...ciao bella gente, domenica, tanto x cambiare, ci possiamo trovare al c6 alle 7.00, per poi puntare verso il misma, magari facendoci un lonno x scaldarci.... cosa ne dite????
ben accette altre proposte...
SEMPRE CHE NON PIOVA
e se invece andiamo direttamente sul misma così ci troviamo un pò più tardi? cè gente che anche al sabato lavora e poi dicono che si rinfresca brava gente!!!!!!!!
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Franco ha scritto:...ciao bella gente, domenica, tanto x cambiare, ci possiamo trovare al c6 alle 7.00, per poi puntare verso il misma, magari facendoci un lonno x scaldarci.... cosa ne dite????
ben accette altre proposte...
SEMPRE CHE NON PIOVA
Alle 7.00 ???E chi sei...un vampiro?
Io è tutta settimana che mi alzo alle 5 per andare a guadagnarmi il pane.
Su dai trattiamo....... facciamo 7.45 cosi poi tu dici 7.15 e io ridico 7.30 e tagliamo la testa al toro.......aggiudicato!!
Ciao falena.
supermario ha scritto:e se invece andiamo direttamente sul misma così ci troviamo un pò più tardi? cè gente che anche al sabato lavora e poi dicono che si rinfresca brava gente!!!!!!!!
Ultima modifica di SERGIO PC il sab 21 lug 2012, 7:49, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Sergio CC....io è solo da quando ho iniziato a lavorare (a 15 anni) ke mi alzo alle 5.00 ogni mattina
cmq ragazzi decidete voi l'ora e il ritrovo, ma non partiamo troppo tardi
ciao bella gente
stassera leggo per aggiornarmi
Ultima modifica di Franco il sab 21 lug 2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Franco ha scritto:Sergio CC....io è solo da quando ho iniziato a lavorare (15'anni) ke mi alzo alle 5.00 ogni mattina
cmq ragazzi decidete voi l'ora e il ritrovo, ma non partiamo troppo tardi
ciao bella gente
stassera leggo per aggiornarmi
E alura dorma n'po almeno la duminica Franco coco.
Ultima modifica di SERGIO PC il sab 21 lug 2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
raffaricci ha scritto:lonno + misma...non so se le mie gambettine reggono....continuo a leggervi e al max mi attacco a voi dopo lonno
Io penso che il secondo ritrovo lo possiamo fare alle 7.50 / 7.55 agli impianti di Villa di Serio che ne dici?
Comunque se passiamo da Lonno non ti preoccupare che se lo faccio io lo fanno tutti.
Ci aggiorniamo stasera.
battista ha scritto:Allora 7.30 all'inceneritore di Lallio per noi di Dalmine e dintorni?
Ma....Battista tata,se vi trovate alle 7.30 al c6 come si fa a trovarsi poi alle 7.30 all'inceneritore?Dopo viene tardi e Franco coco si inc..za perchè fa tardi per la polenta col sughetto.
Che ne dici ore 7.30 all'edicola di S.Tommaso?
Sperem de riaga a egn a co, gna an gavres de n'da a fa ol gir d'Italia!!!!
battista ha scritto:Allora 7.30 all'inceneritore di Lallio per noi di Dalmine e dintorni?
Ma....Battista tata,se vi trovate alle 7.30 al c6 come si fa a trovarsi poi alle 7.30 all'inceneritore?Dopo viene tardi e Franco coco si inc..za perchè fa tardi per la polenta col sughetto.
esci da quei corpi ......
A domani mattina , rimango in attesa sulla conferma dell' orario ; penso che sia saggio non prendere in considerazione il ritrovo al C6 e programmare i punti di ritrovo lungo il percorso ; io mi faccio trovare a S. Tomaso con il Sergio.
Bike , bike
Se si va al Misma è inutile trovarci al c6, meglio inceneritore di Lallio alle 7.30 per Quelli di Dalmine , Stezzano Treviolo ecc. ecc. poi S.Tommaso 5 minuti dopo e poi a villa per le 7.50-7.55
Se si va al Misma è inutile trovarci al c6, meglio inceneritore di Lallio alle 7.30 per Quelli di Dalmine , Stezzano Treviolo ecc. ecc. poi S.Tommaso 5 minuti dopo e poi a villa per le 7.50-7.55
FINALMENTE DOPO UN LUNGO TRAVAGLIO.......IL PARTO!!!!! Confermato allora il ritrovo alle 7.35 edicola S.Tommaso e 7.55 circa impianti di Villa.
A domani.