Sabato 30/06 seconda... Toccata e fuga Curò - Barbellino
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Sabato 30/06 seconda... Toccata e fuga Curò - Barbellino
Ciao,
visto che quest'anno non sono ancora riuscito a fare questogiro lo propongo per questo weekend.
Partenza abbastanza presto (6e30) per avvicinamento in macchina a Fiumenero. Salita al rifugio e subito dopo al naturale con pausa spuntino.
Discesa tutta d'un fiato e rientro previsto a casa per le 13e30, magari un po' prima.
visto che quest'anno non sono ancora riuscito a fare questogiro lo propongo per questo weekend.
Partenza abbastanza presto (6e30) per avvicinamento in macchina a Fiumenero. Salita al rifugio e subito dopo al naturale con pausa spuntino.
Discesa tutta d'un fiato e rientro previsto a casa per le 13e30, magari un po' prima.
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Sabato 30/06 seconda... Toccata e fuga Curò - Barbellino
verrei volentieri se non hai problemi d' orario, sicuramente ti rallento in salita in discesa no! fammi sapere
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
Pensavo andassi al Magnolini... per me purtroppo è un'uscita troppo lunga in termini di tempo percui ho riproposto questa, se vuoi unirti non ci son problemi! anzi, volentieri!beppe ha scritto:verrei volentieri se non hai problemi d' orario, sicuramente ti rallento in salita in discesa no! fammi sapere
Per l'orario non preoccuparti, l'ultima volta che son stato al Curò in 4 ore e mezza siamo andati e tornati alla macchina con un'oretta di sosta (pioveva a dirotto e ci siamo fermati al rifugio del lago naturale... diciamo che partendo a pedalare alle 7e30 da Fiumenero dovremmo esse alle macchine per mezzogiorno (stando cmq larghi con i tempi) e per l'una e mezza sicuramente siamo a casa.
Ciao Ale
-
- re
OK ci sentiamo questa sera al cell per accordarci sono io e Fabrizio.
maimola! Beppe
maimola! Beppe
-
- re
Ok, ci sentiamo stasera!
-
- re
Bella girata, ormai sta diventando una "classica" da fare ogni anno.
Questa volta fatto con il sole, percui paesaggi e colori stupendi. Qualche tratto a spinta, ma quello si sapeva, per il resto mi ha colpito molto l'incitamento dei numerosi escursionisti.
Sosta al Rifugio Barbellino per un panino e un dolce e poi via in discesa, mi spiace non aver salutato Beppe e Fabrizio bloccati da una foratura (per la cronaca ho disfato pure io il copertone posteriore in discesa percui sosta forzata per infilare la camera d'aria)
Grazie per la compagnia e aspettiamo foto e video di Marzio.
Alla prossima
Ale
Questa volta fatto con il sole, percui paesaggi e colori stupendi. Qualche tratto a spinta, ma quello si sapeva, per il resto mi ha colpito molto l'incitamento dei numerosi escursionisti.
Sosta al Rifugio Barbellino per un panino e un dolce e poi via in discesa, mi spiace non aver salutato Beppe e Fabrizio bloccati da una foratura (per la cronaca ho disfato pure io il copertone posteriore in discesa percui sosta forzata per infilare la camera d'aria)
Grazie per la compagnia e aspettiamo foto e video di Marzio.
Alla prossima
Ale
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che è successo al tuo copertone?
-
- re
Taglio di 5mm tra due tasselli, arrivo a casa e lo riparo (visto che ha due settimane di vita ), gonfio e altro taglio di un paio di mm proprio sopra l'archetto che si incastra nel cerchione... ma si, proviamo a riparare pure questo e vediamo se tiene... gonfio a 4 atmosfere e..... tiene! Peccato per un altro taglio sempre sopra l'archetto dalla parte opposta... questo però impossibile da riparare visto che è più vicino al bordo dell'altro...
Morale dopo la dolomiti sb penso che lo userò con la camera d'aria! Mi girano troppo tanto!
Morale dopo la dolomiti sb penso che lo userò con la camera d'aria! Mi girano troppo tanto!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma si infatti, vai di camera!
-
- re
Sempre un bel giro il Curò + Naturale, peccato sia insidioso per le forature, io ho forato salendo, foro piccolo visto che si è riparato con il lattice, Fabrizio taglio da 5 mm fra due tacchette e si è dovuto ricorre alla camera d' aria, leggo questo sbrago di Ale non è che mettono chiodi o altro per farci forare????? in tutti i giri fatti quest' anno che non sono pochi nessuno ha mai forato ed abbiamo fatto sentieri con rocce aguzze, al Curò 3 forature di cui 2 sbraghi, fa riflettere....
Va beh andiamo oltre maimola! Beppe
Va beh andiamo oltre maimola! Beppe