Domenica seconda.

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica seconda.

Messaggio da battista »

Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.
Ritrovo al c6 ore 7.00 così si pedala al fresco e se c'è tempo ci attacchiamo città alta al rientro che deve essere al massimo per le 12.30
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Re: Domenica seconda.

Messaggio da littlejhon »

graetx
giò
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

battista ha scritto:Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.
MIRAGOLO???
battista ha scritto:Ritrovo al c6 ore 7.00
ALLE SETTE????
no no...io mi trovo alle 7.00 al c6 con amici di Dalmine, con te non vengo più... :D :D
a domani bella gente
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
battista ha scritto:Purtroppo non potendo partecipare alla proposta del Web propongo Miragolo.
MIRAGOLO???
battista ha scritto:Ritrovo al c6 ore 7.00
ALLE SETTE????
no no...io mi trovo alle 7.00 al c6 con amici di Dalmine, con te non vengo più... :D :D
a domani bella gente
Be allora vai con quella gentaglia di Dalmine che sono di un simpatico.......oh! :evil:
Anonimo.
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Buona sera.

Domani mattina ci sono anche io a pedalare con voi tutti belli e brutti.

Ciao a tutti ,a domani,non disperate che il tempo è molto meglio di oggi.

Ciao . chitx chitx chitx chitx chitx chitx chitx chitx
Immagine
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Ci si vede alle 7.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

.... dai ci provo! a domani benedx
battista
re
re

Messaggio da battista »

Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
Partenza dal c6 puntuali alle 7.00 in direzione Miragolo, salita fatta ad un passo accettabile in asfalto poi finalmente discesa tutta in sentiero da Salmezza fino a Nese, non prima di una pausa barretta e caffè, questo offerto gentilmente da Giovanni. A nese salita alla Madonnina per prendere il sentiero che porta al canto basso, da qui Maresana e discesa dal Sergio PC sentiero, ciclabile e via tutti a casa ( non prima di esserci fermati io, Eraldo, Giovanni e Gigi al parco della trucca per una meritata birra fresca) una volta a BG.
Alla fine 1300 mt di dislivello e 75 km di divertimento insieme a gente che non molla mai ma che ti sa fare divertire per la loro allegria e spirito di gruppo. P.S. un bravo a Max che nonostante un problema al menisco ci ha accompagnati fino a Miragolo per poi giustamente prendere l'asfalto verso Selvino.
Anonimo.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
Partenza dal c6 puntuali alle 7.00 in direzione Miragolo, salita fatta ad un passo accettabile in asfalto poi finalmente discesa tutta in sentiero da Salmezza fino a Nese, non prima di una pausa barretta e caffè, questo offerto gentilmente da Giovanni. A nese salita alla Madonnina per prendere il sentiero che porta al canto basso, da qui Maresana e discesa dal Sergio PC sentiero, ciclabile e via tutti a casa ( non prima di esserci fermati io, Eraldo, Giovanni e Gigi al parco della trucca per una meritata birra fresca) una volta a BG.
Alla fine 1300 mt di dislivello e 75 km di divertimento insieme a gente che non molla mai ma che ti sa fare divertire per la loro allegria e spirito di gruppo. P.S. un bravo a Max che nonostante un problema al menisco ci ha accompagnati fino a Miragolo per poi giustamente prendere l'asfalto verso Selvino.
Ahhh...adesso è diventato il Sergio PC sentiero???Quale onore. lecchix lecchix lecchix
A saperlo prima,visto che era presto,una birrettina potevo farmela anch'io.Non mi hai detto niente forse perchè avevi paura che ti facessi pagare?Se,se... chèsta me se la lighe al dit! culix
Comunque a parte questo elemento sopra citato è stata una gran bella giornata. plausex plausex plausex
Grazie a tutti. byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Buonasera !!!

E' stato forte ll fatto che da Zogno siamo finiti alla Maresana.

Aspetto la sola foto che la devo inserire in questa pagina http://www.ciclabile.altervista.org/fot ... nalog.html

Ciao.
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
battista ha scritto:Oggi bel giro non pensavo neanche uscisse così.
Ahhh...adesso è diventato il Sergio PC sentiero???Quale onore. lecchix lecchix lecchix
A saperlo prima,visto che era presto,una birrettina potevo farmela anch'io.Non mi hai detto niente forse perchè avevi paura che ti facessi pagare?Se,se... chèsta me se la lighe al dit! culix
Comunque a parte questo elemento sopra citato è stata una gran bella giornata. plausex plausex plausex
Grazie a tutti. byex byex byex
Io ti avrei ache detto di unirti a noi a saperlo, ma Giovanni ha aspettato che tu e Mario ve ne foste andati per lanciare l'idea e io e Eraldo abbiamo saldato il conto. culix
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Ieri tanta, tanta ma tanta fatica e qualche dolorino superati con l'aiuto della solita allegra e spensierata compagnia ruotegrassina sino al temine della prima salita su asfalto, poi non me la sono sentita di rischiare di affaticare ulteriormente il ginocchio nel fare il sentiero di Salmezza e cosi sono tornato verso casa continuando su strade asfaltate tenendo comunque in buon ritmo.
Grazie raga , pian piano si recupera ...............
Certo e' , che una birretta fresca avrebbe fatto bene anche al mio ginocchietto malandato ........
Rispondi