabato 23 giugno.
Mi tengo libero per il megagiro che hai in serbo da 3 anni per sabato 23 giugno.
-
- re
Se,per fare un bel gruppo,si volesse posticipare,per me non ci sono problemi.
Non potrei il fine settimana dal 22 al 24 giugno e dal 6 al 8 luglio,causa Sellaronda e DSB.
Ciao.
Non potrei il fine settimana dal 22 al 24 giugno e dal 6 al 8 luglio,causa Sellaronda e DSB.
Ciao.
Lore
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Cazzarola il 16 avrò ancora i punti di sutura all'inguine,
quindi niente tour!
quindi niente tour!
Front si nasce, full si diventa!
-
- principe
Anche io quest'anno prova a fare il sellaronda esattamente la settimana dopo(dal 28 al 1),ma sicuramente non in gara ma in scioltezza ammirando il panorama.lorenzo ha scritto:Se,per fare un bel gruppo,si volesse posticipare,per me non ci sono problemi.
Ciao.
-
- re
- bici: giant trance x
Anche io quest'anno prova a fare il sellaronda esattamente la settimana dopo(dal 28 al 1),ma sicuramente non in gara ma in scioltezza ammirando il panorama.[/quote]
Lei sì che se ne intende!Occhi...orecchi e naso e ci si riconciglia con questo mondo....ah! Naturalmente bisogna anche pedalare,ma questo è il meno.
Lei sì che se ne intende!Occhi...orecchi e naso e ci si riconciglia con questo mondo....ah! Naturalmente bisogna anche pedalare,ma questo è il meno.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
zio ha scritto:Anche io quest'anno prova a fare il sellaronda esattamente la settimana dopo(dal 28 al 1),ma sicuramente non in gara ma in scioltezza ammirando il panorama.
Lei sì che se ne intende!Occhi...orecchi e naso e ci si riconciglia con questo mondo....ah! Naturalmente bisogna anche pedalare,ma questo è il meno.[/quote]
Quando ti riconcigli con il mondo, significa che ne hai spese di forze...
La forza sia con te.... Jedi
-
- principe
zio ha scritto:Anche io quest'anno prova a fare il sellaronda esattamente la settimana dopo(dal 28 al 1),ma sicuramente non in gara ma in scioltezza ammirando il panorama.
Lei sì che se ne intende!Occhi...orecchi e naso e ci si riconciglia con questo mondo....ah! Naturalmente bisogna anche pedalare,ma questo è il meno.[/quote]
Zio,hai perfettamente ragione,provo a fare lo stesso percorso che l'anno scorso ha fatto tu,in compagnia di Giglio,se non erro,e proprio da allora, dopo aver letto il tuo riassunto della giornata e ammirato le foto che avevi postato che mi son subito detto,un giorno quel giro lo devo fare anche io.
-
- re
Quest'anno faro' il percorso corto.
La scarsa preparazione mi ha spinto su questa strada,avrei corso il rischio di riconciliarmi con il mondo in maniera definitiva...
E poi faro' il passo Sella in bici,che nel lungo non c'e.
In ogni caso,Gianmaria,vedrai qualcosa di meraviglioso e,fatto fuori gara,te lo potrai godere con tutta calma.
La scarsa preparazione mi ha spinto su questa strada,avrei corso il rischio di riconciliarmi con il mondo in maniera definitiva...
E poi faro' il passo Sella in bici,che nel lungo non c'e.
In ogni caso,Gianmaria,vedrai qualcosa di meraviglioso e,fatto fuori gara,te lo potrai godere con tutta calma.
Lore
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ho cercato di incastrare i vari impegni...
ma purtroppo non riesco a ritagliarmi lo spazio necessario per poter partecipare a questo affascinante giro !!
spero in una prossima occasione !!
ma purtroppo non riesco a ritagliarmi lo spazio necessario per poter partecipare a questo affascinante giro !!
spero in una prossima occasione !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Io confermo, le previsioni sembrerebbero perfette!
Facciamo la lista dei presenti? almeno iniziamo ad organizzare macchine e vari ritrovi...
Facciamo la lista dei presenti? almeno iniziamo ad organizzare macchine e vari ritrovi...
-
- re
A malincuore devo rinunciare causa lavoro al mattino.
Faro' un giro nel primo pomeriggio in valle.
Faro' un giro nel primo pomeriggio in valle.
Lore