dom 24/6 prova gara s.brigida
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
dom 24/6 prova gara s.brigida
x i ruotegrassini da competizione ( e nn) domenica ritrovo ore 8 inizio ciclabile a zogno destinazione S.BRIGIDA.x prova gara e al ritorno possibile sosta pranzo agriFerdy
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: dom 24/6 prova gara s.brigida
Consiglio personale: la sosta pranzo falla altrove... ;-)
- IMERIO
- conte
RoTi91 ha scritto:Consiglio personale: la sosta pranzo falla altrove... ;-)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Con amici abbiamo passato lì una giornata, tutto bello ma la cucina del Ferdy non é granché (piatti particolari, pure troppo, preferisco le pietanze tradizionali) e il conto finale non bilancia la delusione, semmai la incrementa... ;-)
- IMERIO
- conte
chi mi sa dare un'alternativa in zona??RoTi91 ha scritto:Con amici abbiamo passato lì una giornata, tutto bello ma la cucina del Ferdy non é granché (piatti particolari, pure troppo, preferisco le pietanze tradizionali) e il conto finale non bilancia la delusione, semmai la incrementa... ;-)
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma chi c'e' oltre a te??? Tu fai parte dei trituratori di corone...... mi hanno detto che e' molto tecnico il circuito....
Per mangiare...in quei paese e' pieno di sagre..vedi s. Brigida, Averara, etc....giusto prezzo pappa buona.
Per mangiare...in quei paese e' pieno di sagre..vedi s. Brigida, Averara, etc....giusto prezzo pappa buona.
La forza sia con te.... Jedi
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
zio bbbbhhhoooonnnnn siamo riusciti a liberarci di due bikers ( uno al mare e l' altro in montagna ) per passare una domenica in pien relax e arrivi tu con nuove trovate ?????? ahahahahahahahahahah
- IMERIO
- conte
il percorso e' meno tecnico d burligo: 2 giri cn una sola discesa da guidare cn attenzione cn curve strette e molto ripida x il resto niente d ke..xora siamo in 3o4 cn sandro e un paio orobie team(solo grimau ha dato forfait )cmq se vado io.....e se poi ce' anke massimo........ G.M. c si vede a zogno ??byexG.M. ha scritto:Ma chi c'e' oltre a te??? Tu fai parte dei trituratori di corone...... mi hanno detto che e' molto tecnico il circuito....
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Sono rimasto indeciso fino all'ultimo, cosi' come partecipare alla gara di domenica prox....ma e' meglio che mi concentri sulla dolomiti...piu' che altro per arrivare alla fine....alla prossima.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
purtoppo lavoro....lavoro...lavoro !!!!
Da lunedì sono in ferie ,se ci sono compagni di avventura mi piacerebbe fare qualche bel giro!
Divertitevi ....
Da lunedì sono in ferie ,se ci sono compagni di avventura mi piacerebbe fare qualche bel giro!
Divertitevi ....
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere