Ad agosto ho in serbo qualche tour... in mtb... (quelli in bdc inutile che li scrivo)
Chiedo a chi e' piu' aguzzo di me.... se stampo uno qualsiasi dei giri del Giupponi mi rimane fuori l'estemita' destra, e cosi' a mano devo compilare iul pezzo mancante...si puo' evitare??
Vorrei anche fare la val del Riso e Piani d'Artavaggio...ma a quelli vado a memoria e naso.
uscite con il Giupponi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
uscite con il Giupponi
La forza sia con te.... Jedi
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
Re: uscite con il Giupponi
se vuoi compagnia io sono libero dal 4 al 19 x qualsiasi tour....mi piacerebbe fare anke il tremalzo ke nn conosco quindi mi serve una o piu' guide. :))) si intende tutto a velocita' di fotografie e pizzabirra basta gare fino a settt:((
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Magari in una delle tue uscite ti faccio compagnia (dal 20/08 in poi)!G.M. ha scritto:Ad agosto ho in serbo qualche tour... in mtb... (quelli in bdc inutile che li scrivo)
Chiedo a chi e' piu' aguzzo di me.... se stampo uno qualsiasi dei giri del Giupponi mi rimane fuori l'estemita' destra, e cosi' a mano devo compilare iul pezzo mancante...si puo' evitare??
Vorrei anche fare la val del Riso e Piani d'Artavaggio...ma a quelli vado a memoria e naso.
Niente cartina però...si decide il percorso e poi scarico la traccia e seguiamo quella
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![greatx graetx](./images/smilies/3/icon_thumright.gif)
Maury
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma delle immagini o della descrizione ??G.M. ha scritto:Ad agosto ho in serbo qualche tour... in mtb... (quelli in bdc inutile che li scrivo)
perchè se fosse la desrizione basta selezionare il testo e poi incollarlo in un documento word poi gestibile per la stampa...
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)