Domenica 17 giugno.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 17 giugno.
Che ne dite di andare a fare Valcava? Dato che le temperature saranno giuste e quindi si potrebbe salire da Burligo e per la discesa decideremo in base alle preferenze della maggioranza. Come orario direi 7.30 al c6 e si prende la via per la vetta senza divagazioni varie in modo da scendere con calma senza problemi di orari.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica 17 giugno.
Aggiudicato!!Vengo solo perchè ci sei tu.
Io e me ci siamo però stavolta con la front,l'ultima volta ho visto tutti i santi del paradiso.
Io e me ci siamo però stavolta con la front,l'ultima volta ho visto tutti i santi del paradiso.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
...... anche me ci sono.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Come posso mancare con la mia squadra preferita.
Credo che ci sarò...valcava..ciao..
Credo che ci sarò...valcava..ciao..
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
SERGIO PC ha scritto:Aggiudicato!!Vengo solo perchè ci sei tu.
....fossi in te, prenderei la full....discesa spaccabraccia!!!!!....fidati
no pain no again
-
- re
Ola pepa!!!!!Che discesa è?????Franco ha scritto:SERGIO PC ha scritto:Aggiudicato!!Vengo solo perchè ci sei tu.
....fossi in te, prenderei la full....discesa spaccabraccia!!!!!....fidati
Va be,se Don Franco ordina io eseguo.
Baciamo le mani.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Se possibile mi aggrego pure io, abito proprio in zona. Non sono Pantani, ma nemmeno una zavorra ;)
-
- re
Giro portato a termine. Oggi presenti Eraldo, Franco, Gianmaria, Gio, Maury,Sergio, Simone, SuperMario, Romano e me naturalmente.
Pronti via e a Burligo prima ci sorpassa Massimo con lo scooter e poi prima di salire verso la vetta al fontanino abbiamo visto Mauro e Maury 76 che stavano per partire per la gara odierna ( per la cronaca mi è stato riferito 23 km e 1300 metri di dislivello ) e dopo i vari in bocca al lupo di rito via che si parte.
Prima della vetta Franco ci saluta per iderogabili impegni e noi se pur dispiaciuti raggiungiamo il mitico ristoratore soprannominato il dio eterno, mangiati e buvuti si decide aimè di scendere dall'asfalto fino alla Roncola e li giù per il sentiero che ci porta a Strozza.
Rientro con calma e tutti a casa per una bella doccia e mangiata rifocillante, la compagnia sempre ai massimi livelli ed il divertimento di conseguenza è assicurato.
p.s. nota di merito con lode a Gianmaria che ieri si è sparato 190 km per andare al passo del Vivione con non sò quanto di dislivello e non sò bene quanti km di salita e per di più oggi primo con Gio alla sbarra di Valcava.
Pronti via e a Burligo prima ci sorpassa Massimo con lo scooter e poi prima di salire verso la vetta al fontanino abbiamo visto Mauro e Maury 76 che stavano per partire per la gara odierna ( per la cronaca mi è stato riferito 23 km e 1300 metri di dislivello ) e dopo i vari in bocca al lupo di rito via che si parte.
Prima della vetta Franco ci saluta per iderogabili impegni e noi se pur dispiaciuti raggiungiamo il mitico ristoratore soprannominato il dio eterno, mangiati e buvuti si decide aimè di scendere dall'asfalto fino alla Roncola e li giù per il sentiero che ci porta a Strozza.
Rientro con calma e tutti a casa per una bella doccia e mangiata rifocillante, la compagnia sempre ai massimi livelli ed il divertimento di conseguenza è assicurato.
p.s. nota di merito con lode a Gianmaria che ieri si è sparato 190 km per andare al passo del Vivione con non sò quanto di dislivello e non sò bene quanti km di salita e per di più oggi primo con Gio alla sbarra di Valcava.
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
Che invidia raga .......... purtoppo come temevo sono uscito malconcio da una partitella di calcio; distorsione al ginocchio .
Mi sa che per almeno 15 giorni non ci vediamo............
-
- re
E come direbbe qualcuno......salita tosta D.o eterno!!Che personaggio.
Dopo una grande salita ci voleva proprio un grande panino.
Peccato per il nostro Franco che ci ha dovuto lasciare prima ma la famiglia ha sempre la priorità su tutto, come al solito bella compagnia,peccato per la discesa asfaltata che il sottoscritto non gradisce neanche un po ma fa niente.
A domenica prossima
Dopo una grande salita ci voleva proprio un grande panino.
Peccato per il nostro Franco che ci ha dovuto lasciare prima ma la famiglia ha sempre la priorità su tutto, come al solito bella compagnia,peccato per la discesa asfaltata che il sottoscritto non gradisce neanche un po ma fa niente.
