Chat Mercoledi 25 Novembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Mercoledi 25 Novembre
Goodmorning to everybody
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Buongiorno!!!
Per tutti, il Dario "servo della gleba" che si è appena iscritto, è uscito già un pò di volte con noi compreso Domenica e al giro della Val del Riso, appare anche nella foto con Paolo Q. tra gli Amici...
E' quello con la Canyon full (all mountain) bianca.
Cmq CAMBIATEGLI ASSOLUTAMENTE IL NOME PERCHE' IO SONO UNICOOOOOOO...scherzo!!!
Per tutti, il Dario "servo della gleba" che si è appena iscritto, è uscito già un pò di volte con noi compreso Domenica e al giro della Val del Riso, appare anche nella foto con Paolo Q. tra gli Amici...
E' quello con la Canyon full (all mountain) bianca.
Cmq CAMBIATEGLI ASSOLUTAMENTE IL NOME PERCHE' IO SONO UNICOOOOOOO...scherzo!!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
-
- re
-
- re
Joe ha scritto
Ciao a tutti![/quote]
giovedi quota neve aggiornata a 1400 mt.. e le precipitazioni saranno deboli....
sabato giornata di trasizione...molto variabile.... cmq non adatta a gite in quota; meglio il Canto alto
sara' domenica che ne vedremo tanta sui 1200- 1300....(stando agli ultimi aggiornamenti)[/quote]
mtbfrancesco.bg ha scritto
LO SAPEVO CHE MI SARESTI STATO UTILE!!! THX JOE!!
.... ora sento l'Emilio (lo sherpa ski-runner) il giro alternativo preventivato era: escursione ad anello sul Canto Alto partenza da Sedrina dir Prati Parini Cima Canto e rientro a Sedrina........ sperando che la mia lombalgia non mi faccia inclinare ad una quota...... MARRAZZO (all'incirca 90°..... ahi ahi ahi....)!!!!!. [/quote]
ERRARTA CORRIGE
rettifico la partenza per il giro "Muletto" è dalla trattoria Pisgiù di Sorisole con ritrovo at ore 08.45! Speriamo solo che nn piova .... altrimenti si torna sotto le copertine.
Tu Dario I nel caso 6 dei nostri?? Rsvp.
Ciao a tutti![/quote]
giovedi quota neve aggiornata a 1400 mt.. e le precipitazioni saranno deboli....
sabato giornata di trasizione...molto variabile.... cmq non adatta a gite in quota; meglio il Canto alto
sara' domenica che ne vedremo tanta sui 1200- 1300....(stando agli ultimi aggiornamenti)[/quote]
mtbfrancesco.bg ha scritto
LO SAPEVO CHE MI SARESTI STATO UTILE!!! THX JOE!!
.... ora sento l'Emilio (lo sherpa ski-runner) il giro alternativo preventivato era: escursione ad anello sul Canto Alto partenza da Sedrina dir Prati Parini Cima Canto e rientro a Sedrina........ sperando che la mia lombalgia non mi faccia inclinare ad una quota...... MARRAZZO (all'incirca 90°..... ahi ahi ahi....)!!!!!. [/quote]
ERRARTA CORRIGE
rettifico la partenza per il giro "Muletto" è dalla trattoria Pisgiù di Sorisole con ritrovo at ore 08.45! Speriamo solo che nn piova .... altrimenti si torna sotto le copertine.
Tu Dario I nel caso 6 dei nostri?? Rsvp.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Io voglio venire (a fare la "passeggiata"), però ho un unico dubbio, il Joe dice che domani, Venerdì e Domenica pioverà, ed io devo fare assolutamente la mia uscita in bici di 4/5 ore su asfalto...fai così, chiederò degli aggiornamenti al Joe per quanto riguarda il meteo, poi mi regolerò di conseguenza e farò di tutto per esserci .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
Ho letto che anche in Bg hanno aperto un centro massaggi sui generis........G.M. ha scritto:Ehi Franz.... se non guarisci... per Natale possiamo andare in Thailandia, dicono facciano MASSAGGI miracolosi... da quelle parti 8)
x ora i soldini che mi avanzano li spendo tutti nella Bike!!Cmq una seduta di massoterapia ci vorrebbe proprio..... ora ci penso mumble mumble mumble...
copia la stringa e visiona.....
www.thaispa.it/bergamo/home.html
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il mer 25 nov 2009, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Nec Recisa Recedit