Domenica 1° luglio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 1° luglio
Allora l'idea sarebbe quella di andare a S. Lucio dato che io non conosco la zona qualcuno mi da qualche info sui tempi e se ci sono dei sentieri a scendere in alternativa a quello che si fa a salire?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: Domenica 1° luglio
Bat,e' il giro che ha fatto due sabati fa Marco,se vuoi scendere da San Lucio e facendo delle belle discese prima pero' devi salire...salire...salire...battista ha scritto:Allora l'idea sarebbe quella di andare a S. Lucio dato che io non conosco la zona qualcuno mi da qualche info sui tempi e se ci sono dei sentieri a scendere in alternativa a quello che si fa a salire?
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Si ma é fattibile fare il giro in mattinata?gianmaria ha scritto:Bat,e' il giro che ha fatto due sabati fa Marco,se vuoi scendere da San Lucio e facendo delle belle discese prima pero' devi salire...salire...salire...battista ha scritto:Allora l'idea sarebbe quella di andare a S. Lucio dato che io non conosco la zona qualcuno mi da qualche info sui tempi e se ci sono dei sentieri a scendere in alternativa a quello che si fa a salire?
Anonimo.
Anonimo.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
BAT se tu sali dal monte farno e scendi da san lucio non è piu' semplice '''''??????
-
- re
- bici: giant trance x
Ti perdi il bello della ....diretta.massimo ha scritto:BAT se tu sali dal monte farno e scendi da san lucio non è piu' semplice '''''??????
-
- re
Dal mio paesello al mio paesello 6 ore.battista ha scritto:Si ma é fattibile fare il giro in mattinata?gianmaria ha scritto:Bat,e' il giro che ha fatto due sabati fa Marco,se vuoi scendere da San Lucio e facendo delle belle discese prima pero' devi salire...salire...salire...battista ha scritto:Allora l'idea sarebbe quella di andare a S. Lucio dato che io non conosco la zona qualcuno mi da qualche info sui tempi e se ci sono dei sentieri a scendere in alternativa a quello che si fa a salire?
Se vi mettete in moto prima,se promettete di fare un avvicinamento tranquillo,vi posso guidare su un percorso dove i pitbull addenteranno i botasoi,S.Lucio-Malga Fogarolo.Per la discesa menù a la carta.
-
- re
Cosa vuole dire prima, 6.30 ai campi di villa?
Per me non è un problema se non lo è per gli altri e se per te ne vale la pena.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Massimo non conoscendo la zona chiedo lumi.massimo ha scritto:BAT se tu sali dal monte farno e scendi da san lucio non è piu' semplice '''''??????
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Bravo Batt,vedo che mi hai capito al volo.Mi spiego.Il giro che ti passo come proposta vale sicuramente la pena di farlo almeno una volta ,così potrai compararlo in futuro con altre opzioni in quella zona.Probabilmente con Massimo c'è stato un difetto di comunicazione visto che tu genericamente hai manifestato l'intenzione di raggiungere S.Lucio,chiaramente Lui ti ha proposto l'opzione più logica per raggiungerlo,sali di là e scendi di qua.battista ha scritto:Cosa vuole dire prima, 6.30 ai campi di villa?
La mia proposta invece è un poco più intrigante,raggiungere e oltrepassare S.Lucio salendo tranquillamente dalla piana di Clusone lungo la bella strada sterrata,e qui viene il bello,per poi proseguire e qui viene il tecnico impegnativo,verso la malga Fogarolo,Forcella dei Campi,scendere ai Campi d'Avena e proseguire verso la Malga Lunga.Da qui proseguire lungo la forestale sotto la Sparavera fino,se questa sarà l'opzione,a prendere il sent.547,piuttosto trialistico nella parte centrale,che arriva a Peia Alta e poi prosegue fino al paese e di seguito ritornare,o proseguire verso Poiana-Forcella di Ranzanico-Monte croce(qui inizia l'asfalto)e ricongiungersi con la strada che scende in Val Rossa fino a Cene.
Qui il giro dello scorso anno in compagnia di personaggi noti:
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2764
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
La scorsa settimana io, Salukkio e altri non ruotegrassini siamo scesi dal sentiero verso la forcella della Valle Rossa. A parte il tratto iniziale spaccabraccia (tecnico e molto sassoso) poi resta tecnico ma abbastanza piacevole (molto meno sassoso) fino a diventare scorrevole nella parte finale.
@Zio: rispetto alla discesa per Peia come lo vedi?