A domenica prossima
Confucio
Confucio
-
- re
Partitella a calcetto?????Seeee credega.max ha scritto:Che invidia raga .......... purtoppo come temevo sono uscito malconcio da una partitella di calcio; distorsione al ginocchio .
Per me stavi lottando a morsicate contro qualche suino perchè morte sua vita tua.
Confucio
Confucio
Mi sarei aggregato volentieri pure io, ma forse ho sbagliato c6...Ero a quello di Celadina e alle 7,40, ipotizzando di avere sbagliato negozio, mi sono fatto Malga Lunga. forcella di Ranzanico, monte Croce, poi ho perso la strada x arrivare al Gallo e scendere dal Misma.
Mi devo prendere il GPS ;-)
Sarà x la prox, se possibile.
Ciao
Mi devo prendere il GPS ;-)
Sarà x la prox, se possibile.
Ciao
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ragazzi,quello che volevo scrivere non e' tanto quello che e' stato questa mattina,ovviamente mattinata bellissima con una compagnia fantastica,ma e'.......che fine ha fatto lo ZIO,lo abbiamo incrociato questa mattina in lontananza alla rotonda di curno ci siamo urlati qualche cosa e poi ne abbiamo perso traccia,mi sarebbe piaciuto sapere dove era diretto,perche' quell'ometto quando si muove non si muove per niente,sara' per la prossima.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ciao ragazzi...
grazie per i saluti di ieri mattina...
Cmq portata a casa anche questa...una fatica immane però ...
ciao a tutti
grazie per i saluti di ieri mattina...
Cmq portata a casa anche questa...una fatica immane però ...
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
- max
- principe
No, no Sergio, il suino questa volta non centra , mi son fatto male giocando una partita a calcio con i bambini e come dice qualcuno non ho piu' il fisico .......... proprio adesso che potevo dare "battaglia " sul campo .SERGIO PC ha scritto:Partitella a calcetto?????Seeee credega.max ha scritto:Che invidia raga .......... purtoppo come temevo sono uscito malconcio da una partitella di calcio; distorsione al ginocchio .
Per me stavi lottando a morsicate contro qualche suino perchè morte sua vita tua.
Ciao
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Periodo di grosse gabole,mi scuso per il comportamento,ci rivedremo forse con la prossima luna,intanto voi dateci dentro.gianmaria ha scritto:ragazzi,quello che volevo scrivere non e' tanto quello che e' stato questa mattina,ovviamente mattinata bellissima con una compagnia fantastica,ma e'.......che fine ha fatto lo ZIO,lo abbiamo incrociato questa mattina in lontananza alla rotonda di curno ci siamo urlati qualche cosa e poi ne abbiamo perso traccia,mi sarebbe piaciuto sapere dove era diretto,perche' quell'ometto quando si muove non si muove per niente,sara' per la prossima.
-
- re
Speriamo che ritorni al più presto a pedalare prima che il suino abbia la meglio..................max ha scritto:No, no Sergio, il suino questa volta non centra , mi son fatto male giocando una partita a calcio con i bambini e come dice qualcuno non ho piu' il fisico .......... proprio adesso che potevo dare "battaglia " sul campo .SERGIO PC ha scritto:Partitella a calcetto?????Seeee credega.max ha scritto:Che invidia raga .......... purtoppo come temevo sono uscito malconcio da una partitella di calcio; distorsione al ginocchio .
Ciao
Gia ci manchi, non è vero ..............( dai che scherzo, guarisci presto )
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ostrega che sfiga!!!Però anche tu.....le prendi pure dai bambini.max ha scritto:No, no Sergio, il suino questa volta non centra , mi son fatto male giocando una partita a calcio con i bambini e come dice qualcuno non ho piu' il fisico .......... proprio adesso che potevo dare "battaglia " sul campo .SERGIO PC ha scritto:Partitella a calcetto?????Seeee credega.max ha scritto:Che invidia raga .......... purtoppo come temevo sono uscito malconcio da una partitella di calcio; distorsione al ginocchio .
Ciao
Va be,che dire,torna presto e tanti auguri a te...........e anche al suino!!!!!!!!!!!!!
Confucio
Confucio
Come sempre OTTIMA compagnia e bel giro a me sconosciuto!battista ha scritto:Giro portato a termine. Oggi presenti Eraldo, Franco, Gianmaria, Gio, Maury,Sergio, Simone, SuperMario, Romano e me naturalmente.
Bello l'incoraggiamento a quelli della gara di Burligo, era proprio un percorso tosto!
Alla prossima e W il DIO ETERNO!!!
Maury