Mercoledì 1/8 Serale
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Mercoledì 1/8 Serale
Ciao,
anche questa settimana propongo giretto serale...
Partenza solito ore 19 da Seriate, questa volta giro salita in Maresana, ripetitori, Croce dei Morti, discesa ancora in Maresana, Tre Coste e rientro a Seriate.
Se ci sta pizzetta finale, stavolta cerchiamo una pizzeria che resti aperta anche dopo le 22!
Ciao Ale
anche questa settimana propongo giretto serale...
Partenza solito ore 19 da Seriate, questa volta giro salita in Maresana, ripetitori, Croce dei Morti, discesa ancora in Maresana, Tre Coste e rientro a Seriate.
Se ci sta pizzetta finale, stavolta cerchiamo una pizzeria che resti aperta anche dopo le 22!
Ciao Ale
- gunny
- giullare
- bici: scott spark
- km percorsi anno: 3951
Re: Mercoledì 1/8 Serale
Ciao Ale,io ci sono
Ci vediamo alle 19 alla biblioteca di Seriate
Ciao Alessandro
Ci vediamo alle 19 alla biblioteca di Seriate
Ciao Alessandro
-
- re
A stasera!
Magari ci si vede in zona Maresana.....
Io parto un pò prima perchè devo tornare prima....
Stasera, se tutto ok, mi aspetta il Pighet....
Io parto un pò prima perchè devo tornare prima....
Stasera, se tutto ok, mi aspetta il Pighet....
Maury
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
pure io rispondo presente all'appello
..maaaa....non riuscite a partire alle 18.30 da Seriate e vi aspetto che mi fate compagnia a salire al pighet????
Maury
-
- re
Io non riesco... arrivo giusto giusto per le 19, un po' di casini al lavoro e non riesco a liberarmi prima.
e poi sei pazzo a salire dal Pighet? io pensavo di salire da una via un po' più comoda...
Ci sentiamo via cell che vediamo diove sei quando arriviamo in Maresana
e poi sei pazzo a salire dal Pighet? io pensavo di salire da una via un po' più comoda...
Ci sentiamo via cell che vediamo diove sei quando arriviamo in Maresana
-
- re
Anche ieri bella pedalata serale inottima compagnia con pizza finale, ieri presenti Ale + Ale + Ale + Vano
Giro come da programma con salita in maresana, saluto a Mauri che stava rientrando a casa, ripetitori, colle di Ranica e discesa al Pighet, croce dei morti e discesa verso la Maresana e sentiero delle tre coste.
Ore 21e30 seduti pronti a mangiare!
Grazie a tutti e alla prossima
Giro come da programma con salita in maresana, saluto a Mauri che stava rientrando a casa, ripetitori, colle di Ranica e discesa al Pighet, croce dei morti e discesa verso la Maresana e sentiero delle tre coste.
Ore 21e30 seduti pronti a mangiare!
Grazie a tutti e alla prossima
-
- re
si si bella e allegra pedalata ieri sera...con la guida Ale(quello alto) ho scoperto alcune belle varianti.
Cavolo, devo cambiare nome, per la prossima uscita fingerò di chiamarmi Alessandro pure io.
grazie a todos per la compagnia....e magari ci si vede domani notte per l'uscita a Valcava coi cugini di stezzano
PS. Maury con quegli occhiali gialli sembravi Bono Vox
Cavolo, devo cambiare nome, per la prossima uscita fingerò di chiamarmi Alessandro pure io.
grazie a todos per la compagnia....e magari ci si vede domani notte per l'uscita a Valcava coi cugini di stezzano
CHE SPETTACOLO la lente gialla!!! consigliatissima per uscita serale....sembrava che il sole mi seguisse anche dentro casa!vano ha scritto:si si bella e allegra pedalata ieri sera...con la guida Ale(quello alto) ho scoperto alcune belle varianti.
Maury
-
- re
Sei sicuro che sia domani? Io ho riletto il post nel forum e mi pare dicessero "sabato su domenica"vano ha scritto: ...ci si vede domani notte per l'uscita a Valcava coi cugini di stezzano
In questo caso io passo sicuramente...
-
- re
hai ragione..... passo pure io...PeccatoAle ha scritto:Sei sicuro che sia domani? Io ho riletto il post nel forum e mi pare dicessero "sabato su domenica"vano ha scritto: ...ci si vede domani notte per l'uscita a Valcava coi cugini di stezzano
In questo caso io passo sicuramente...