'nasera... oggi mica voglia di pedalare, ho tutti i muscoli delle braccia/spalle indolenziti, domani vedremo di fare una bitumata (Non mi va di sporcare l'amata )...
Ps: Avete visto i modelli Scott 2013, soprattutto la genius 700 con il nuovo standard 650b !?!?!?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
lucabona ha scritto:'nasera... oggi mica voglia di pedalare, ho tutti i muscoli delle braccia/spalle indolenziti, domani vedremo di fare una bitumata (Non mi va di sporcare l'amata )...
Ps: Avete visto i modelli Scott 2013, soprattutto la genius 700 con il nuovo standard 650b !?!?!?
C'è una presentazione su "365 Mountain Bike" di Agosto, sui vari siti ancora niente.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)