-
- re
Beh,è un bel combattimento.Però quello di Peia riserva la parte tecnica per un 50% comunque fattibile e alcuni tratti veramente scassati poi nella parte finale molto filante e se nell'ultima parte al bivio si tiene la sinistra si può prolungare,passando per il bacino,fin dentro Peia.RoTi91 ha scritto:La scorsa settimana io, Salukkio e altri non ruotegrassini siamo scesi dal sentiero verso la forcella della Valle Rossa. A parte il tratto iniziale spaccabraccia (tecnico e molto sassoso) poi resta tecnico ma abbastanza piacevole (molto meno sassoso) fino a diventare scorrevole nella parte finale.
Nella mia opzione comunque escludo a priori il sentiero della forcella,perchè se si farà il giro può darsi che ci siano anche le front.Perciò giro intorno al monte Croce e asfalto verso la val Rossa.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ci vorrebbe un bel sentiero che scenda dal Monte Croce...
-
- re
Allora per me va bene, vediamo cosa ne pensa il resto del gruppo.
Tieni presente anche chi ha le front
Anonimo.
Anonimo.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
@batt .... lasciati guidare dalla mano esperta dello zio e NON te ne pentirai !! dàm trà a me !!zio ha scritto:Bravo Batt,vedo che mi hai capito al volo.Mi spiego.Il giro che ti passo come proposta vale sicuramente la pena di farlo almeno una volta ,così potrai compararlo in futuro con altre opzioni in quella zona.Probabilmente con Massimo c'è stato un difetto di comunicazione visto che tu genericamente hai manifestato l'intenzione di raggiungere S.Lucio,chiaramente Lui ti ha proposto l'opzione più logica per raggiungerlo,sali di là e scendi di qua.battista ha scritto:Cosa vuole dire prima, 6.30 ai campi di villa?
La mia proposta invece è un poco più intrigante,raggiungere e oltrepassare S.Lucio salendo tranquillamente dalla piana di Clusone lungo la bella strada sterrata,e qui viene il bello,per poi proseguire e qui viene il tecnico impegnativo,verso la malga Fogarolo,Forcella dei Campi,scendere ai Campi d'Avena e proseguire verso la Malga Lunga.Da qui proseguire lungo la forestale sotto la Sparavera fino,se questa sarà l'opzione,a prendere il sent.547,piuttosto trialistico nella parte centrale,che arriva a Peia Alta e poi prosegue fino al paese e di seguito ritornare,o proseguire verso Poiana-Forcella di Ranzanico-Monte croce(qui inizia l'asfalto)e ricongiungersi con la strada che scende in Val Rossa fino a Cene.
Qui il giro dello scorso anno in compagnia di personaggi noti:
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2764
il sentiero c' era e con Sergio70 l' avevo fatto ma ora pare cancellato !!RoTi ha scritto:ci vorrebbe un sentiero che scende dal monte Croce
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
O.K. me li ricorderò nelle preghiere della serabattista ha scritto:Allora per me va bene, vediamo cosa ne pensa il resto del gruppo.
Ma poi....i è mia egnì so dalla DH del Poieto?...Do l'è ol problema?
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Salve popolo della Domenica mattina !!!!
Scusate, visto il caldo ,visto i bacini e i laghetti,scusate il mio pensiero da cafone,perchè non portarsi un costume e farsi un bagno in alta quota ??? mezzora in più mezzora in meno il pomeriggio è lungo.Per adesso ci metto il pensiero,maforse non è neanche possibile per la temperatura dell'acqua.Attendo gli sviluppi degli organizzatori.
Ciaociao.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
ciao bella gente... for me no problem...a partire presto, però, penso, per lasciar far l'amore con il cuscino a chi se lo può permettere, che si possa, per accorciare i tempi, salire al san lucio da clusone e ridiscendere da quella parte tramite sentiero, anche se il giro non merita sicuramente da quello proposto dallo Zio, ma pure io non conosco il luogo, perciò resto sintonizzato sull'ora del ritrovo....cmq io c'è
no pain no again
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
VOI SIETE PAZZZZZZZZI.... io per uscire in bike esco ma non alle 6:30! : andrò sul canto o sul pisgiù con la mia TRIAMORTIZZATA atutti dal vostro ciciatette... . se cambiate giro/orario potrei essere dei vostri ps ma il paoloQQ a postato il filmato di domenica? se si dove?
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
supermario ha scritto:VOI SIETE PAZZZZZZZZI.... io per uscire in bike esco ma non alle 6:30! : andrò sul canto o sul pisgiù con la mia TRIAMORTIZZATA atutti dal vostro ciciatette... . se cambiate giro/orario potrei essere dei vostri ps ma il paoloQQ a postato il filmato di domenica? se si dove?
giò