Buongiorno a tutti... oggi pedalatina sciogligambe in Bdc e domenica vediamo cosa si riesce a portare a casa...
Azz, ma tutti a Luglio sono nati? A Simone e Vincenzo
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Grazie lo stesso.
Scusate ragazzi oggi non è il mio compleanno,quella è una data a casaccio posta in un momento veloce,adesso correggo sono nato il 21/12/1968.
Ciao a tutti, e vi aspetto per una uscita per domenica mattina,anche se siamo in pochi.Vi aspetto poi .............siete sempre Voi che aspettate me ....Ciao
Ieri sera sono andato a mangiare la pizza con la famiglia a SanPellegrino,la Parigi degli anni 20,mio padre non era ancora nato,alle spalle avevo una montagna di freschezza e di verde .
Ciao.
Lo so Roti,vuol dire che così doveva andare,non mi faccio nessuna colpa,avvolte su queste benedette calcolatrici si va di corsa,è capitato anche col casco...
finalmente ho sistemato il rumore proveniente dal movimento centrale ... Bisogna pagare volentieri ..........
Ciao.
Ciao,tu lo sai che quando lavi la bicicletta la devi pure asciugare,il lavaggio americano a getto d'acqua spruzza acqua anche in questi meccanismi,e gli altera il funzionamento,specialmente i cuscinetti,se non sono SKF non resistono.
Ma poi quello che si dice è la realtà,sentivo un compagno di gruppo che le giant soffrono di cuscinetti.
Ciao a domenica |||||||||||||||||||||
Ultima modifica di simone ciclabile il ven 20 lug 2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
simone ciclabile ha scritto:Grazie lo stesso.
Scusate ragazzi oggi non è il mio compleanno,quella è una data a casaccio posta in un momento veloce,adesso correggo sono nato il 21/12/1968.
Ciao a tutti, e vi aspetto per una uscita per domenica mattina,anche se siamo in pochi.Vi aspetto poi .............siete sempre Voi che aspettate me ....Ciao
Ieri sera sono andato a mangiare la pizza con la famiglia a SanPellegrino,la Parigi degli anni 20,mio padre non era ancora nato,alle spalle avevo una montagna di freschezza e di verde .
Ciao.
NON E' IL TUO COMPLEANNO???? PEGGIO X TE!!! PAGHERAI DA BERE 2 VOLTE...UNA ADESSO ED UNA A DICEMBRE!!!
Cacchio, ieri sera sono andato a mangiare al "Farina 00" di Bolgare, locale bello, pizza buona e birra a volontè!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)