sabato 16 giugno -l' alternativa-
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: sabato 16 giugno -l' alternativa-
E' un giro da medagliare complimenti!So cosa vuol dire la soddisfazione dell'arrivo alla malga Fogarolo.Certo lo strappone prima del breve tratto che ti permette di rifiatare quasi in cima è da antologia,ma con la sagacia dello smaliziato può essere ammorbidito scegliendola via del prato sulla destra che ti permette di far rendere la pedalata,per poi passare sull'altro lato dello sterrato poco più sopra e ti riconsegna poi all'incubo finale degli ultimi metri.Comunque dai!Anche la solitudine dei numeri primi alcune volte può tenerti compagnia permettendoti di portare a termine il proposito ascoltando unicamente le sensazioni di una macchina ben rodata e avvezza a fatiche eccezzionali.
Re: sabato 16 giugno -l' alternativa-
Non sò se dire "mi spiace" di non essere venuto....oppure...."per fortuna non sono venuto...visto il Report...webmaster ha scritto:fatto !!
giornata epica....
non ho parole, forse anche perchè il fiato mi è rimasto sulla salita per arrivare alla malga Fogarolo...
appena riesco il resoconto completo !!
Scherzi a parte....mi sarebbe piaciuto confermare la presenza ma ho avuto problemi con
Bravo e complimenti per l'impresa!
Maury