Chat Mercoledi 25 Novembre
-
- duca
- bici: Specialized Epic
- km percorsi anno: 2500
Ti dirò, mi piace molto il personaggio di Mr. Magoo ma per questo forum non mi sembrava adatto e Vi dirò il motivo è che uso speso "Mr. Magoo" però in questo forum me ne sono pentito ... questo non è il solito forum in cui siamo dei nomi o soprannomi di persone che si scambiano idee, opinioni, consigli ... rimanendo comunque su un livello astratto ... c'è di più, il rapporto umano reale.Dario I. ha scritto:Nooooo era + bello Mr. Magoo!!! :(Fil ha scritto:Ciao,
vi informo che ho cambiato nome e sono passato da Mr. Magoo all'attuale Fil ... sia mai che nel bene e nel male qualcuno non mi riconosce.
Ciao
Per questo motivo ho preferito usare il mio nome proprio (Filippo) o ancor meglio "Fil" che è il diminutivo con cui mi chiamano gli amici ... ed in questo forum credo di averne trovati tanti.
Ciò non toglie che un soprannome "vero" o comunque sentito sia comunque molto simpatico.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
il mio potente pc non mi fà aprire il video.....mi perdo qualchecosa? :( :(mtbfrancesco.bg ha scritto:'Giorno raga,
ora lustratevi gli occhi.......
www.worktobejudged.com/strippause/peca.html
...fatemi sapere ih ih ih!!
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
braooooo quando c'è pronto chiamami .........per il video non ti perdi nienteivan ha scritto:Meglio così allora.....RoTi91 ha scritto:@Ivan: te lo perderesti comunque perchè non arriva al dunque...
sai, dato che sono di corvée in cucina, tra una spadellata e l'altra volevo dare un occhio al video...
p.s ti ho mandato un mp ciao
Ultima modifica di massimo il mer 25 nov 2009, 19:08, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
non mangeresti molto.....sai che in questo periodo mi hanno messo a copèla per via degli esami del sanguemassimo ha scritto:braooooo quando c'è pronto chiamami .........per il video non ti perdi nienteivan ha scritto:Meglio così allora.....RoTi91 ha scritto:@Ivan: te lo perderesti comunque perchè non arriva al dunque...
sai, dato che sono di corvée in cucina, tra una spadellata e l'altra volevo dare un occhio al video...
quel poco che preparo me lo tengo stretto :!: :!: :!:
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
spero che sia un po' di piu' di un pomodoro ??????????ivan ha scritto:non mangeresti molto.....sai che in questo periodo mi hanno messo a copèla per via degli esami del sanguemassimo ha scritto:braooooo quando c'è pronto chiamami .........per il video non ti perdi nienteivan ha scritto: Meglio così allora.....
quel poco che preparo me lo tengo stretto :!: :!: :!: