A domani.max ha scritto:
donemica 22 luglio 2012.....
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: donemica 22 luglio 2012.....
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
ancora x una volta getto la spugnia... ragazzi scusatemi ma prima o poi rientrerò! buona girata
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
1°)VISTO CHE CI FAI IL BIDONE....supermario ha scritto:ancora x una volta getto la spugnia... ragazzi scusatemi ma prima o poi rientrerò! buona girata
2°)A proposito di spugna.......al sabat sira bif de meno che almeno la duminica matina ta ghe riet a saltà fò dèl lèc ciochetù!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Ieri giornata un po diversa dal solito,per errori di uscita dalla ciclabile abbiamo proseguito fino a Clusone per poi ritornare a casa,82km di ciclabile circa.
Non so come mai,ma per me è stato un po come Natale e mi sono beccato un bel panettone,come se non bastasse una volta arrivato a casa ho trovato la macchina forata.Che dire........andrà meglio la prossima volta.
Alla prossima
Non so come mai,ma per me è stato un po come Natale e mi sono beccato un bel panettone,come se non bastasse una volta arrivato a casa ho trovato la macchina forata.Che dire........andrà meglio la prossima volta.
Alla prossima
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Per quello che eri da me questa mattina...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Ieri ??? .........
ottima sgambata senza salite impegnative , ci voleva !!!
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
max ha scritto:Ieri ??? .........
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Dovevamo fare fondo..........................Maury ha scritto:Bat....non è da te la CICLABILE!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
SERGIO PC ha scritto:Ieri giornata un po diversa dal solito,per errori di uscita dalla ciclabile abbiamo proseguito fino a Clusone per poi ritornare a casa,82km di ciclabile circa.
Alla prossima
QUESTO E IL PRIMO UBRIACONE.max ha scritto:Ieri ??? .........
E QUESTO E IL SECONDO.simone ciclabile ha scritto:max ha scritto:Ieri ??? .........
Storditi tiratevi insieme e mollate le bottiglie!!!!!!!! (messaggio postato lunedi 23 luglio!!!!)
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao Sergio.
Il bar pasticceria-enoteca vicino al c6 ,forse ha anche il Barolo,un pò caruccio però,basta poco prendere una bottiglia e poi l'andiamo a bere su a qualche parte,accompagnati da pane o salame o mortadella MMMMMMHHHHHHH.
Buonanotte
Il bar pasticceria-enoteca vicino al c6 ,forse ha anche il Barolo,un pò caruccio però,basta poco prendere una bottiglia e poi l'andiamo a bere su a qualche parte,accompagnati da pane o salame o mortadella MMMMMMHHHHHHH.
Buonanotte