mercoledi' mattina pigiu' per colazione
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
mercoledi' mattina pigiu' per colazione
Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
La forza sia con te.... Jedi
Re: mercoledi' mattina pigiu' per colazione
G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
fiii...il GM fà sul serio alla Dolomiti quest'anno....ma quanto ti alleni!!!!!
Il Deho deve stare attento......
Maury
-
- re
Dai Maury.... noleggiati una bdc li' dove sei e corri dietro alle tipe che oltre ad andare di brutto in bici hanno anche delle belle pere....
Maury, hai ragione! Ho beccato GM in via Generale Marieni / via Torni verso Città Alta "a paletta" (io in moto, altrimenti col cavolo che lo avrei raggiunto) e ti assicuro che non sta facendo solo quantità ma anche qualità di allenamento. Per cui, consiglio ai naviganti: chi intende godersi un fresco primo mattino in bici con cappuccino e brioche al seguito eviti accuratamente GM.Maury ha scritto:G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
Ciao a tutti.
francesco
-
- re
francesco ha scritto:Maury, hai ragione! Ho beccato GM in via Generale Marieni / via Torni verso Città Alta "a paletta" (io in moto, altrimenti col cavolo che lo avrei raggiunto) e ti assicuro che non sta facendo solo quantità ma anche qualità di allenamento. Per cui, consiglio ai naviganti: chi intende godersi un fresco primo mattino in bici con cappuccino e brioche al seguito eviti accuratamente GM.Maury ha scritto:G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
Ciao a tutti.
francesco
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Oggi pomeriggio,dopo secoli che non riuscivo a fare solamente una piccola uscita settimanale in bike,mi sono ritagliato 2 orette in compagnia del nostro mitico Web.Al rientro sono passato davanti al negozio del "signor GM" per un piccolo saluto e l'ho beccato con le mani nel vaso della marmellata!!!!!G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
Ebbene si.....anzichè lavorare stava "interloquiendo" con l'altro sesso(chi fosse non so).Allora adesso mi rendo conto perchè va cosi' forte..................................................perchè durante il giorno non fa un c..zo (beato lui).
Altro che in bici alla mattina alle 6'30.... tutti in fonderia a sudare vi manderei!!!!!!!(non sono invidioso neeeeeh)
Grande GM vai avanti cosi' e quando diventerai ricco e famoso ricordati di noi comuni mortali delle ruotegrasse
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
E bbrravo G.M.....
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Fatto..... comincio a pensare che i bikers non siano visti di buon occhio ultimamente. Sia in discesa dal Pisgiu'e san Mauro, alcuni tratti sono impercorribili per l'ostruzione di alcuni rami a terra....ovviamente hai via di aggiramento...ma chi li avra' messi li'???
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Magari erano lì solo per far rallentare... purtroppo non tutti sono abbastanza educati con i pedoni.
O forse erano più indirizzati ai motociclisti, che fanno sicuramente più danno di noi...
O forse erano più indirizzati ai motociclisti, che fanno sicuramente più danno di noi...
-
- re
Giusta osservazione...sara' proprio cosi'...
-
- giullare
- bici: cube analog 2012
sabato mattina ho fatto una camminata fino al canto alto (sedrina) e lungo il sentiero ho trovato 3 bottiglie di birra rotte e i cocci sparsi ovunque. ho ripulito al meglio ma rimane il fatto che c'è gente che non ama i 2 ruotisti
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
-
- re
Certo che con quella canotta a retina, ti mancava lo stuzzicadente tra i denti....SERGIO PC ha scritto:Oggi pomeriggio,dopo secoli che non riuscivo a fare solamente una piccola uscita settimanale in bike,mi sono ritagliato 2 orette in compagnia del nostro mitico Web.Al rientro sono passato davanti al negozio del "signor GM" per un piccolo saluto e l'ho beccato con le mani nel vaso della marmellata!!!!!G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
Ebbene si.....anzichè lavorare stava "interloquiendo" con l'altro sesso(chi fosse non so).Allora adesso mi rendo conto perchè va cosi' forte..................................................perchè durante il giorno non fa un c..zo (beato lui).
Altro che in bici alla mattina alle 6'30.... tutti in fonderia a sudare vi manderei!!!!!!!(non sono invidioso neeeeeh)
Grande GM vai avanti cosi' e quando diventerai ricco e famoso ricordati di noi comuni mortali delle ruotegrasse
Gelosa!!!!!!!!! Mi controlli....
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Mancava si lo stuzzicadenti ma anche le patacche di sugo come il mago Oronzo,però che te devo di'.....quanno fa cardo fa cardo(34°).G.M. ha scritto:Certo che con quella canotta a retina, ti mancava lo stuzzicadente tra i denti....SERGIO PC ha scritto:Oggi pomeriggio,dopo secoli che non riuscivo a fare solamente una piccola uscita settimanale in bike,mi sono ritagliato 2 orette in compagnia del nostro mitico Web.Al rientro sono passato davanti al negozio del "signor GM" per un piccolo saluto e l'ho beccato con le mani nel vaso della marmellata!!!!!G.M. ha scritto:Per chi volesse h 6,30 stadio....pisgiu'+san vigilio...rientro tassativo per 8,15.....a buon intenditore poche parole.
Gelosa!!!!!!!!! Mi controlli....
Comunque e inutile che fai il figo tanto lo so che quando sono tutto selvatico con l'odore del muflone ti piaccio di più!!
P.S.Domenica non ci sono,gara amatoriale a Palosco con grigliata finale.
Alla prox
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio