Domenica seconda.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica seconda.
Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.
Ritrovo al c6 ore 7.00 così si pedala al fresco e se c'è tempo ci attacchiamo città alta al rientro che deve essere al massimo per le 12.30
Ritrovo al c6 ore 7.00 così si pedala al fresco e se c'è tempo ci attacchiamo città alta al rientro che deve essere al massimo per le 12.30
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Re: Domenica seconda.
MIRAGOLO???battista ha scritto:Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.
ALLE SETTE????battista ha scritto:Ritrovo al c6 ore 7.00
no no...io mi trovo alle 7.00 al c6 con amici di Dalmine, con te non vengo più...
a domani bella gente
no pain no again
-
- re
Be allora vai con quella gentaglia di Dalmine che sono di un simpatico.......oh!Franco ha scritto:MIRAGOLO???battista ha scritto:Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.ALLE SETTE????battista ha scritto:Ritrovo al c6 ore 7.00
no no...io mi trovo alle 7.00 al c6 con amici di Dalmine, con te non vengo più...
a domani bella gente
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buona sera.
Domani mattina ci sono anche io a pedalare con voi tutti belli e brutti.
Ciao a tutti ,a domani,non disperate che il tempo è molto meglio di oggi.
Ciao .
Domani mattina ci sono anche io a pedalare con voi tutti belli e brutti.
Ciao a tutti ,a domani,non disperate che il tempo è molto meglio di oggi.
Ciao .
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ci si vede alle 7.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
.... dai ci provo! a domani
-
- re
Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
Partenza dal c6 puntuali alle 7.00 in direzione Miragolo, salita fatta ad un passo accettabile in asfalto poi finalmente discesa tutta in sentiero da Salmezza fino a Nese, non prima di una pausa barretta e caffè, questo offerto gentilmente da Giovanni. A nese salita alla Madonnina per prendere il sentiero che porta al canto basso, da qui Maresana e discesa dal Sergio PC sentiero, ciclabile e via tutti a casa ( non prima di esserci fermati io, Eraldo, Giovanni e Gigi al parco della trucca per una meritata birra fresca) una volta a BG.
Alla fine 1300 mt di dislivello e 75 km di divertimento insieme a gente che non molla mai ma che ti sa fare divertire per la loro allegria e spirito di gruppo. P.S. un bravo a Max che nonostante un problema al menisco ci ha accompagnati fino a Miragolo per poi giustamente prendere l'asfalto verso Selvino.
Partenza dal c6 puntuali alle 7.00 in direzione Miragolo, salita fatta ad un passo accettabile in asfalto poi finalmente discesa tutta in sentiero da Salmezza fino a Nese, non prima di una pausa barretta e caffè, questo offerto gentilmente da Giovanni. A nese salita alla Madonnina per prendere il sentiero che porta al canto basso, da qui Maresana e discesa dal Sergio PC sentiero, ciclabile e via tutti a casa ( non prima di esserci fermati io, Eraldo, Giovanni e Gigi al parco della trucca per una meritata birra fresca) una volta a BG.
Alla fine 1300 mt di dislivello e 75 km di divertimento insieme a gente che non molla mai ma che ti sa fare divertire per la loro allegria e spirito di gruppo. P.S. un bravo a Max che nonostante un problema al menisco ci ha accompagnati fino a Miragolo per poi giustamente prendere l'asfalto verso Selvino.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ahhh...adesso è diventato il Sergio PC sentiero???Quale onore.battista ha scritto:Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
A saperlo prima,visto che era presto,una birrettina potevo farmela anch'io.Non mi hai detto niente forse perchè avevi paura che ti facessi pagare?Se,se... chèsta me se la lighe al dit!
Comunque a parte questo elemento sopra citato è stata una gran bella giornata.
Grazie a tutti.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonasera !!!
E' stato forte ll fatto che da Zogno siamo finiti alla Maresana.
Aspetto la sola foto che la devo inserire in questa pagina http://www.ciclabile.altervista.org/fot ... nalog.html
Ciao.
E' stato forte ll fatto che da Zogno siamo finiti alla Maresana.
Aspetto la sola foto che la devo inserire in questa pagina http://www.ciclabile.altervista.org/fot ... nalog.html
Ciao.
-
- re
Io ti avrei ache detto di unirti a noi a saperlo, ma Giovanni ha aspettato che tu e Mario ve ne foste andati per lanciare l'idea e io e Eraldo abbiamo saldato il conto.SERGIO PC ha scritto:Ahhh...adesso è diventato il Sergio PC sentiero???Quale onore.battista ha scritto:Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
A saperlo prima,visto che era presto,una birrettina potevo farmela anch'io.Non mi hai detto niente forse perchè avevi paura che ti facessi pagare?Se,se... chèsta me se la lighe al dit!
Comunque a parte questo elemento sopra citato è stata una gran bella giornata.
Grazie a tutti.
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Ieri tanta, tanta ma tanta fatica e qualche dolorino superati con l'aiuto della solita allegra e spensierata compagnia ruotegrassina sino al temine della prima salita su asfalto, poi non me la sono sentita di rischiare di affaticare ulteriormente il ginocchio nel fare il sentiero di Salmezza e cosi sono tornato verso casa continuando su strade asfaltate tenendo comunque in buon ritmo.
Grazie raga , pian piano si recupera ...............
Certo e' , che una birretta fresca avrebbe fatto bene anche al mio ginocchietto malandato ........
Grazie raga , pian piano si recupera ...............
Certo e' , che una birretta fresca avrebbe fatto bene anche al mio ginocchietto malandato ........