Chat martedì 24 nov 09
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Informazioni
Scusate se vi ragguaglio solo ora, ieri sono stato a trovare Giò-Cicli (Giovanni Ghislandi) attualmente è stato indirizzato verso altro Reparto e allo stato nn è possibile fargli visita.
Sono riuscito solo a lasciargli uno scritto xchè può ricevere solo due visite giornaliere..... quindi va da sè che siano da riservare ai familiari!!
L'infermiera mi ha assicurato che moralmente c'è, auguriamoci che possa fare rientro a casa prima possibile....... era mia intenzione, l'avevo pensato ancor prima che fosse ricoverato, di fargli un'irruzione pacifica in officina per festeggiare il Natale.... la Bottiglia ce l'ha già .... manca solo il panettone e Lui naturalmente.... chi si aggiunge??
Scusate se vi ragguaglio solo ora, ieri sono stato a trovare Giò-Cicli (Giovanni Ghislandi) attualmente è stato indirizzato verso altro Reparto e allo stato nn è possibile fargli visita.
Sono riuscito solo a lasciargli uno scritto xchè può ricevere solo due visite giornaliere..... quindi va da sè che siano da riservare ai familiari!!
L'infermiera mi ha assicurato che moralmente c'è, auguriamoci che possa fare rientro a casa prima possibile....... era mia intenzione, l'avevo pensato ancor prima che fosse ricoverato, di fargli un'irruzione pacifica in officina per festeggiare il Natale.... la Bottiglia ce l'ha già .... manca solo il panettone e Lui naturalmente.... chi si aggiunge??
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ha i ragine oggi avrei scalato l' ubione con lo stellone.... dalla rabbia !!G.M. ha scritto:Caro Marco... per rilassarti ci vuole un bel giro in bike... compra steì luci e non fare il bergamasco...
per le luci devo dire che sto' solo aspettando i commenti, la cosa mi incuriosisce anche se aspettero' il terreno e percorsi facili per provare, ma credo lo faro'..
se si mette in moto un ordine comune comunque io ci sto'
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
io non so cosa abbia il Giocicli , so che e' un problema che lo assilla da anni....mtbfrancesco.bg ha scritto:Informazioni
panettone e spumante a parte..(cmq ben vengano) ....speriamo che torni presto a casa ...e che si distragga presto occupandosi delle sue bike....
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
buonassera a tuttimtbfrancesco.bg ha scritto:Informazioni
io ci sono...
un grande augurio al mio...anzi nostro amico GIO...nn so se qualcuno ha già avuto questa idea: vorrei regalargi la maglia di RUOTEGRASSE da appendere in officina...visto che è un mio amico da anni chiedo a WEBMASTER se quella usata di prova posso comprarla x regalargiela...magari proprio al festeggiamento del Natale.
fammi sapere Marco, ciao
no pain no again
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Bravo mtb francesco, bella pensata,mtbfrancesco.bg ha scritto:Informazioni
speriamo che il buon Giò si riprenda quanto prima !!!
Farò il possibile per esserci. Anche Emanuele sarà presente.
Ciao
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Dario non si è presentato... ma questo non è un problema ho visto che ha postato sull' argomento gps...JoeBonf ha scritto:oggi si e' registrato un certo DARIO.... e nel link della sua pagina c'e' scritto" servo della gleba".... chi el???
cmq benvenuto!!!
penso che si debba chiamare Dario2 per non far confusione con l'originale...
per il "servo della gleba" è legato come per tutti gli altri amici del gruppo al numero di messaggi inseriti, e a parte il sottoscritto DESPOTA gli altri hanno tutti il titolo nobiliare che gli spetta per l' attività sul forum...
tu sei Re perchè sei uno dei piu' prolissi, mentre chi ha 0 messaggi o 1 è "servo della gleba" e poi piu' uno scrive piu' sale il titolo nobiliare.
se poi Dario legge se si presentasse gli troveremmo un "secondo" nome per non confonderlo con il nostro Dario I...
peraltro inconfondibile !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
Re: Chat martedì 24 nov 09
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma non delle ruote grasse, dato che sono stato tra i primi estimatori di questa meravigliosa bicicletta, già dai tempi del Rampichino di Cinelli.
Stavo interrogando google su Giovanni Ghislandi e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Ne approfitto per mandargli un grosso abbraccio in cielo, dove sta ora pedalando e riparando le sue biciclette.
Sono passato stasera da casa sua per salutarlo ( in realtà ero molto preoccupato per via che non ho visto più esposta l'insegna del negozio) ....ed i suoi genitori mi hanno dato la triste notizia. Sono rimasto di sasso, incapace di parlare. Mi volevano fare entrare in casa, ma non sono riuscito a muovermi dal marciapiede.
Così siamo rimasti circa un'ora, al freddo, a parlare di lui e della sua grande dignità anche in un momento così drammatico.
Ciao GIOVANNI .....e grazie per tutto. E' stato un onore conoscerti.
Vi saluto .... e spero di aggregarmi in qualche eventuale giro in zona Milano/Bergamo.
Abete
sono nuovo del forum, ma non delle ruote grasse, dato che sono stato tra i primi estimatori di questa meravigliosa bicicletta, già dai tempi del Rampichino di Cinelli.
Stavo interrogando google su Giovanni Ghislandi e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Ne approfitto per mandargli un grosso abbraccio in cielo, dove sta ora pedalando e riparando le sue biciclette.
Sono passato stasera da casa sua per salutarlo ( in realtà ero molto preoccupato per via che non ho visto più esposta l'insegna del negozio) ....ed i suoi genitori mi hanno dato la triste notizia. Sono rimasto di sasso, incapace di parlare. Mi volevano fare entrare in casa, ma non sono riuscito a muovermi dal marciapiede.
Così siamo rimasti circa un'ora, al freddo, a parlare di lui e della sua grande dignità anche in un momento così drammatico.
Ciao GIOVANNI .....e grazie per tutto. E' stato un onore conoscerti.
Vi saluto .... e spero di aggregarmi in qualche eventuale giro in zona Milano/Bergamo.
Abete