Paolo M. ha scritto:C'è mia zia .... 83 anni e non sentirli ...SERGIO PC ha scritto:Purtroppo mi devo assentare fino alle 22.30 circa.
Per info chiamare cell. in area iscritti
Per ninfo(mani) disponibile subito!!!!!!
![spam spam](./images/smilies/spam2.gif)
![spam spam](./images/smilies/spam2.gif)
...NON DEVI DARLA A TUTTI
![nox nox](./images/smilies/3/nono.gif)
Paolo M. ha scritto:C'è mia zia .... 83 anni e non sentirli ...SERGIO PC ha scritto:Purtroppo mi devo assentare fino alle 22.30 circa.
Per ninfo(mani) disponibile subito!!!!!!
opsmorgan ha scritto:Paolo M. ha scritto:C'è mia zia .... 83 anni e non sentirli ...SERGIO PC ha scritto:Purtroppo mi devo assentare fino alle 22.30 circa.
Per ninfo(mani) disponibile subito!!!!!!LA ZIA E' MIA!!!
![]()
...NON DEVI DARLA A TUTTI
Grazie a tutti per la splendida giornata passata in compagnia,la cosa più inaspettata è stata proprio la quantità di partecipanti che ho visto oggi,forse perchè ero abituato a farla spesso da solo.Bomba ha scritto:Ma che bella giornata... grazie a tutti per la compagnia e grazie a Sergio per l'organizzazione del giro, poi... grazie a non sò chi per il caffè al Calvi. Ciao a tutti Paolo
Tanto di cappello! ma .... troppo asfalto per il niente per i miei gusti, piuttosto giro 5 ore su per i monti a costo di rifare gli stessi sentieri, ma almeno respiro (aria buona, non quella dei tubi di scappamento)alessandro pmp ha scritto:Siete un bel gruppo, ma dovevate fare come me e l'amico Ime che siamo arrivati su partendo da casa (con la bike ovviamente...)